Vai al commento

il tipo drago

-Red-

Post raccomandati

Salve a tutti! oggi vorrei parlare del tipo drago:

La fortuna non gioca a suo vantaggio per il tipo drago ha trovato un'avversario oltre a se stesso, IL TIPO FOLLETTO. IL NUOVO TIPO folletto sicuramente vincerà  la battaglia contro i draghi...che a me dispiace perchè secondo me il tipo drago doveva rimanere solo debole al tipo drago e al ghiaccio perchè cosi complicava la cosa nelle battaglie, ma se ci pensate un po è sbagliato che abbia un nuovo rivale perchè ora oltre al ghiaccio e a se stesso a un terzo tipo e tutti gli altri tipo erano deboli almeno ad altri due. Io preferivo non fosse debole al tipo folletto (anche), ma di pokemon di tipo drago ce ne sono veramente pochi e quindi sarà  più raro trovare questo confronto fra due tipi quindi la cosa non porta neanche molto a vantaggio il tipo folletto...

GRAZIE A TUTTI E SCUSATE SE VI HO FATTO PERDERE TEMPO E ORA DITEMI VOI COSA NE PENSATE

ciao e alla prossima ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse io non ricordo cmq allora la faccenda si fa ancora più dura per il tipo drago

Secondo me è molto strano come tipo. Comunque ci godo, i draghi sono troppo potenti, anche se è ridicolo vederli essere soggiogati da dei folletti. ROTFL.

Link al commento

Fino alla 3 generazione mi sono piaciuti (quasi tutti) dalla 4 in poi, bleah! Finalmente hanno una debolezza figa, Ghiaccio è debole a troppi tipi (dovrebbe essere debole e resistente ad Erba, perché rappresenta anche Luce)!!!! Preferisco Folletto!!!!

Link al commento

Fino alla 3 generazione mi sono piaciuti (quasi tutti) dalla 4 in poi, bleah! Finalmente hanno una debolezza figa, Ghiaccio è debole a troppi tipi (dovrebbe essere debole e resistente ad Erba, perché rappresenta anche Luce)!!!! Preferisco Folletto!!!!

Tu mi ferisci. Anche Hydraigon è figo. Comunque ti quoto, ma aspetto le debolezze del tipo Folletto.

Link al commento

Pero' pensateci un'attimo.

Nessuno sarebbe così pazzo da mandare in campo un drago contro un drago,poi impara lanciafiamme con un nonnulla.

La situazione non cambia piú di tanto con un tipo solo.Senza considerare il la velocità  e l'attacco.Inoltre vi ricordo che gardevoir e marril sono lenti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...