Vai al commento

Trasferire pokemon con Parco Amici.

Vai alla soluzione Risolto da Kiryu89,

Post raccomandati

L'ho preso su eBay ed era un regalo per la promozione dal 1° superiore.

Io me la tengo pk a me piace pokemon smeraldo.

A me serviva solo per il pokedex di pokemon HG ma ho già sistemato pk ho ritrovato un vecchio salvataggio di un libingdex su pokemon Platino.

Grazie di tutto, secondo voi si può chiudere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo quanto detto da Kiryu che ha spiegato molto dettagliatamente le incongruenze.

Ma riguardando bene, bastava vedere il Sigillo di qualità Nintendo che è posizionato male, in una parte totalmente diversa.

Quindi sì, quella cartuccia è a tutti gli effetti una Repro. E spesso le Repro danno problemi con salvataggi o funzioni del gioco, tipo il collegamento al Parco Amici come nel tuo caso.

Visto che comunque ci hai giocato e lo hai completato, continua tranquillamente ad usarlo. Prima o poi ti rifarai con uno originale, tanto online si trovano, anche a buon prezzo ;)

Modificato da Eneru

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

• Soluzione
2 ore fa, TG09GAME ha scritto:

L'ho preso su eBay ed era un regalo per la promozione dal 1° superiore.

Io me la tengo pk a me piace pokemon smeraldo.

A me serviva solo per il pokedex di pokemon HG ma ho già sistemato pk ho ritrovato un vecchio salvataggio di un libingdex su pokemon Platino.

Grazie di tutto, secondo voi si può chiudere?

Dipende se hai altre domande :) 

2 ore fa, Eneru ha scritto:

Ma riguardando bene, bastava vedere il Sigillo di qualità Nintendo che è posizionato male, in una parte totalmente diversa.

Non penso che basti solo il Sigillo di qualità (che se ben fatto, trae in inganno anche se tarocco). Nintendo ha uno standard unico difficilmente replicabile al 100% (infatti le fake le becchi subito, specie oggi che puoi confrontarli comodamente anche con l' ausilio del web). Teniamo sempre presente che i giochi Game boy risalgono agli anni 90-00 i cui controlli anti trust non erano così efficaci e dubito che la casa di Kyoto permetta la circolazione di falsi o con difetti di produzione andando a rimetterci sistematicamente la reputazione. Personalmente possiedo diverse cartucce (almeno 2 per ogni generazione, acquistate negli anni) e nessuna ha dato problemi con diverse centinaia di ore di gioco consumate. Certo, c'è la naturale usura del tempo e della decadenza materiale dei componenti ma sempre e solo merce originale ;) 

• Mi Piace 1
Link al commento

Chiudo :smile3:

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

~ Barok van Zieks

Icon di @Combo~

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...