Vai al commento

Domanda EVS per lotte online

DamonD.

Post raccomandati

Inviato

Buon pomeriggio a tutti, se potenzio un pokémon con gli evs, nelle lotte online mantengono i valori potenziati? Mi è venuto il dubbio per il loro livello scende al lv.50

:hi:

Inviato
Adesso, DamonD. ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti, se potenzio un pokémon con gli evs, nelle lotte online mantengono i valori potenziati? Mi è venuto il dubbio per il loro livello scende al lv.50

:hi:

buon pomeriggio a te

sì gli evs rimangono

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato
15 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

prego figurati :) buon divertimento allora xD 

non ne sto vincendo una, usano tutti Ogerpon, rottissimo :oopsie:

Inviato
6 minuti fa, DamonD. ha scritto:

non ne sto vincendo una, usano tutti Ogerpon, rottissimo :oopsie:

purtroppo io non sono un'esperta di team e non posso consigliarti :( però c'è la sezione dove possono aiutarti con il team che stai usando e consigliarti :looksi:

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato
21 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

purtroppo io non sono un'esperta di team e non posso consigliarti :( però c'è la sezione dove possono aiutarti con il team che stai usando e consigliarti :looksi:

Grazie per le info :hi:

7 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Si purtroppo usano solo pokemon rotti, ed il 50 è il livello standard di Lotta ufficiale

Me lo sono messo anch'io. Però è una noia così.

Inviato

Grazie per le info :hi:

prego :) vedrai che migliorerai  se ti impegni y.y cosa che io non ho fatto appunto perchè non mi ci sono mai messa xD

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato
4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

prego :) vedrai che migliorerai  se ti impegni y.y cosa che io non ho fatto appunto perchè non mi ci sono mai messa xD

Non ti piacciono le lotte?

3 minuti fa, Marco9 ha scritto:

@DamonD. se ti servono aiuti e consigli chiedi pure.