evilespeon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 10 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Altro ricordo: era l 'estate del 2004 e sull' Argento GBC di un mio amico trovai Lapras shiny non una ma per ben tre volte consecutive. Nonostante fossi riuscito ad indebolirlo con una delicatissima combo di mosse non letali, quell' infame non si fece mai prendere e ad ogni ball che rompeva (erano 15 megaball) era una bestemmia gridata a squarciagola. Mi spiace molto per il trauma con lapras shiny ....vabbe ora sicuro avrai catturato lapras shiny in qualche altro game so vendetta è fatta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace molto per il trauma con lapras shiny ....vabbe ora sicuro avrai catturato lapras shiny in qualche altro game so vendetta è fatta XD Macchè e non l' ho più cercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Adesso, Kiryu89 ha scritto: Macchè e non l' ho più cercato Ma vendicati di quel lapras e va a catturare lapras shiny ovunque te,fidati di evil espeon XD Mi spiace comunque TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Io credo all'epoca del GBA con Zaffiro/Rubino, durante le vacanze estive ci giocavo alla mattina nel giardino di mia nonna insieme ai miei cugini, bei tempi Ricordo poi quando dopo secoli scoprimmo le grotte dei regi e poi la torre cielo, allora ci siam messi col libretto originale a tradurre i geroglifici, che soddisfazione senza internet nè niente... Altra cosa fu quando comprai il coso dei trucchi del GBA, all'epoca col cavolo che i miei mi portavano a Mirabilandia per gli eventi, quindi questo era l'unico modo e vabbè è stato comunque incredibile poter vivere quegli eventi che diciamolo erano proprio belli altro che il pacchetto del postino... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Stefano M e evilespeon 1 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 5 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io credo all'epoca del GBA con Zaffiro/Rubino, durante le vacanze estive ci giocavo alla mattina nel giardino di mia nonna insieme ai miei cugini, bei tempi Ricordo poi quando dopo secoli scoprimmo le grotte dei regi e poi la torre cielo, allora ci siam messi col libretto originale a tradurre i geroglifici, che soddisfazione senza internet nè niente... Altra cosa fu quando comprai il coso dei trucchi del GBA, all'epoca col cavolo che i miei mi portavano a Mirabilandia per gli eventi, quindi questo era l'unico modo e vabbè è stato comunque incredibile poter vivere quegli eventi che diciamolo erano proprio belli altro che il pacchetto del postino... Che bella storia Ti capisco per Mirabilandia, valeva lo stesso per me... l'ho chiesto più volte senza risultati XD Gli eventi dell'epoca meritavano un sacco, erano praticamente dei minigiochi. Visto che ora lo fanno con il pacchetto del postino, mi piacerebbe tornassero a distribuire solo gli oggetti che attivano gli eventi. Il fatto che con peacharunt in SV abbiano dato solo l'oggetto che attiva l'evento fa ben sperare. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che bella storia Ti capisco per Mirabilandia, valeva lo stesso per me... l'ho chiesto più volte senza risultati XD Gli eventi dell'epoca meritavano un sacco, erano praticamente dei minigiochi. Visto che ora lo fanno con il pacchetto del postino, mi piacerebbe tornassero a distribuire solo gli oggetti che attivano gli eventi. Il fatto che con peacharunt in SV abbiano dato solo l'oggetto che attiva l'evento fa ben sperare. I miei andavano fissi a Gardaland che dicevano fosse più bello Questa è una buona notizia speriamo, io devo ancora giocarli gli ultimi giochi si può ottenere ancora quell oggetto o era limitato? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: I miei andavano fissi a Gardaland che dicevano fosse più bello Questa è una buona notizia speriamo, io devo ancora giocarli gli ultimi giochi si può ottenere ancora quell oggetto o era limitato? Da quel che leggo su serebii l'evento non ha scadenza, si scarica al solito tramite dono segreto. Serve il dlc però per far partire l'evento. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio (modificato) Ero in vacanza, e quindi siamo usciti per fare dei giri in centro città, vediamo questo bellissimo negozio di peluche e io ne vedo un di Eevee super bello,quindi vediamo quanto costa per vedere se si può comprare,e indovinate quando costava... 40.90 euroooooo! ma sono matti o cosa?! È un peluche NORMALISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Ero sbalordita. Per fortuna esiste Amazon! Modificato 21 luglio da Cosmog E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Io credo all'epoca del GBA con Zaffiro/Rubino, durante le vacanze estive ci giocavo alla mattina nel giardino di mia nonna insieme ai miei cugini, bei tempi Ricordo poi quando dopo secoli scoprimmo le grotte dei regi e poi la torre cielo, allora ci siam messi col libretto originale a tradurre i geroglifici, che soddisfazione senza internet nè niente... Altra cosa fu quando comprai il coso dei trucchi del GBA, all'epoca col cavolo che i miei mi portavano a Mirabilandia per gli eventi, quindi questo era l'unico modo e vabbè è stato comunque incredibile poter vivere quegli eventi che diciamolo erano proprio belli altro che il pacchetto del postino... Che ricordi anche io facevo così con gli enigmi ricordo tipo per i mess in braille di hoenn quanto mi misi a cercare Ora invece sono troppo easy gli enigmi nej game poke...quando ci sono XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che ricordi anche io facevo così con gli enigmi ricordo tipo per i mess in braille di hoenn quanto mi misi a cercare Ora invece sono troppo easy gli enigmi nej game poke...quando ci sono XD Vero senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero senpai Grandeee kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che ricordi anche io facevo così con gli enigmi ricordo tipo per i mess in braille di hoenn quanto mi misi a cercare Ora invece sono troppo easy gli enigmi nej game poke...quando ci sono XD Che bello Eh tristemente vero purtroppo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Che bello Eh tristemente vero purtroppo Vero era bellissimi facevi proprio delle ricerche per risolvere tutto,mi sentivo un po esploratrice Ora mi sento quella che ha ordinato il poke evento con amazon prime XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero era bellissimi facevi proprio delle ricerche per risolvere tutto,mi sentivo un po esploratrice Ora mi sento quella che ha ordinato il poke evento con amazon prime XD In effetti è vero ahah E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: In effetti è vero ahah Ah ah si si XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio On 25/6/2024 at 12:43, evilespeon ha scritto: Ticapisco per me è lo stesso,gioco ancora a poke ma purtroppo non riesco più a sentire quel senso di serenità massima che mi dava da più piccola...eh si sigh,spiace però quella serenità mi manca ma vabbè ne ho un bel ricordo Anche a me manca tantissimo!!! Cerco di ritrovarla in alcune abitudini sporadiche (che è un controsenso, ma sì sono cose che facevo spesso e ora riesco a fare meno ahahah 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Io credo all'epoca del GBA con Zaffiro/Rubino, durante le vacanze estive ci giocavo alla mattina nel giardino di mia nonna insieme ai miei cugini, bei tempi Anche io con i primi due giochi, quando ero piccolo, facevo gli scambi e le lotte con i miei cugini, che bei ricordi!!!! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Anche a me manca tantissimo!!! Cerco di ritrovarla in alcune abitudini sporadiche (che è un controsenso, ma sì sono cose che facevo spesso e ora riesco a fare meno ahahah Anche io con i primi due giochi, quando ero piccolo, facevo gli scambi e le lotte con i miei cugini, che bei ricordi!!!! Ti capisco perfettamente credimi anche io faccio così E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio On 25/6/2024 at 19:50, Quasar ha scritto: Spero che tu riesca a ritrovarla, in un modo o nell'altro! Vero. A prima vista, dato che si parla di lotte, Pokémon potrebbe sembrare una serie piena di azione e intensa. Invece, nella maggior parte dei casi, è fonte di serenità. Passeggiare per un sentiero con i propri Pokémon preferiti, esplorare gli angoli più nascosti di un percorso o anche solo ammirare i dettagli di certe ambientazioni è davvero rilassante. Immaginati un vero gioco open world super immersivo anche nel rapporto con i pokemon (altro che poke bagnetto per bimbi di 5 anni), mentre si passeggia con tutta la squadra e possiamo interagire con loro come vogliamo, sarebbe l'apice della bellezza e delle relazione con i nostri pokemon!!! On 25/6/2024 at 19:50, Quasar ha scritto: Sì, anche io, inconsciamente, vorrei poter rivivere certe sensazioni e momenti di gioco, anche se è impossibile ripeterli. E, successivamente, provo anche io nostalgia per i primi passi all'interno di un nuovo gioco. Ehs ì purtroppo è impossibile, anche perché biologicamente epsicologicamente credo sia dovuto alla nascita dell'emozione dell'ansia (Inside Out 2 docet), che da piccoli non abbiamo quindi nessun momento bello può essere rovinato dalla paura che finisca. Però un barlume di quella serenità ogni tanto possiamo provarla anche se per poco eheheh E' stata aggiunta una reazione da Quasar e evilespeon 1 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Mi ricordo che un'estate di quando era uscito Pokemon Blu/Rosso/Giallo io ed i miei amici volevamo tutti catturare Mew, ma all'epoca non conoscevamo il glitch esatto quindi provavamo tutti altri glitch e metodi poco ortodossi, dal tenere acceso il gameboy ininterrottamente per non so quante ore mi pare all'interno del glitch dell'isola dei numeri, passando per tentativi presso il famoso furgone dove si diceva si nascondesse.. Alla fine dovettero passare anni perchè lo catturassi in Pokemon blu su virtual console col suo famoso "glitch degli allenatori a lungo raggio" E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Quasar 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio On 21/07/2024 at 20:53, Stefano M ha scritto: Mi ricordo che un'estate di quando era uscito Pokemon Blu/Rosso/Giallo io ed i miei amici volevamo tutti catturare Mew, ma all'epoca non conoscevamo il glitch esatto quindi provavamo tutti altri glitch e metodi poco ortodossi, dal tenere acceso il gameboy ininterrottamente per non so quante ore mi pare all'interno del glitch dell'isola dei numeri, passando per tentativi presso il famoso furgone dove si diceva si nascondesse.. Alla fine dovettero passare anni perchè lo catturassi in Pokemon blu su virtual console col suo famoso "glitch degli allenatori a lungo raggio" Sì mi ricordo il periodo, io però mi sa che non l'ho mai catturato ahahah E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e evilespeon 1 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 luglio Condividi Inviato 24 luglio On 21/7/2024 at 20:53, Stefano M ha scritto: Mi ricordo che un'estate di quando era uscito Pokemon Blu/Rosso/Giallo io ed i miei amici volevamo tutti catturare Mew, ma all'epoca non conoscevamo il glitch esatto quindi provavamo tutti altri glitch e metodi poco ortodossi, dal tenere acceso il gameboy ininterrottamente per non so quante ore mi pare all'interno del glitch dell'isola dei numeri, passando per tentativi presso il famoso furgone dove si diceva si nascondesse.. Alla fine dovettero passare anni perchè lo catturassi in Pokemon blu su virtual console col suo famoso "glitch degli allenatori a lungo raggio" Anche io acevo cose del genere,i bei tempi quando sapevi poco e le provavi tutte anche quelle più nosense XD Beh dai l'importante alla fine lo hai preso u.u io mai preso XD 15 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì mi ricordo il periodo, io però mi sa che non l'ho mai catturato ahahah Idem XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 24 luglio Condividi Inviato 24 luglio Era il 13 marzo 2016, al mio 16º compleanno mi fu regalato Pokémon Super Mystery Dungeon MI piaceva molto quel tipo di gioco, perché diventare un Pokémon era uno dei miei sogni proibiti, quando ci ho giocato il destino vuole che ero diventato un Riolu E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 24 luglio Condividi Inviato 24 luglio 1 ora fa, LucarioGoldragon ha scritto: Era il 13 marzo 2016, al mio 16º compleanno mi fu regalato Pokémon Super Mystery Dungeon MI piaceva molto quel tipo di gioco, perché diventare un Pokémon era uno dei miei sogni proibiti, quando ci ho giocato il destino vuole che ero diventato un Riolu Che bello questo ricordo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 luglio Condividi Inviato 24 luglio Nella mia prima partita di Giallo VC ho soprannominato il mio Geodude come "Terrorista". Immaginate le risate una volta appreso Autodistruzione.... E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 luglio Condividi Inviato 24 luglio 6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Nella mia prima partita di Giallo VC ho soprannominato il mio Geodude come "Terrorista". Immaginate le risate una volta appreso Autodistruzione.... ahahah aiuto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati