Macca Inviato 22 aprile Autore Condividi Inviato 22 aprile 9 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Che carino! Ma che ci dobbiamo fare? Nulla è solo un indizio sul tema del quesito, il testo della prova lo vedrete solo il 25 :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 aprile Condividi Inviato 22 aprile 23 minuti fa, Macca ha scritto: Quesito 1 (???) INDIZIO Nascondi contenuto Si ringrazia @Combo per lo sketch Tag: @RickAstley @LadyDarkrai @Shutmylazer @VictiniPika @evilespeon @Diamaxus @Marco9 @VincyDarkHeart @AngeloConan @PinguinoNick @Giove0 @DarthMizu La so, la so è un borb "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 aprile Condividi Inviato 22 aprile non è la più pallida idea! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile Condividi Inviato 22 aprile 5 ore fa, Macca ha scritto: Quesito 1 (???) INDIZIO Nascondi contenuto Si ringrazia @Combo per lo sketch Tag: @RickAstley @LadyDarkrai @Shutmylazer @VictiniPika @evilespeon @Diamaxus @Marco9 @VincyDarkHeart @AngeloConan @PinguinoNick @Giove0 @DarthMizu Dobbiamo indovinare quante ore sta a mollo alle terme il re prima di fare :0? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 aprile Autore Condividi Inviato 23 aprile Quesito 2 (???) INDIZIO Spoiler Si ringrazia @Combo per lo sketch Tag: @RickAstley @LadyDarkrai @Shutmylazer @VictiniPika @evilespeon @Diamaxus @Marco9 @VincyDarkHeart @AngeloConan @PinguinoNick @Giove0 @DarthMizu Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 23 aprile Condividi Inviato 23 aprile 41 minuti fa, Macca ha scritto: Quesito 2 (???) INDIZIO Nascondi contenuto Si ringrazia @Combo per lo sketch Tag: @RickAstley @LadyDarkrai @Shutmylazer @VictiniPika @evilespeon @Diamaxus @Marco9 @VincyDarkHeart @AngeloConan @PinguinoNick @Giove0 @DarthMizu Questa la so, giuro che una domanda su questo argomento la so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 aprile Condividi Inviato 23 aprile 57 minuti fa, Macca ha scritto: Quesito 2 (???) INDIZIO Apri contenuto nascosto Si ringrazia @Combo per lo sketch Tag: @RickAstley @LadyDarkrai @Shutmylazer @VictiniPika @evilespeon @Diamaxus @Marco9 @VincyDarkHeart @AngeloConan @PinguinoNick @Giove0 @DarthMizu Roba di lotte? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 aprile Autore Condividi Inviato 23 aprile 3 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Questa la so, giuro che una domanda su questo argomento la so :0 On 22/4/2024 at 13:25, Diamaxus ha scritto: La so, la so è un borb 22 ore fa, evilespeon ha scritto: Dobbiamo indovinare quante ore sta a mollo alle terme il re prima di fare :0? Di solito 8 minuti Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 aprile Condividi Inviato 23 aprile 5 ore fa, Macca ha scritto: Quesito 2 (???) INDIZIO Nascondi contenuto Si ringrazia @Combo per lo sketch Tag: @RickAstley @LadyDarkrai @Shutmylazer @VictiniPika @evilespeon @Diamaxus @Marco9 @VincyDarkHeart @AngeloConan @PinguinoNick @Giove0 @DarthMizu questa sembra già più chiara, sembra parlare dell'efficacia dei tipi, ma anche della potenza delle mosse...quindi il quesito riguarderà ciò? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile Condividi Inviato 23 aprile 5 ore fa, Macca ha scritto: Quesito 2 (???) INDIZIO Nascondi contenuto Si ringrazia @Combo per lo sketch Tag: @RickAstley @LadyDarkrai @Shutmylazer @VictiniPika @evilespeon @Diamaxus @Marco9 @VincyDarkHeart @AngeloConan @PinguinoNick @Giove0 @DarthMizu Ci interroghi su cose del competitive? Domande varie? Sul ciclo lunare dei sobble? :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 aprile Autore Condividi Inviato 24 aprile Quesito 3 (???) INDIZIO Spoiler Si ringrazia @Combo per lo sketch Tag: @RickAstley @LadyDarkrai @Shutmylazer @VictiniPika @evilespeon @Diamaxus @Marco9 @VincyDarkHeart @AngeloConan @PinguinoNick @Giove0 @DarthMizu Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile 2 ore fa, Macca ha scritto: Quesito 3 (???) INDIZIO Nascondi contenuto Si ringrazia @Combo per lo sketch Tag: @RickAstley @LadyDarkrai @Shutmylazer @VictiniPika @evilespeon @Diamaxus @Marco9 @VincyDarkHeart @AngeloConan @PinguinoNick @Giove0 @DarthMizu Indovina il pokemon, questa era facile XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile 5 ore fa, Macca ha scritto: Quesito 3 (???) INDIZIO Nascondi contenuto Si ringrazia @Combo per lo sketch Tag: @RickAstley @LadyDarkrai @Shutmylazer @VictiniPika @evilespeon @Diamaxus @Marco9 @VincyDarkHeart @AngeloConan @PinguinoNick @Giove0 @DarthMizu Giochiamo a chi è quel sobble? O ci mostreranno foto compromettenti del re?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile 23 ore fa, Macca ha scritto: Quesito 3 (???) INDIZIO Nascondi contenuto Si ringrazia @Combo per lo sketch Tag: @RickAstley @LadyDarkrai @Shutmylazer @VictiniPika @evilespeon @Diamaxus @Marco9 @VincyDarkHeart @AngeloConan @PinguinoNick @Giove0 @DarthMizu 21 ore fa, Diamaxus ha scritto: Indovina il pokemon, questa era facile XD ah ok, quindi ogni indizio era sulal tipologia di questiti che dovremo affrontare fra qualche ora. Sono pronto!!!!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile Adesso, DarthMizu ha scritto: ah ok, quindi ogni indizio era sulal tipologia di questiti che dovremo affrontare fra qualche ora. Sono pronto!!!!!!!!! Sì esatto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 aprile Autore Condividi Inviato 25 aprile Manca poco... :0??? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile 0.0 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile @Macca non ti offendire, ma non ho tutto questo tempo, l'iniziativa sembra carina ma non posso sorry ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: ah ok, quindi ogni indizio era sulal tipologia di questiti che dovremo affrontare fra qualche ora. Sono pronto!!!!!!!!! Io sto mal di testando sui sobble alle terme ,risponderò a caso alle domande e non ho rconosciuto due poke delle foto so sto apposto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io sto mal di testando sui sobble alle terme ,risponderò a caso alle domande e non ho rconosciuto due poke delle foto so sto apposto XD pure io senpai, mi sono confuso penso 4/5 volte XD e non ne ho indovinati 3 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile Adesso, Diamaxus ha scritto: pure io senpai, mi sono confuso penso 4/5 volte XD e non ne ho indovinati 3 Io mi sto ancora confondendo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile @Macca buonasera Per questioni di tempistiche relative agli inviti della giornata odierna😅,e al fatto che sono a cena e non so che ora si fa,non posso partecipare. Sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile 8 ore fa, Macca ha scritto: Manca poco... :0??? Alla roba meh?? Tra poco boom, finirà il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile Condividi Inviato 26 aprile 3 ore fa, Combo ha scritto: Alla roba meh?? Tra poco boom, finirà il mondo Finiremo i nostri giorni da noob come li abbiamo iniziati mia regina...anche se spero ancora non esploda il mondo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 5 maggio Autore Condividi Inviato 5 maggio Ah già :0! Chiudete pure qua Tag: @VictiniPika @Kirua @Remikyu Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.