Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Un nuovo trailer mostrato per sbaglio all''E3 mostra nuovi Pokémon e personaggi di Pokémon X e Pokémon Y!

Post raccomandati

Inviato

Non ho trovato nessuna diretta :/ 
Comunque ,pare sia trapelata pure una nuova forma di rotom di tipo elettro-folletto/fata 

983601_662446670437514_2100154994_n.png

LOL

Inviato

Spero che siano meglio di questi è.è

Comunque mi piacciono Sylveon e Xernas...Il resto lo trovo abbastanza deludente à§_à§

quoto solo per sylveon e xerneas. il resto a me piace

Inviato

Non ho trovato nessuna diretta :/ 

Comunque ,pare sia trapelata pure una nuova forma di rotom di tipo elettro-folletto/fata 

983601_662446670437514_2100154994_n.png

LOL

Ma è bellissimo!!!! Ahahahahah

Inviato

Strano. Ora io sono col cellulare quindi è un po' scomodo linkarlo, però su alcuni siti tipo hdblog (non credo sia spam, non è di Pokémon) dovrebbe esserci, quello in particolare è un sito molto completo.

c'è il secondo trailer ma non quello da cui dovrebbero venire le nuove immagini

Inviato

La stessa cosa che ho pensato anche io!

Ma è una notizia ufficiale? Non mi sembrano troppo in linea con lo stile di quelli rivelati fino ad ora :)

Sì, quelli di Pokébeach sono lì e hanno preso queste foto da un nuovo trailer. Stanotte sapremo di più.

Inviato

l'aragosta è bella,il cavalluccio è figo e sembra interessante,mi aspetto molto dalla sua evo

l'evo di fletchling è come quelle degli altri volatili,la versione ingrandita del pokémon base

oddio le previsioni si stanno avverando,giuro che se ci sono le mosse col doppio tipo mi sparo T_T

in compenso le battaglie aeree sono una cosa che ho sempre voluto <3

Inviato

io proprio non vi capisco.. come fate ad apprezzare sti nuovi pkmn... sono uno la copia rieditata dell'altro... ho capito che la natura è varia e i pkmn la ricalcano, ma non è che siccome esistono 1400 specie di coleotteri mi faranno 1400 pkmn coleottero!! davvero non vi capisco.. boh.. sarà  figo quanto vuoi ma un'altro pipistrello..e basta.. gia s   woobat ti fa sviscerare per quanto è brutto... la prossima volta che faranno  creeranno il pokemon nottola?? giusto per restare in tema con le millanta specie di coleotteri?? a me non danno di nulla non mi fanno venire alcun priscio e non li considero manco pokèmon. sono digimon... si vede proprio che Sugimori ha perso qualsiasi barlume di lucida creatività .. RIP per i veri pokèmon.. mamma mia....

Inviato

I primi 2 non sono granche invece l'evoluzione di Fletching è bella

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Il crostaceo è carino, ma per il resto... non approvo uwu

Soprattutto quel cavalluccio marino, sembra tutto tranne che un pokèmon omg D:

Inviato

Bello combattere contro tanti pokemon ewe 

L'aragosta blu è faiga :Q__ Ed è bella anche l'evo di Flenchling o come cavolo si scrive. Il cavvalluccio marino non mi piace, sembra troppo fake, sopratutto per lo sguardo :|

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

io mi aspetto una evo del cavalluccio marino in stile smoochum-Jinx ma al contrario (spero abbiate capito cosa intendo) e in questo caso il cavalluccio sarebbe accettabile, il crostaceo è bello, anche molto, spero che facciano qualcosa tipo acqua coleottero o acciaio acqua con l'evoluzione in modo da non andare troppo vicino a crawdaunt , comunque ha del potenziale , invece la evo di fletching è diventata come tutti ci auguravamo un fuoco/volante , penso che non sia la ultima evo e che stiano seguendo una logica del genere : fletching piccolo e magro , la evo media di statura e grassottella (almeno a me sembra così) e infine un 3° stadio evolutivo simile a moltres (dico così solo per la somiglianza dei tipi , vi immaginate se fletching evolvesse veramente in moltres ? XD cosa epica) comunque non disprezerò la nuova evo appena annunciata se sarà  quella finale.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...