LucarioGoldragon Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio (modificato) Secondo voi in che periodo storico sarà ambientato Z-A? In un passato recente cioè intorno nel 1800, quando l'era moderna iniziava i sui primi passi oppure in futuro molto prossimo con tecnologia molto avanzata? Modificato 16 luglio da LonggGoldragon E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio Dal trailer sembra una cosa futuristica Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 18 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Dal trailer sembra una cosa futuristica Concordo con te "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 16 luglio Autore Condividi Inviato 16 luglio 33 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Concordo con te Infatti spero anche io che si svolge in un futuro lontanissimo, ma diversi youtuber tra cui: PokéNext dicono che sarà in un passato moderno in stile primi passi di una metropoli, che sarebbe bello una cosa del genere ma spero proprio di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio Direi 80 anni prima di X/Y, ma non escludo che ci sorprendano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio Modifico il titolo per renderlo più chiaro "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 1 ora fa, LonggGoldragon ha scritto: Infatti spero anche io che si svolge in un futuro lontanissimo, ma diversi youtuber tra cui: PokéNext dicono che sarà in un passato moderno in stile primi passi di una metropoli, che sarebbe bello una cosa del genere ma spero proprio di no. Ci starebbe pure, non saprei. Spero che con il prossimo trailer ci diano più info "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Dal trailer sembra una cosa futuristica Si esatto anche a me da troppo quella idea che si parlidi futuro 4 ore fa, LonggGoldragon ha scritto: Infatti spero anche io che si svolge in un futuro lontanissimo, ma diversi youtuber tra cui: PokéNext dicono che sarà in un passato moderno in stile primi passi di una metropoli, che sarebbe bello una cosa del genere ma spero proprio di no. A me non dispiacerebbero entrambi peró preferirei il futuro lontano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: Si esatto anche a me da troppo quella idea che si parlidi futuro A me non dispiacerebbero entrambi peró preferirei il futuro lontano Quoto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio Adesso, Diamaxus ha scritto: Quoto Bravo kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bravo kohai grazie senpai E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio On 16/7/2024 at 09:53, LonggGoldragon ha scritto: Secondo voi in che periodo storico sarà ambientato Z-A? In un passato recente cioè intorno nel 1800, quando l'era moderna iniziava i sui primi passi oppure in futuro molto prossimo con tecnologia molto avanzata? Secondo me in un passato recente (in una sorta di età vittoriana, in quanto allo stile). Si parla chiaramente di un piano di riqualifica della città. Ergo, Luminopoli in Z-A non dovrebbe nascere da zero. Il trailer mostra una città piuttosto moderna e già ben sviluppata. Per questo credo che, rispetto ad Arceus, vi sia una distanza temporale assai minore. Poi non bisogna dimenticare che la serie Pokémon è un po' fantascientifica. Certo, non si parla di fantascienza ai livelli di Star Trek, però possiamo notare come la società umana nell'universo Pokémon sia tecnologicamente più avanzata rispetto alla nostra realtà. In poche parole, se la città mostrata nel trailer appare già moderna, ciò non implica che sia ambientata nel futuro. Questa è la mia opinione. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio Io lo vedo come nella stessa epoca di leggende Arceus circa La Francia al tempo era molto più avanzata del Giappone (e di Hokkaido che era ancora da colonizzare) e intorno a 150 anni fa con Napoleone III ci fu l’ammodernamento di parigi che ricorda l’idea di miglioramento di luminopoli. Poi ben venga se sarà nel futuro ma per me si parla di passato recente come in Arceus Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 agosto Condividi Inviato 30 agosto On 16/7/2024 at 12:57, LucarioGoldragon ha scritto: Infatti spero anche io che si svolge in un futuro lontanissimo, ma diversi youtuber tra cui: PokéNext dicono che sarà in un passato moderno in stile primi passi di una metropoli, che sarebbe bello una cosa del genere ma spero proprio di no. Sono un po' indeciso perché dalle carte di ricorstruzione della città sembra rivelare uno stile architettonico e di disegni preparatori sicuramente passati, 800/900, credo, però poi quando fanno vedere i bluprints prendere vita con i pokemon e le persone, mi sembra tutto fuorché antico. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati