llubamereS Inviato 9 agosto Condividi Inviato 9 agosto Ho visto che oggi inizia l'evento dei raid di gholdengo come si scrive 0 idea Ma per trovarlo shiny come funge? Solo i raid 5 stelle in su ti danno la possibilità? O è solo fortuna qualsiasi raid può essere shiny? Apposto ho visto ora dal gioco che è una possibilità dei raid5 stelle Ez E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 agosto Condividi Inviato 9 agosto Devi avere un fattore C potentissimo xD ecco come funziona E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e llubamereS 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto Condividi Inviato 9 agosto 8 minuti fa, llubamereS ha scritto: Ho visto che oggi inizia l'evento dei raid di gholdengo come si scrive 0 idea Ma per trovarlo shiny come funge? Solo i raid 5 stelle in su ti danno la possibilità? O è solo fortuna qualsiasi raid può essere shiny? Apposto ho visto ora dal gioco che è una possibilità dei raid5 stelle Ez devi piangere tanto XD E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 agosto Condividi Inviato 9 agosto 35 minuti fa, llubamereS ha scritto: Ho visto che oggi inizia l'evento dei raid di gholdengo come si scrive 0 idea Ma per trovarlo shiny come funge? Solo i raid 5 stelle in su ti danno la possibilità? O è solo fortuna qualsiasi raid può essere shiny? Apposto ho visto ora dal gioco che è una possibilità dei raid5 stelle Ez Ti servono tanti di questi E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 agosto Autore Condividi Inviato 9 agosto Che ci vuole E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 9 agosto Condividi Inviato 9 agosto Confermo, devi piangerti addosso, fare la vittima e catturare tutti i gimmighoul che riesci. Poi, se non sono shiny, continui acon il vittimismo, mentre, se ne trovi uno shiny, fai lo smargiasso, rompendo le scatole a tutti sul fatto che tu e solo tu fossi certo di riuscire a catturarne uno shiny. È una tecnica segreta tramandata da generazioni (Pokémon) che funziona al 99,9% (lo 0,01% è perché il gioco ce l'ha con te e non vuole che tu prenda lo shiny). @llubamereS E' stata aggiunta una reazione da Croma e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 agosto Autore Condividi Inviato 9 agosto 1 ora fa, Pitima ha scritto: Confermo, devi piangerti addosso, fare la vittima e catturare tutti i gimmighoul che riesci. Poi, se non sono shiny, continui acon il vittimismo, mentre, se ne trovi uno shiny, fai lo smargiasso, rompendo le scatole a tutti sul fatto che tu e solo tu fossi certo di riuscire a catturarne uno shiny. È una tecnica segreta tramandata da generazioni (Pokémon) che funziona al 99,9% (lo 0,01% è perché il gioco ce l'ha con te e non vuole che tu prenda lo shiny). @llubamereS Ma molto semplicemente dopo che provi un po' a fare una cosa Entri aul forum mandi "" come aggiornamento di stato E magicamente dopo una mezz'ora massimo trovi qualsiasi cosa 3 volte che attuo la tecnica 3 volte che funziona Si vedrà anche per sto tipo sw funge o meno E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto (modificato) Scrivo questi appunti. 0- modifica dopo aver visto i raid messi su Serebii, solo i raid 5 stelle posso avere lo shiny per chi di voi non lo sa( e aggiungo io: ah ecco perché i raid gennati sono tutti 5 stelle, non solo per averlo già mezzo competitivo) 1- salvate SEMPRE quando fate un reset dei raid( col cambio dell'ORA mi raccomando, NON della DATA!) 2-Se è shiny si vede subito grazie al momento in cui gli allenatori mandano i pokémon in campo, dietro vedrete il suo bel faccione formato maxi. Se è più chiaro rispetto al normale avete fatto bingo! Quindi sfruttate la cosa per evitare di perdere tempo dietro ad un raid non shiny( vi consiglio uno screenshot di ogni tipo e poi catturarli per essere sicuri che non siano shiny, poi basta confrontare quelli dopo con le foto per notare il cambiamento, così farete solo 18 catture al massimo e non mille mila, foto dimostrative nel link Imgur) 3-Questo è importantissimo quindi ditelo ad urbi et orbi...... se per puro coefficiente "Cul" lo trovate, se avete salvato la partita al reset ( come detto sul punto 1) nella teoria voi avrete la possibilità di ottenerlo sempre, quindi se è shiny potete fare una partita online e dare quello shiny anche ad altri della community più volte. PER FAVORE fatelo solo nel caso non vi serve Gimmighoul cromatico ( come nel mio caso ed infatti proverò a trovarlo), perché i pokemon nei raid sono già stati già scelti all'apparizione del loro raid. La cosa era stata già scoperta da me e LadyDarkrai tempo addietro, ma in mancanza di prove su uno shiny non posso dire con assoluta sicurezza che la cosa capiti anche a loro. Ecco delle screenshot che avvalorano di nuovo la mia scoperta di tempo fa. Spoiler https://imgur.com/a/LTxqt3x Chiedo a @Shutmylazer che di questo genere di cose spero ne sappia qualcosa in più, nel caso qualcuno di voi ha una Switch modificata con annesso gioco di 9 gen modificato, potrebbe fare la cortesia di tastare tale cosa: Spoiler -Forzare un'apparizione nell' overworld un raid sicuro shiny. -Salvare prima d'entrare. -Andare online. -Accertarsi che lo sia e spegnere il gioco senza salvare. -Cambiare l'ora, non la data a qualsiasi orario precedente a quello presente sulla console e rientrare nel gioco. -Entrare nel raid da online e non per vedere se ha mantenuto la cromaticità o se quel fattore è uno che cambia ad ogni interazione con lo stesso raid. Ricordo inoltre che ho le 999 monete per evolverlo ed è una cosa che faccio gratis dal mio mercatino, nel caso non abbiate voglia di raccoglierle. Modificato 10 agosto da Alex-Toscanacci E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e llubamereS 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 10 agosto Autore Condividi Inviato 10 agosto 22 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Scrivo questi appunti. 1- salvate SEMPRE quando fate un reset dei raid( col cambio dell'ORA mi raccomando, NON della DATA!) 2-Se è shiny si vede subito grazie al momento in cui gli allenatori mandano i pokémon in campo, dietro vedrete il suo bel faccione formato maxi. Se è più chiaro rispetto al normale avete fatto bingo! Quindi sfruttate la cosa per evitare di perdere tempo dietro ad un raid non shiny( vi consiglio uno screenshot di ogni tipo e poi catturarli per essere sicuri che non siano shiny, poi basta confrontare quelli dopo con le foto per notare il cambiamento, così farete solo 18 catture al massimo e non mille mila, foto dimostrative nel link Imgur) 3-Questo è importantissimo quindi ditelo ad urbi et orbi...... se per puro coefficiente "Cul" lo trovate, se avete salvato la partita al reset ( come detto sul punto 1) nella teoria voi avrete la possibilità di ottenerlo sempre, quindi se è shiny potete fare una partita online e dare quello shiny anche ad altri della community più volte. PER FAVORE fatelo solo nel caso non vi serve Gimmighoul cromatico ( come nel mio caso ed infatti proverò a trovarlo), perché i pokemon nei raid sono già stati già scelti all'apparizione del loro raid. La cosa era stata già scoperta da me e LadyDarkrai tempo addietro, ma in mancanza di prove su uno shiny non posso dire con assoluta sicurezza che la cosa capiti anche a loro. Ecco delle screenshot che avvalorano di nuovo la mia scoperta di tempo fa. Nascondi contenuto https://imgur.com/a/LTxqt3x Chiedo a @Shutmylazer che di questo genere di cose spero ne sappia qualcosa in più, nel caso qualcuno di voi ha una Switch modificata con annesso gioco di 9 gen modificato, potrebbe fare la cortesia di tastare tale cosa: Nascondi contenuto -Forzare un'apparizione nell' overworld un raid sicuro shiny. -Salvare prima d'entrare. -Andare online. -Accertarsi che lo sia e spegnere il gioco senza salvare. -Cambiare l'ora, non la data a qualsiasi orario precedente a quello presente sulla console e rientrare nel gioco. -Entrare nel raid da online e non per vedere se ha mantenuto la cromaticità o se quel fattore è uno che cambia ad ogni interazione con lo stesso raid. Ricordo inoltre che ho le 999 monete per evolverlo ed è una cosa che faccio gratis dal mio mercatino, nel caso non abbiate voglia di raccoglierle. Greve zi top guide Btw non ho capito se mi faccio il giretto dei raid e non trovo nulla Per far spawnare i raid nuovi non bisognava cambiare la data? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto 13 ore fa, llubamereS ha scritto: Ma molto semplicemente dopo che provi un po' a fare una cosa Entri aul forum mandi "" come aggiornamento di stato E magicamente dopo una mezz'ora massimo trovi qualsiasi cosa 3 volte che attuo la tecnica 3 volte che funziona Si vedrà anche per sto tipo sw funge o meno Tienici informati che se funziona lo facciamo aggiungere alle guide come metodo comprovato u.u E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto (modificato) 22 minuti fa, llubamereS ha scritto: Greve zi top guide Btw non ho capito se mi faccio il giretto dei raid e non trovo nulla Per far spawnare i raid nuovi non bisognava cambiare la data? Basta che mandi l'orologio 1 minuto indietro e te li cambia(GF ha fatto questo per evitare di tenere raid e comparse per più di 24h, ma nel concreto puoi resettare i raid e le comparse a diritto) Penso solo i Gimmighoul forzieri nella mappa di gioco vogliono il cambio data, ma anche di quello non sono sicuro Modificato 10 agosto da Alex-Toscanacci E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 10 agosto Autore Condividi Inviato 10 agosto 19 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Basta che mandi l'orologio 1 minuto indietro e te li cambia(GF ha fatto questo per evitare di tenere raid e comparse per più di 24h, ma nel concreto puoi resettare i raid e le comparse a diritto) Penso solo i Gimmighoul forzieri nella mappa di gioco vogliono il cambio data, ma anche di quello non sono sicuro Credevo che per cambiare fosse obbligatorio cambiare il giorno proprio Appo allora 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tienici informati che se funziona lo facciamo aggiungere alle guide come metodo comprovato u.u Teoricamente ha funzionato 3 volte su 3 Direi che è gia un buon risultato E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto 1 minuto fa, llubamereS ha scritto: Credevo che per cambiare fosse obbligatorio cambiare il giorno proprio Appo allora Teoricamente ha funzionato 3 volte su 3 Direi che è gia un buon risultato Inizio già a farlo aggiungere ad alcune guide dai pikachu u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati