Rosso96 Inviato 19 giugno Condividi Inviato 19 giugno (modificato) Salve a tutti, cerco disperatamente un ditto shiny 6iv (possibilmente non italiano) su pokemon spada o home che poi lo trasferisco in spada Offro tutti i pp che ho vi ringrazio in anticipo Modificato 19 giugno da Rosso96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 19 giugno Condividi Inviato 19 giugno Sposto nella sottosezione Offro/cerco "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 19 giugno Condividi Inviato 19 giugno Te lo dò io Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso96 Inviato 19 giugno Autore Condividi Inviato 19 giugno Si puo chiudere grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 giugno Condividi Inviato 19 giugno @Rosso96 hai scambiato sul forum? Se si, del ditto ho bisogno dei dati e con chi hai scambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso96 Inviato 19 giugno Autore Condividi Inviato 19 giugno No non ancora scambiamo stasera scusa ma non so come funziona, l’ultima volta che ho fatto scambi era 3 anni fa tipo forse 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 19 giugno Condividi Inviato 19 giugno 11 minuti fa, Rosso96 ha scritto: No non ancora scambiamo stasera scusa ma non so come funziona, l’ultima volta che ho fatto scambi era 3 anni fa tipo forse 4 Non c'è problema, una volta inseriti i dati provvederemo a chiudere il thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno Novità? @Rosso96 @LadyDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno 16 minuti fa, Kirua ha scritto: Novità? @Rosso96 @LadyDarkrai @Rosso96 metti i dati del ditto quando puoi per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati