Manuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 (modificato) Un nuovo trailer di Pokémon X e Pokémon Y mostrato per sbaglio durante l'E3 Di Los Angeles mostra tre nuovi Pokémon, un nuovo personaggio femminile e altre novità !Il primo è un Pokémon simile ad un crostaceo di colore blu che usa una mossa di tipo acqua.Il secondo è un Pokémon simile ad un cavalluccio marino che usa una mossa di tipo Veleno.Il terzo Pokémon è l'evoluzione del Pokémon uccello Fletchling e sta usando una mossa di tipo volante.Nonostante il trailer sia totalmente in lingua inglese appare un personaggio femminile con i capelli biondi che parla in tedesco e ci chiede "Vuoi avere una battaglia aerea con me?".In questa scena viene mostrato Froakie affronta diversi Houndour. Potremmo affrontare lotte contro dei gruppi di Pokémon selvatici?The Pokémon Company International ha inoltre annunciato che rivelerà maggiori informazioni su Pokémon X e Pokémon Y durante la speciale presentazione dedicata ai titoli che si terrà stasera in una delle sale ovali dell'E3 (dalle 3.00 alle 4.30 ora italiana).Ricordiamo che questa speciale presentazione durerà ben 90 minuti, sarà tenuta dal direttore della Game Freak Junichi Masuda e dal presidente della The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara. Si ringrazia PokéBeach per le immagini! Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Ghimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 E fu così che io mi suicidai perché tutto si sta avverando. E' stata aggiunta una reazione da Tyler Durden 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 OMG che figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Dat crostaceo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Perché mi piacciono tutti i nuovi pokémon? Che problemi ho? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 PFUAHAHAHAHA ma che roba é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Dat crostaceo ** E' l'unico che mi sembra decente! Non si capisce nulla negli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 L'unico che mi piace è il crostaceo :C La battaglia con più pokemon invece la trovo bellissima,la trovo adatta nelle battaglie multiple col team malvagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 E' l'unico che mi sembra decente! Non si capisce nulla negli altri Il cavalluccio marino, a causa dei suoi occhi rossi e del suo aspetto "stanco", sembra aver fumato roba buona :C E' stata aggiunta una reazione da Samuel, Yvel, SuperManuel e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 L'unico che mi piace è il crostaceo :C La battaglia con più pokemon invece la trovo bellissima,la trovo adatta nelle battaglie multiple col team malvagio Credo sia la mossa "DOPPIOTEAM" E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ma che schifo di pokemon hahaha p.s. notare un pokemon è l'evo di fletching Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Un altro cavalluccio marino?? O_OCosa è quella specie di fagiano? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Il cavalluccio marino è abbastanza inquietante..dovrei vedere un'immagine in buona definizione per giudicare meglio.Quella specie di cugino di dwebble invece sembra abbastanza caruccio.Quella che sembra essere l'evo di fletchling è bella anche sembra che porti i mutandoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 A tutti quelli che dicevano che sarebbe diventato fuoco volante o ricoperto dalle fiamme: ditemi dove ce lo vedete il fuoco <3 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Alle 3 di questa notte c'é il Pokemon Direct,mettete lo streaming? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Il cavalluccio marino, a causa dei suoi occhi rossi e del suo aspetto "stanco", sembra aver fumato roba buona :C La stessa cosa che ho pensato anche io! Ma è una notizia ufficiale? Non mi sembrano troppo in linea con lo stile di quelli rivelati fino ad ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 L'ultima evo di fletchling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ci saranno i pokèbulli !!!1111!!!!!!1111!!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Credo sia la mossa "DOPPIOTEAM" Non credo però che con doppioteam si acquisisca la visuale dall'alto....e poi doppioteam se non sbaglio è già stata mostrata come mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Credo sia la mossa "DOPPIOTEAM" Oddio, sai che figo?? *________* Cosa è quella specie di fagiano? Lol Riccardo. (???????????????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 dove l'hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 LoL manuel mi hai preceduto di 2 nano secondi XD comunque... Gozzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 li stanno rivelando tutti in una volta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 L'evo di Fletchling è orribile. rotfl :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Il Cavaluccio marino comunque fa poco schifo, sembra un tossico. Chissà che mangiata di Sushi prima di disegnare sti 2 nuovi Pokémon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati