Cosmog Inviato 1 luglio Autore Condividi Inviato 1 luglio 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Metto questo kirby che mangia i pancakes...vi piacciono i pancakes? Io mai porvati Quando non sai di cosa parlare XD @evilespeon li devi provare sono buonissimi Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 20 ore fa, evilespeon ha scritto: Metto questo kirby che mangia i pancakes...vi piacciono i pancakes? Io mai porvati Quando non sai di cosa parlare XD Dopo aver leto spero che un giorno diventerai regina eeeeeeeeeeeeeh non hai mai provato i pancakes??? mamma mia che devo leggere XDXD vai a rimediare right now XDXD E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: a me basta avere un incarico di shipping, amore ovunque ò-ò credo più o meno Lady istituirà il Ministero dello Shipping solo per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 5 ore fa, Cosmog ha scritto: @evilespeon li devi provare sono buonissimi Devo davvero me lo state dicendo tutti che sono buoni,ora devo troppo 4 ore fa, SnowyPoké ha scritto: eeeeeeeeeeeeeh non hai mai provato i pancakes??? mamma mia che devo leggere XDXD vai a rimediare right now XDXD No mai XD Chiedo perdono XD Corroooooo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Devo davvero me lo state dicendo tutti che sono buoni,ora devo troppo No mai XD Chiedo perdono XD Corroooooo XD brava brava XDXD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 50 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: brava brava XDXD grazie grazie XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio (modificato) Nemmeno io ho mai mangiato i pancakes e non saprei nemmeno dove andare a mangiarne di buoni. Modificato 1 luglio da Pitima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 1 luglio Condividi Inviato 1 luglio 3 ore fa, Pitima ha scritto: Nemmeno io ho mai mangiato i pancakes e non saprei nemmeno dove andare a mangiarne di buoni. Negli USA o in Canada. Certe caffetterie/bar un po' chic dovrebbero offrirli (di solito dove si fanno anche crêpes e waffle). E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 2 luglio Autore Condividi Inviato 2 luglio 10 ore fa, Quasar ha scritto: Negli USA o in Canada. Certe caffetterie/bar un po' chic dovrebbero offrirli (di solito dove si fanno anche crêpes e waffle). @Quasar in canada secondo me li fanno più buoni. Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: @Quasar in canada secondo me li fanno più buoni. Sì, c'è lo sciroppo d'acero (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 2 luglio Autore Condividi Inviato 2 luglio 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Sì, c'è lo sciroppo d'acero (?). Sì. Però per me lo sciroppo d'acero è troppo dolce, però è buono E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 5 luglio Autore Condividi Inviato 5 luglio Ho voglia di taggare gente: @evilespeon, @Diamaxus, @SnowyPoké, @ZedeFire, @Quasar, @Vanelope (), @Layla_Serizawa, @LadyDarkrai, @LadyDark, @Celes, @Kirua, @Macca, @Pitima, @PinguinoNick. Mo' basta. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Diamaxus 1 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: Ho voglia di taggare gente: @evilespeon, @Diamaxus, @SnowyPoké, @ZedeFire, @Quasar, @Vanelope (), @Layla_Serizawa, @LadyDarkrai, @LadyDark, @Celes, @Kirua, @Macca, @Pitima, @PinguinoNick. Mo' basta. Un tag con affetto lo si apprezza sempre u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 5 luglio Autore Condividi Inviato 5 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: Un tag con affetto lo si apprezza sempre u.u il mio affetto per te e sempre con te Spoiler non mi chiedere che roba sia Do un cuoricino a tutti: @evilespeon , @Diamaxus , @SnowyPoké , @ZedeFire , @Quasar , @Vanelope , @Layla_Serizawa , @LadyDarkrai , @LadyDark , @Celes , @Kirua , @Macca , @Pitima , @PinguinoNick E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Pitima, Diamaxus e 1 altro 4 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio 14 minuti fa, Cosmog ha scritto: il mio affetto per te e sempre con te Nascondi contenuto non mi chiedere che roba sia Do un cuoricino a tutti: @evilespeon , @Diamaxus , @SnowyPoké , @ZedeFire , @Quasar , @Vanelope , @Layla_Serizawa , @LadyDarkrai , @LadyDark , @Celes , @Kirua , @Macca , @Pitima , @PinguinoNick Non ti chiedo ma cute come frase XD Cuoricino anche per te E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 5 luglio Autore Condividi Inviato 5 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non ti chiedo ma cute come frase XD Cuoricino anche per te Grazie Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio 16 minuti fa, Cosmog ha scritto: il mio affetto per te e sempre con te Apri contenuto nascosto non mi chiedere che roba sia Do un cuoricino a tutti: @evilespeon , @Diamaxus , @SnowyPoké , @ZedeFire , @Quasar , @Vanelope , @Layla_Serizawa , @LadyDarkrai , @LadyDark , @Celes , @Kirua , @Macca , @Pitima , @PinguinoNick grazieee anche a te E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 5 luglio Autore Condividi Inviato 5 luglio Adesso, Diamaxus ha scritto: grazieee anche a te E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio 21 minuti fa, Cosmog ha scritto: Grazie Di nullaaaa,grazie a te per il pensiero carino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio 58 minuti fa, Cosmog ha scritto: il mio affetto per te e sempre con te Apri contenuto nascosto non mi chiedere che roba sia Do un cuoricino a tutti: @evilespeon , @Diamaxus , @SnowyPoké , @ZedeFire , @Quasar , @Vanelope , @Layla_Serizawa , @LadyDarkrai , @LadyDark , @Celes , @Kirua , @Macca , @Pitima , @PinguinoNick yeeeeeeeeah che bello cuoricino pure a te mo' u.u ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio Pe fa la vita meno amara, me so comprato ‘sta chitara E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio On 01/07/2024 at 21:16, Pitima ha scritto: Nemmeno io ho mai mangiato i pancakes e non saprei nemmeno dove andare a mangiarne di buoni. Farseli a casa è la soluzione migliore, non ci vuole niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 5 luglio Autore Condividi Inviato 5 luglio 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Farseli a casa è la soluzione migliore, non ci vuole niente @Remikyu hai ragione sono così buoni... Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio On 1/7/2024 at 21:16, Pitima ha scritto: Nemmeno io ho mai mangiato i pancakes e non saprei nemmeno dove andare a mangiarne di buoni. Non sono l'unica allora XD 3 ore fa, Remikyu ha scritto: Farseli a casa è la soluzione migliore, non ci vuole niente Li ecero ddi miei parenti ma vennero una schifezza XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio 6 ore fa, Remikyu ha scritto: Farseli a casa è la soluzione migliore, non ci vuole niente Devo prima avere un riferimento per capire qual è il loro gusto "classico", poi potrei anche provare ad avvelenarmi...ehm...a cimentarmi nell'impresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati