Diamaxus Inviato 30 agosto Condividi Inviato 30 agosto 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: AW MY GAWD LA SPILLA KOROGU LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Vero? È troppo bellina "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto Condividi Inviato 30 agosto 4 ore fa, YukiV ha scritto: Bro carini ma coccolosi proprio no, ho troppi brutti ricordi da between, troppi arrosti di link alla fiamma-ruggito di lynel xD già anche perché contro i boss potrebbero essere degli ottimi tank! Già speriamo che tra i robotini ci sia anche qualcuno che voli dato che sarebbe comodo per muoversi Vero sarebbe utilissimo in effetti,speriamo davvero 47 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Hanno messo pure dei gadget @YukiV @evilespeon @VincyDarkHeart @ZedeFire No vabbe stupendiiiiiii tutti Voglio la spilla spada troppooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 agosto Condividi Inviato 30 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero sarebbe utilissimo in effetti,speriamo davvero No vabbe stupendiiiiiii tutti Voglio la spilla spada troppooooo Verooo bellissimiii "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto Condividi Inviato 30 agosto 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Verooo bellissimiii Si un saccoooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 18 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ahah beh almeno sono meno spaventosi di botw e totk XD Vero quello Oh si per fortuna xD 18 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ah un nuovo trailer? lo guarderò domani sperando che mi senta meglio di salute si e ci sono novità carine! 15 ore fa, Diamaxus ha scritto: Hanno messo pure dei gadget @YukiV @evilespeon @VincyDarkHeart @ZedeFire Siiiiii li ho viste al preorder e la spilla di navi che mi tenta un sacco! Sono belle anche le felpe però tutte grigie é un peccato E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 21 minuti fa, YukiV ha scritto: Siiiiii li ho viste al preorder e la spilla di navi che mi tenta un sacco! Sono belle anche le felpe però tutte grigie é un peccato A me piace un sacco lo scudo Vero peccato tutte grigie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 22 ore fa, ZedeFire ha scritto: @Diamaxus @evilespeon @YukiV @GameGate01 @ShadowBlue @Victini Visto! Mi convince sempre di più e, ripeto, bellissimo lo stile grafico e la qualità delle texture :0 Mega interessante il Mondo del Nulla composta dai vari pezzi di Hyrule tutti smantellati, povero Re che si è sacrificato per proteggere sua figlia dallo squarcio Comodo il fatto che si possa utilizzare la Spada in un tempo limitato, rendendo l'arma soltanto uno degli innumerevoli modi per affrontare i nemici. E stranissima Zelda impossessata da Link xD Pure i robottini con 30000 capacità hanno inserito :0 ma quante cose escono fuori ogni volta, idee infinite Spoiler l'avevo pensato da diverso tempo che Link sarebbe stato il boss finale, o semi finale, del gioco. Attraverso la magia quindi Zelda riuscirà a risvegliare Link da quello stato di controllo da parte di Ganon... 16 ore fa, Diamaxus ha scritto: Hanno messo pure dei gadget @YukiV @evilespeon @VincyDarkHeart @ZedeFire Ma quanto sono belliiii :0 sono solo preorder? Perché in caso a inizio anno mi prendo la maschera di Majora e la Spada Suprema, se ci saranno ancora xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: A me piace un sacco lo scudo Vero peccato tutte grigie Cool pure lui già ci sarebbero state blu, rosso scuro e verde in tema con i colori di saggezza, coraggio e forza E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ma quanto sono belliiii :0 sono solo preorder? Perché in caso a inizio anno mi prendo la maschera di Majora e la Spada Suprema, se ci saranno ancora xD Per ora sono preorder, ma escono ufficialmente il 18 settembre se non sbaglio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Cool pure lui già ci sarebbero state blu, rosso scuro e verde in tema con i colori di saggezza, coraggio e forza Vero sarebbe stato bellissimo E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 2 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Visto! Mi convince sempre di più e, ripeto, bellissimo lo stile grafico e la qualità delle texture :0 Mega interessante il Mondo del Nulla composta dai vari pezzi di Hyrule tutti smantellati, povero Re che si è sacrificato per proteggere sua figlia dallo squarcio Comodo il fatto che si possa utilizzare la Spada in un tempo limitato, rendendo l'arma soltanto uno degli innumerevoli modi per affrontare i nemici. E stranissima Zelda impossessata da Link xD Pure i robottini con 30000 capacità hanno inserito :0 ma quante cose escono fuori ogni volta, idee infinite Apri contenuto nascosto l'avevo pensato da diverso tempo che Link sarebbe stato il boss finale, o semi finale, del gioco. Attraverso la magia quindi Zelda riuscirà a risvegliare Link da quello stato di controllo da parte di Ganon... Ma quanto sono belliiii :0 sono solo preorder? Perché in caso a inizio anno mi prendo la maschera di Majora e la Spada Suprema, se ci saranno ancora xD Per me zelda con spada é un riferimento a fii di skyaward sword per quello é sul blu azzurro con del viola Adesso, Diamaxus ha scritto: Per ora sono preorder, ma escono ufficialmente il 18 settembre se non sbaglio Vero sarebbe stato bellissimo Già e poi con toni un po’ scuri sarebbero adatte a qualsiasi pantalone E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 4 ore fa, YukiV ha scritto: Oh si per fortuna xD si e ci sono novità carine! Siiiiii li ho viste al preorder e la spilla di navi che mi tenta un sacco! Sono belle anche le felpe però tutte grigie é un peccato Vero quella di navi e carinissimaaaaaa ma io da una che da mazzate vado di spada Concordo peccato per il colore delle felpe sigh 4 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Visto! Mi convince sempre di più e, ripeto, bellissimo lo stile grafico e la qualità delle texture :0 Mega interessante il Mondo del Nulla composta dai vari pezzi di Hyrule tutti smantellati, povero Re che si è sacrificato per proteggere sua figlia dallo squarcio Comodo il fatto che si possa utilizzare la Spada in un tempo limitato, rendendo l'arma soltanto uno degli innumerevoli modi per affrontare i nemici. E stranissima Zelda impossessata da Link xD Pure i robottini con 30000 capacità hanno inserito :0 ma quante cose escono fuori ogni volta, idee infinite Nascondi contenuto l'avevo pensato da diverso tempo che Link sarebbe stato il boss finale, o semi finale, del gioco. Attraverso la magia quindi Zelda riuscirà a risvegliare Link da quello stato di controllo da parte di Ganon... Ma quanto sono belliiii :0 sono solo preorder? Perché in caso a inizio anno mi prendo la maschera di Majora e la Spada Suprema, se ci saranno ancora xD Vero ogni volta tirano fuori nuove cose,adoroooooo 4 ore fa, YukiV ha scritto: Cool pure lui già ci sarebbero state blu, rosso scuro e verde in tema con i colori di saggezza, coraggio e forza Verde l'avrei presa subito 4 ore fa, YukiV ha scritto: Per me zelda con spada é un riferimento a fii di skyaward sword per quello é sul blu azzurro con del viola Già e poi con toni un po’ scuri sarebbero adatte a qualsiasi pantalone Ci sta in effetti il riferimento non ci avevo pensato E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Vero quella di navi e carinissimaaaaaa ma io da una che da mazzate vado di spada Concordo peccato per il colore delle felpe sigh Vero ogni volta tirano fuori nuove cose,adoroooooo Verde l'avrei presa subito Ci sta in effetti il riferimento non ci avevo pensato Ah ah ovvio tu i pika li bastoni anche con spade o anche tavoli per stare in tema con il game xD già le felpe con dei colori scuri sui toni blu rosso o verde sarebbero stati perfetti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah ah ovvio tu i pika li bastoni anche con spade o anche tavoli per stare in tema con il game xD già le felpe con dei colori scuri sui toni blu rosso o verde sarebbero stati perfetti Ah ah esatto io i pika li bastono con tuto quello che capita so i poteri di zelda qui mi verrebbero bene XD Si vero sarebbero state bellissime E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre Hanno già trovato un trick per le speedrun e manco è uscito il gioco 💀 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e VincyDarkHeart 1 2 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre Adesso, ZedeFire ha scritto: Hanno già trovato un trick per le speedrun e manco è uscito il gioco 💀 Non voglio spoilerarmelo, però incredibile che abbiano già trovato un trucco. Ma magari verrà patchato all'uscita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Hanno già trovato un trick per le speedrun e manco è uscito il gioco 💀 Più speedrun di cosí XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non voglio spoilerarmelo, però incredibile che abbiano già trovato un trucco. Ma magari verrà patchato all'uscita Il video l'hai visto? Se non l'hai fatto guardalo pure che non sono spoiler XD 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Più speedrun di cosí XD Esatto XD "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Il video l'hai visto? Se non l'hai fatto guardalo pure che non sono spoiler XD Ah... non l'avevo visto... è da torce XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah... non l'avevo visto... è da torce XD !torce E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 5 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Il video l'hai visto? Se non l'hai fatto guardalo pure che non sono spoiler XD Esatto XD Genialità...o forse no XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Hanno già trovato un trick per le speedrun e manco è uscito il gioco 💀 Più speedrun di così... xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e ZedeFire 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 27 settembre Autore Condividi Inviato 27 settembre Oggi sono riuscita a giocarlo per un'oretta ed è davvero carino. Sia lo stile pulitissimo che la meccanica delle repliche. Dà l'impressione di diventare più divertente e versatile man mano che se ne imparano altre "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 settembre Condividi Inviato 27 settembre 4 minuti fa, Victini ha scritto: Oggi sono riuscita a giocarlo per un'oretta ed è davvero carino. Sia lo stile pulitissimo che la meccanica delle repliche. Dà l'impressione di diventare più divertente e versatile man mano che se ne imparano altre vero, mi ricorda un po' pokémon per certi versi (anche se ovviamente non è a turni) E' stata aggiunta una reazione da Victini 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre Condividi Inviato 27 settembre 7 minuti fa, Victini ha scritto: Oggi sono riuscita a giocarlo per un'oretta ed è davvero carino. Sia lo stile pulitissimo che la meccanica delle repliche. Dà l'impressione di diventare più divertente e versatile man mano che se ne imparano altre Anche io lo ho giocato un pochino ieri notte e si è super carinissimooo Adoro come funziona tutta la cosa delle repliche per ora,è divertentissima e le cose le puoi fare in mille modi diversi Vero troppo E' stata aggiunta una reazione da Victini 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 settembre Condividi Inviato 27 settembre Oggi ci ho giocato un po’ e nulla molto carino però è abbastanza libero come game perché dopo il primo dungeon ho voluto esplorare un po’ e sono finita nel bosco a nord ovest e dopo una estenuante battaglia ho per sbaglio già preso una replica da 5 anche se posso evocare solo quelle da 4… é un grublin blu livello 3 … in pgni caso se volete provare la sfida vi consiglio prima di prendere i sassorok e poi sconfiggere i grublin livello 2 da usare con il livello 3 e andare di spada. Ah i grublin livello 2 sono solo delle esce mentre menate di spada il mini boss Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati