Macca Inviato 1 agosto Autore Condividi Inviato 1 agosto 1. Arrampicata sportiva Vincono: Treecko/Grovyle 2. Atletica Leggera Vince: Deoxys (tutte le forme) 3. Badminton Vince: Lilligant di Hisui 4. Break Dance Vince: Hitmontop Spareggio tra Treecko e Grovyle! Io sono dell'idea di far passare tutti e due, visto che sono della stessa linea evolutiva, quindi ci sarebbero due rappresentanti :0, ditemi la vostra nei commenti. Tag: @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e LadyDarkrai 1 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Adesso, Macca ha scritto: 1. Arrampicata sportiva Vincono: Treecko/Grovyle 2. Atletica Leggera Vince: Deoxys (tutte le forme) 3. Badminton Vince: Lilligant di Hisui 4. Break Dance Vince: Hitmontop Spareggio tra Treecko e Grovyle! Io sono dell'idea di far passare tutti e due, visto che sono della stessa linea evolutiva, quindi ci sarebbero due rappresentanti :0, ditemi la vostra nei commenti. Tag: @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog Concordo ci starebbe anche averli entrambi come rappresentanti e poi mi sembrano entrambi adatti A me va bene Poi non sarebbe la proma volta che poke usa una linea evolutiva per rappresentare qualcosa mi pare so possiamo farlo pure noi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 7 minuti fa, Macca ha scritto: 1. Arrampicata sportiva Vincono: Treecko/Grovyle 2. Atletica Leggera Vince: Deoxys (tutte le forme) 3. Badminton Vince: Lilligant di Hisui 4. Break Dance Vince: Hitmontop Spareggio tra Treecko e Grovyle! Io sono dell'idea di far passare tutti e due, visto che sono della stessa linea evolutiva, quindi ci sarebbero due rappresentanti :0, ditemi la vostra nei commenti. Tag: @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog per me va bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 2 ore fa, Macca ha scritto: 1. Arrampicata sportiva Vincono: Treecko/Grovyle 2. Atletica Leggera Vince: Deoxys (tutte le forme) 3. Badminton Vince: Lilligant di Hisui 4. Break Dance Vince: Hitmontop Spareggio tra Treecko e Grovyle! Io sono dell'idea di far passare tutti e due, visto che sono della stessa linea evolutiva, quindi ci sarebbero due rappresentanti :0, ditemi la vostra nei commenti. Tag: @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog Va bene accettarli entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 agosto Autore Condividi Inviato 1 agosto 12 ore fa, Macca ha scritto: Spareggio tra Treecko e Grovyle! Io sono dell'idea di far passare tutti e due, visto che sono della stessa linea evolutiva, quindi ci sarebbero due rappresentanti :0, ditemi la vostra nei commenti. Approvata Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 agosto Autore Condividi Inviato 2 agosto (modificato) Ordine del giorno Spoiler 5. Calcio 6. Canoa/Kayak 7. Canottaggio 8. Ciclismo Tag: @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog Modificato 7 agosto da Macca E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto (modificato) 1) Cinderace family 2) Grapploct 3) Floatzel 4) Cyclizar Modificato 2 agosto da LucarioGoldragon E' stata aggiunta una reazione da Macca e LadyDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 agosto Autore Condividi Inviato 2 agosto Calcio: Cinderace, letteralmente il Pokémon calciatore, ma se trovate una proposta originale che lo surclassa meglio :0. Canoa/Kayak: Timburr che usa la trave di legno come pagaia. Bo, non so :0, comunque un Pokémon "forte" potrebbe essere adatto, si tratta di uno sport molto faticoso. Canottaggio: Falinks nonostante non sia in grado di praticare lo sport, mi piace l'idea del capogruppo, che rappresenti simbolicamente il capovoga del canottaggio. Un po' tirata? Sì Ciclismo: Cyclizar, più moto che bici, ma non mi pare che ci sia un Varoom dentro il Pokémon, quindi perché no :0? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto Allora calcio direi ovviamente Cinderace Kayak e canoa molto difficili da indicare ma ho pensato forse a Tapu Fini che può assomigliare quasi a un canoista dentro la sua conchiglia (?) Per il canottaggio mi ispira Floatzel per le pinne laterali e forse Lapras perché è guidato in acqua (?) Ciclismo rotom per spada e scudo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 agosto Autore Condividi Inviato 2 agosto 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ciclismo rotom per spada e scudo Apri contenuto nascosto Bruh è vero :0, l'unico problema è che così la bici è elettrica, ma dettagli, ci fidiamo che non falsi la gara Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto (modificato) Calcio: Cinderace, c'è poco da dire; Canoa/Kayak: Basculegion? È uno sport che richiede molta forza; slalom sembra particolarmente faticoso. Se pensiamo che Basculegion, oltre ad essere un Pokémon di fiume, richiede 294 danni da contraccolpo per evolversi, credo che possa rappresentare bene questo sport. Inoltre presenta una forma affusolata come quella della canoa; Canottaggio: Falinks. Il lavoro di squadra conta molto in questo sport; Ciclismo: Ciclizar. Essenzialmente una moto, ma non troppo meccanico come Varoom. Modificato 2 agosto da Quasar E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto 57 minuti fa, Macca ha scritto: Ordine del giorno (nuovo :0) Nascondi contenuto 5. Calcio - Non credo di dover mandare esempi :0 6. Canoa/Kayak - Tralasciando la differenza tra le due imbarcazioni (dovrebbe cambiare la posizione di pagaiata e la pagaia), faccio notare la presenza di due discipline Slalom e Sprint (acque libere) 7. Canottaggio - Potete vederlo in azione qui -> Esempio 1 e Esempio 2. Altre info: Il timoniere è presente solo in alcune gare di canottaggio. Attenzione al ruolo del capovoga! 8. Ciclismo - Non credo di dover mandare esempi :0 Tag: @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog Cinderace Conkeldur Tatsugiri (ha per abilità: comando) breloom (ha le gambe forti essendo un canguro) E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto 1) Cinderace è un coniglio che gioca a calcio con palle di fuoco 2) Swampert è forte e acquatico 3) Floatzel ci sta 4) Cyclizar è il Pokémon bicicletta praticamente ahahahahah E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 agosto Condividi Inviato 2 agosto 2 ore fa, Macca ha scritto: Ordine del giorno (nuovo :0) Nascondi contenuto 5. Calcio - Non credo di dover mandare esempi :0 6. Canoa/Kayak - Tralasciando la differenza tra le due imbarcazioni (dovrebbe cambiare la posizione di pagaiata e la pagaia), faccio notare la presenza di due discipline Slalom e Sprint (acque libere) 7. Canottaggio - Potete vederlo in azione qui -> Esempio 1 e Esempio 2. Altre info: Il timoniere è presente solo in alcune gare di canottaggio. Attenzione al ruolo del capovoga! 8. Ciclismo - Non credo di dover mandare esempi :0 Tag: @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog Calcio: uhm non saprei ci vedrei bene un pokemon agile e veloce...non vorrei dire cinderace e ko ma ci vdo un poke abbastanza umanizzato di corpo...so forse lucario e riolu Canoa: nonnsaprei forse un greninja...ce lo vedo a pagaiare veloce Canotaggio: falinks non per copiare @Quasar ma ormai ho letto la sua idea e mi piace un sacco...se dsvo dire altro allora boh i maushold...ce li vedo bene i topidi familiari Ciclismo boh non saprei rotom per la bici rotom o cme si chiamava quella di spada e scudo E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 agosto Autore Condividi Inviato 3 agosto (modificato) Visto l'evidente stallo, direi di passare alla fase 2. I sondaggi sono a votazione multipla è consentito votare più opzioni (un massimo di due preferibilmente). Calcio Cinderace o tutta la linea evolutiva: È letteralmente il Pokémon calciatore :0. Riolu/Lucario: uhm non saprei ci vedrei bene un pokemon agile e veloce...non vorrei dire cinderace e ko ma ci vdo un poke abbastanza umanizzato di corpo...so forse lucario e riolu. Canoa/Kayak Grapploct: / Timburr: Timburr che usa la trave di legno come pagaia. Tapu Fini: Kayak e canoa molto difficili da indicare ma ho pensato forse a Tapu Fini che può assomigliare quasi a un canoista dentro la sua conchiglia (?) Basculegion: Basculegion? È uno sport che richiede molta forza; slalom sembra particolarmente faticoso. Se pensiamo che Basculegion, oltre ad essere un Pokémon di fiume, richiede 294 danni da contraccolpo per evolversi, credo che possa rappresentare bene questo sport. Inoltre presenta una forma affusolata come quella della canoa; Conkeldurr: / Swampert: Swampert è forte e acquatico Greninja: nonnsaprei forse un greninja...ce lo vedo a pagaiare veloce Canottaggio Floatzel: Per il canottaggio mi ispira Floatzel per le pinne laterali (Riolu) Floatzel ci sta (Lady) Falinks: Falinks nonostante non sia in grado di praticare lo sport, mi piace l'idea del capogruppo, che rappresenti simbolicamente il capovoga del canottaggio. Un po' tirata? Sì (Macca) Falinks. Il lavoro di squadra conta molto in questo sport; (Quasar) Lapras: Forse Lapras perché è guidato in acqua (?) Tatsugiri: Tatsugiri (ha per abilità: comando) Maushold: se dsvo dire altro allora boh i maushold...ce li vedo bene i topidi familiari Ciclismo Cyclizar: Cyclizar, più moto che bici, ma non mi pare che ci sia un Varoom dentro il Pokémon, quindi perché no :0? (Macca) Ciclizar. Essenzialmente una moto, ma non troppo meccanico come Varoom. (Quasar) Cyclizar è il Pokémon bicicletta praticamente ahahahahah (Lady) Rotom bici: Spoiler (Riolu) Ciclismo boh non saprei rotom per la bici rotom o cme si chiamava quella di spada e scudo. (Espi) Breloom: breloom (ha le gambe forti essendo un canguro) Tag: @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog Modificato 3 agosto da Macca Spazio E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Quasar 1 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto votato Per il calcio lucario e riolu perchè vorrei un po cambiare da cinda e co Per il kayak tapu fini perchè anche a me il design fa molto qualcuno in canoa Canotaggio falinks ho adorato l'idea di @Quasar dei falinks pee indicare il gioco di squadra Ciclismo bici rotom...per me ci sta troppo E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto Voto lucario, grenonja, maushold e rotom "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 agosto Condividi Inviato 4 agosto Voto: Cinderace, Basculegion e Tapu Fini, Maushold e Floatzel e per la bici Rotom Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 5 agosto Autore Condividi Inviato 5 agosto 5. Calcio Vince: Cinderace 6. Canoa/Kayak Vince: Tapu Fini/Basculegion 7. Canottaggio Vince: Falinks 8. Ciclismo Vince: Rotom (Bici Galar) Spareggio tra Tapu Fini e Basculegion! Argomentate chi per voi merita il posto da rappresentante. (Io no idee ) Tag: @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 2 ore fa, Macca ha scritto: 5. Calcio Vince: Cinderace 6. Canoa/Kayak Vince: Tapu Fini/Basculegion 7. Canottaggio Vince: Falinks 8. Ciclismo Vince: Rotom (Bici Galar) Spareggio tra Tapu Fini e Basculegion! Argomentate chi per voi merita il posto da rappresentante. (Io no idee ) Tag: @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog Io rimango fedele al mio voto prima e dico tape fini che appunto di apsetto mi sembra qualcuno che va in canoa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 8 ore fa, Macca ha scritto: 5. Calcio Vince: Cinderace 6. Canoa/Kayak Vince: Tapu Fini/Basculegion 7. Canottaggio Vince: Falinks 8. Ciclismo Vince: Rotom (Bici Galar) Spareggio tra Tapu Fini e Basculegion! Argomentate chi per voi merita il posto da rappresentante. (Io no idee ) Tag: @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog Dico anche io tapu fini, sembra un canottiere "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 10 ore fa, Macca ha scritto: 5. Calcio Vince: Cinderace 6. Canoa/Kayak Vince: Tapu Fini/Basculegion 7. Canottaggio Vince: Falinks 8. Ciclismo Vince: Rotom (Bici Galar) Spareggio tra Tapu Fini e Basculegion! Argomentate chi per voi merita il posto da rappresentante. (Io no idee ) Tag: @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog Basculegion per la forma affusolata, per essere un pesce d'acqua dolce e per il metodo di evoluzione. Sembrano rispecchiare bene lo sport del canottaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 11 ore fa, Macca ha scritto: 5. Calcio Vince: Cinderace 6. Canoa/Kayak Vince: Tapu Fini/Basculegion 7. Canottaggio Vince: Falinks 8. Ciclismo Vince: Rotom (Bici Galar) Spareggio tra Tapu Fini e Basculegion! Argomentate chi per voi merita il posto da rappresentante. (Io no idee ) Tag: @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog Io dico che è un lavoro di squadra, Basculegion è la canoa e Tapu Fini lo guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 11 ore fa, Macca ha scritto: 5. Calcio Vince: Cinderace 6. Canoa/Kayak Vince: Tapu Fini/Basculegion 7. Canottaggio Vince: Falinks 8. Ciclismo Vince: Rotom (Bici Galar) Spareggio tra Tapu Fini e Basculegion! Argomentate chi per voi merita il posto da rappresentante. (Io no idee ) Tag: @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog Io direi di far vincere Tapu Fini ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 agosto Autore Condividi Inviato 6 agosto (modificato) On 06/08/2024 at 11:52, Shutmylazer ha scritto: Io dico che è un lavoro di squadra, Basculegion è la canoa e Tapu Fini lo guida Non credo che sia stabile Tapu Fini :0 (ti rendi conto che lo confusa con Tapu Lele fino ad ora ), vabbè ho capito vuoi legare il suo guscio con delle corde alla canoa (Basculegion) Modificato 7 agosto da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati