Riolu007 Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto Sollevamento pesi: Machoke o Gurdurr, sono muscolosi è il secondo solleva una trave Sport acquatici: ci sta phione o magari manaphy Surf: Raichu Alola Taekwondo: ci sta hitmonlee Tennis: su pokemon stadium 2 c’era un Minigioco che in italiano si chiama Barriera del Tennis con protagonista mr. Mime quindi dico lui e vi lascio il video Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 agosto Autore Condividi Inviato 24 agosto Sollevamento Pesi Buzzwole: / Machoke: / Machamp: / Gurdurr: Solleva una trave Sport acquatici Phione: Può aver senso scegliere un Pokémon acquatico, che svolga il ruolo di mascotte, come ad esempio Phione. Greninja: / Manaphy: / Surf Raichu di alola: È anche un richiamo al Pikachu che fa Surf nei vecchi giochi Mantine: in SM c'è Mantine che puoi usarlo come da surf e non a caso i manta possono davvero saltare fuori dall'acqua con un semplice balzo e sbattono le ali fino alla fine entrando in acqua. E' una delle cose che adoro fare i minigiochi, ero molto fissata perché si diverte molto. (Combo ovviamente) Finizen e Palafin: Ma anche ci sono Finizen/Palafin forma delfino, ho notato che molti delfini amano saltano e cavalcando le onde anche assieme con i surfisti, sono MOLTO giocosi e velocissimi. (Combo noob) Pikachu: pikachu visto che c'è il pika che fa surf Lapras: visto che appariva quando usavi surf tipo in seconda generazione mi pare (???) Taekwondo Hitmonlee: Tira calci :0 Sawk: Molto a caso dice Espi Tennis Ambipom: / Mienshao: Mienshao? Agile e in grado di usare le zampe anteriori come racchette. Mr. Mime: Vabbè in pratica usa la barriera come racchetta :0 Sempre due preferenze massimo se possibile Tag: @Ribble @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog @SnowyPoké @Layla_Serizawa @Alemat @Combo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto (modificato) 10 ore fa, Macca ha scritto: Sollevamento Pesi Buzzwole: / Machoke: / Machamp: / Gurdurr: Solleva una trave Sport acquatici Phione: Può aver senso scegliere un Pokémon acquatico, che svolga il ruolo di mascotte, come ad esempio Phione. Greninja: / Manaphy: / Surf Raichu di alola: È anche un richiamo al Pikachu che fa Surf nei vecchi giochi Mantine: in SM c'è Mantine che puoi usarlo come da surf e non a caso i manta possono davvero saltare fuori dall'acqua con un semplice balzo e sbattono le ali fino alla fine entrando in acqua. E' una delle cose che adoro fare i minigiochi, ero molto fissata perché si diverte molto. (Combo ovviamente) Finizen e Palafin: Ma anche ci sono Finizen/Palafin forma delfino, ho notato che molti delfini amano saltano e cavalcando le onde anche assieme con i surfisti, sono MOLTO giocosi e velocissimi. (Combo noob) Pikachu: pikachu visto che c'è il pika che fa surf Lapras: visto che appariva quando usavi surf tipo in seconda generazione mi pare (???) Taekwondo Hitmonlee: Tira calci :0 Sawk: Molto a caso dice Espi Tennis Ambipom: / Mienshao: Mienshao? Agile e in grado di usare le zampe anteriori come racchette. Mr. Mime: Vabbè in pratica usa la barriera come racchetta :0 Sempre due preferenze massimo se possibile Tag: @Ribble @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog @SnowyPoké @Layla_Serizawa @Alemat @Combo Il mio molto a caso vuol dire solo che mi ispirava quella scelta senza nessun motivo particolare :0 voto gurdurr a cui non avevo pensato proprio ma ha senso phione è cute e come idea non mi dispiace Per lapras intendevo sto coso... è lapras no? Si poi mi sono andata a cercare i vari surf come erano per essere sicura XD sorry per l'immagine gigante XD comunque voto mantine non mi ricordavo proprio del surf mantine...brava regina nabba Boh qui voto sawk a me continua ad ispirarmi forse per il design Per il tennis tra sti due non ho idea...voto mr mime mi piace l'idea della barriera racchetta Modificato 25 agosto da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto Voto machoke/machamp, prione/manaphy, mantine/lapras, hitmonlee e ambipom "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 agosto Autore Condividi Inviato 24 agosto 3 ore fa, evilespeon ha scritto: è lapras no? No è ditto (quel puntino come occhio non mente) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 5 minuti fa, Macca ha scritto: No è ditto (quel puntino come occhio non mente) Ah..vabbe diciamo che è ditto che fa il lapras so un lapras c'era XD :0 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah..vabbe diciamo che è ditto che fa il lapras so un lapras c'era XD :0 Però lapras che surfa c’è anche in let’s go e oras mi pare, quindi regge comunque XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Però lapras che surfa c’è anche in let’s go e oras mi pare, quindi regge comunque XD Ah boh io ricordavo solo quello...ma meglio allora XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 29 agosto Autore Condividi Inviato 29 agosto Domani torno a postare (sì, ci sono tre spareggi...) Tag: @Ribble @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog @SnowyPoké @Layla_Serizawa @Alemat @Combo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto Condividi Inviato 29 agosto 33 minuti fa, Macca ha scritto: Domani torno a postare (sì, ci sono tre spareggi...) Tag: @Ribble @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog @SnowyPoké @Layla_Serizawa @Alemat @Combo Ottimo sarò pronta a votare dopo aver pianto per aver perso le 5 copie pulcidi :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 agosto Condividi Inviato 30 agosto Come ha fatto a perdere Raichu Alola nel surf Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 agosto Autore Condividi Inviato 30 agosto 12 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Come ha fatto a perdere Raichu Alola nel surf No comment Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 31 agosto Autore Condividi Inviato 31 agosto (modificato) 23. Sollevamento Pesi Vince: Gurdurr 24. Sport acquatici Vince: Manaphy 25. Surf Vincono: Mantine e Lapras 26. Taekwondo Vincono: Hitmonlee e Sawk 27. Tennis Vincono: Mr. Mime e Ambipom Spareggio tra Mantine e Lapras ... Chi dovrebbe rappresentare il sport Surf tra i due? Spareggio tra Hitmonlee e Sawk ... Chi dovrebbe rappresentare il sport Taekwondo tra i due? (Guardate qualche sprazzo di una partita, se no evitate di rispondere :0) Spareggio tra Mr. Mime e Ambipom... Chi dovrebbe rappresentare il sport Tennis tra i due? Tag: @Ribble @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog @SnowyPoké @Layla_Serizawa @Alemat @Combo Modificato 31 agosto da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 13 minuti fa, Macca ha scritto: 23. Sollevamento Pesi Vince: Gurdurr 24. Sport acquatici Vince: Manaphy 25. Surf Vincono: Mantine e Lapras 26. Taekwondo Vincono: Hitmonlee e Sawk 27. Tennis Vincono: Mr. Mime e Ambipom Spareggio tra Mantine e Lapras ... Chi dovrebbe rappresentare il sport Surf tra i due? Spareggio tra Hitmonlee e Sawk ... Chi dovrebbe rappresentare il sport Taekwondo tra i due? (Guardate qualche sprazzo di una partita, se no evitate di rispondere :0) Spareggio tra Mr. Mime e Ambipom... Chi dovrebbe rappresentare il sport Tennis tra i due? Tag: @Ribble @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog @SnowyPoké @Layla_Serizawa @Alemat @Combo Per il surf voto Mantine Per taekwondo voto hitmonlee (sawk è il pokémon karate) Per tennis voto ambipom, lo vedo usare le code come racchette "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 19 minuti fa, Macca ha scritto: Spareggio tra Mantine e Lapras ... Chi dovrebbe rappresentare il sport Surf tra i due? Raichu di Alola secondo me mantine mi pare più solida l’idea alla base del surf mantine 19 minuti fa, Macca ha scritto: Spareggio tra Hitmonlee e Sawk ... Chi dovrebbe rappresentare il sport Taekwondo tra i due? (Guardate qualche sprazzo di una partita, se no evitate di rispondere :0) Hitmonlee perché sawk è il Pokémon karate 20 minuti fa, Macca ha scritto: Spareggio tra Mr. Mime e Ambipom... Chi dovrebbe rappresentare il sport Tennis tra i due Io resto su mr mime mi sembra meglio in generale Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto Mantine per la forma, più analoga alla tavola da surf. Hitmonlee per il motivo spiegato da Riolu007. Ambipom, decisamente più adatto. Mr. Mime insomma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 3 ore fa, Macca ha scritto: 23. Sollevamento Pesi Vince: Gurdurr 24. Sport acquatici Vince: Manaphy 25. Surf Vincono: Mantine e Lapras 26. Taekwondo Vincono: Hitmonlee e Sawk 27. Tennis Vincono: Mr. Mime e Ambipom Spareggio tra Mantine e Lapras ... Chi dovrebbe rappresentare il sport Surf tra i due? Spareggio tra Hitmonlee e Sawk ... Chi dovrebbe rappresentare il sport Taekwondo tra i due? (Guardate qualche sprazzo di una partita, se no evitate di rispondere :0) Spareggio tra Mr. Mime e Ambipom... Chi dovrebbe rappresentare il sport Tennis tra i due? Tag: @Ribble @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog @SnowyPoké @Layla_Serizawa @Alemat @Combo Voto mantine mi ero scordata del surf mantine ma ci sta troppo Hitmonlee perché non avevo idea sawk fosse il poke karate...e @Riolu007 mi fa sempre dissing XD ma gli si vuole bene Mr mine continua a piacermi l'idea della barriera racchetta E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 settembre Autore Condividi Inviato 1 settembre On 31/08/2024 at 14:20, Macca ha scritto: Spareggio tra Mantine e Lapras ... Chi dovrebbe rappresentare il sport Surf tra i due? Passa Mantine On 31/08/2024 at 14:20, Macca ha scritto: Spareggio tra Hitmonlee e Sawk ... Chi dovrebbe rappresentare il sport Taekwondo tra i due? Passa Hitmonlee Tennis ancora niente da fare Riassunto... Ambipom userebbe la racchetta con una delle due code, fine. Mr. Mime crea delle barriere per respingere la palla, fine. Proposta: Discutere e decidere Tag: @Ribble @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog @SnowyPoké @Layla_Serizawa @Alemat @Combo Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 settembre Condividi Inviato 1 settembre 1 minuto fa, Macca ha scritto: Passa Mantine Passa Hitmonlee Tennis ancora niente da fare Riassunto... Ambipom userebbe la racchetta con una delle due code, fine. Mr. Mime crea delle barriere per respingere la palla, fine. Proposta: Discutere e decidere Tag: @Ribble @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog @SnowyPoké @Layla_Serizawa @Alemat @Combo Ambipom mi sembra più agile, penso sia più adatto. C'è anche un episodio dove gioca a ping pong XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 settembre Condividi Inviato 1 settembre Si, penso anche io che Ambipom è la scelta migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre Condividi Inviato 1 settembre 26 minuti fa, Macca ha scritto: Passa Mantine Passa Hitmonlee Tennis ancora niente da fare Riassunto... Ambipom userebbe la racchetta con una delle due code, fine. Mr. Mime crea delle barriere per respingere la palla, fine. Proposta: Discutere e decidere Tag: @Ribble @Riolu007 @LucarioGoldragon @evilespeon @Diamaxus @Quasar @LadyDarkrai @Shutmylazer @Cosmog @SnowyPoké @Layla_Serizawa @Alemat @Combo Penso mr mime sia più originale a me piace molto l'idea della barriera racchetta ma se la regina dice ambipom chi sono io per contestare E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 settembre Autore Condividi Inviato 1 settembre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Penso mr mime sia più originale a me piace molto l'idea della barriera racchetta ma se la regina dice ambipom chi sono io per contestare In questo caso è un tuo diritto e dovere 25 minuti fa, Combo ha scritto: Si, penso anche io che Ambipom è la scelta migliore Motiva 28 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ambipom mi sembra più agile, penso sia più adatto. C'è anche un episodio dove gioca a ping pong XD Ping pong è Tennistavolo non tennis Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre Condividi Inviato 1 settembre 1 minuto fa, Macca ha scritto: In questo caso è un tuo diritto e dovere Motiva Allora dico mr mime se sono difesa dalla legge della discussione :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 settembre Condividi Inviato 1 settembre 1 minuto fa, Macca ha scritto: Ping pong è Tennistavolo non tennis Si lo so, però è sempre uno sport con racchette anche se più piccole "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 settembre Autore Condividi Inviato 1 settembre 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Si lo so, però è sempre uno sport con racchette anche se più piccole La fai un po' semplice, la palla è diversa (grandezza e materiale), il campo di gioco è molto più grande, mentre sul Tennistavolo si sta praticamente fermi sul posto, nel tennis bisogna muoversi sempre. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati