DamonD. Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Buon pomeriggio a tutti, se potenzio un pokémon con gli evs, nelle lotte online mantengono i valori potenziati? Mi è venuto il dubbio per il loro livello scende al lv.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Adesso, DamonD. ha scritto: Buon pomeriggio a tutti, se potenzio un pokémon con gli evs, nelle lotte online mantengono i valori potenziati? Mi è venuto il dubbio per il loro livello scende al lv.50 buon pomeriggio a te sì gli evs rimangono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 22 marzo Autore Condividi Inviato 22 marzo Grazie, è la prima volta che mi cimento nelle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo 3 minuti fa, DamonD. ha scritto: Grazie, è la prima volta che mi cimento nelle lotte prego figurati buon divertimento allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 22 marzo Autore Condividi Inviato 22 marzo 15 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: prego figurati buon divertimento allora xD non ne sto vincendo una, usano tutti Ogerpon, rottissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo 6 minuti fa, DamonD. ha scritto: non ne sto vincendo una, usano tutti Ogerpon, rottissimo purtroppo io non sono un'esperta di team e non posso consigliarti però c'è la sezione dove possono aiutarti con il team che stai usando e consigliarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Si purtroppo usano solo pokemon rotti, ed il 50 è il livello standard di Lotta ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 22 marzo Autore Condividi Inviato 22 marzo 21 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: purtroppo io non sono un'esperta di team e non posso consigliarti però c'è la sezione dove possono aiutarti con il team che stai usando e consigliarti Grazie per le info 7 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Si purtroppo usano solo pokemon rotti, ed il 50 è il livello standard di Lotta ufficiale Me lo sono messo anch'io. Però è una noia così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Adesso, DamonD. ha scritto: Grazie per le info prego vedrai che migliorerai se ti impegni y.y cosa che io non ho fatto appunto perchè non mi ci sono mai messa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo @DamonD. se ti servono aiuti e consigli chiedi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 22 marzo Autore Condividi Inviato 22 marzo 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: prego vedrai che migliorerai se ti impegni y.y cosa che io non ho fatto appunto perchè non mi ci sono mai messa xD Non ti piacciono le lotte? 3 minuti fa, Marco9 ha scritto: @DamonD. se ti servono aiuti e consigli chiedi pure. Ciao Marco, come mi ha consigliato Layla, ho postato una discussione in Lotte Online, grazie dell'interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Adesso, DamonD. ha scritto: Non ti piacciono le lotte? nono non è che non mi piacciano, è che essendo un po' troppo competitiva di mio ma anche svogliata nell'impegnarmi in cose seriamente, mi stufavo quando perdevo xD e quelle volte che vincevo non mi bastavano ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 22 marzo Autore Condividi Inviato 22 marzo 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: nono non è che non mi piacciano, è che essendo un po' troppo competitiva di mio ma anche svogliata nell'impegnarmi in cose seriamente, mi stufavo quando perdevo xD e quelle volte che vincevo non mi bastavano ahahah Volevi avere il record di Dandel Comunque sapete se c'è un modo per cambiare squadra registrata per le lotte ufficiali? Praticamente da GARE ONLINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo 19 minuti fa, DamonD. ha scritto: Comunque sapete se c'è un modo per cambiare squadra registrata per le lotte ufficiali? Praticamente da GARE ONLINE Se ti sei iscritto alla gara online, non è più possibile cambiare il team. In quel caso, ti viene bloccato il team e i pokémon che lo compongono non possono essere usati fino a quando il team non viene sbloccato, cioé al termine della gara online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 22 marzo Autore Condividi Inviato 22 marzo Ecco grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo 39 minuti fa, DamonD. ha scritto: Volevi avere il record di Dandel Comunque sapete se c'è un modo per cambiare squadra registrata per le lotte ufficiali? Praticamente da GARE ONLINE più o meno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile Posso chiudere o serve altro? @DamonD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 14 aprile Autore Condividi Inviato 14 aprile Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.