LadyDarkrai Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto (modificato) Ciao a tutti! questa è la sezione commenti dei miei scritti, se vi va di dirmi cosa ne pensate o consigli (se ci sono errori di grammatica voglio saperli assolutamente, non mi offendo mai!) ne sarò felice @VincyDarkHeart @Diamaxus @evilespeon vi chiedo di copiare i vostri commenti qui, in modo che li faccio cancellare dai mod nell'altra sezione... non voglio problemi con il regolamento Modificato 14 agosto da LadyDarkrai E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e Diamaxus 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto ok lady ora lo faccio dammi tempo faccio veloce TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto Mi piace molto come scrivi E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto mi ero persa la discussionei racconti li ricordo e rileggerli fa sempre piacere Sei davvero bravissima a scrivere lady complimenti hai davvero tanta fantasia e scrivi un sacco bene sono curiosa per i tuoi prossimi racconti n consiglio detto per i distratti come me ma magari aggiungi commenti in alto nel titolo o si fa confusion tra le due discussioni XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 agosto Autore Condividi Inviato 14 agosto 26 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Mi piace molto come scrivi Grazie @Diamaxus, ho visto che mi sostenevi con le reaction 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi ero persa la discussionei racconti li ricordo e rileggerli fa sempre piacere Sei davvero bravissima a scrivere lady complimenti hai davvero tanta fantasia e scrivi un sacco bene sono curiosa per i tuoi prossimi racconti n consiglio detto per i distratti come me ma magari aggiungi commenti in alto nel titolo o si fa confusion tra le due discussioni XD Grazie @evilespeon Hai ragione, ho modificato il titolo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Grazie @Diamaxus, ho visto che mi sostenevi con le reaction Di nulla lady Ottimo lavoro E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie @Diamaxus, ho visto che mi sostenevi con le reaction Grazie @evilespeon Hai ragione, ho modificato il titolo Di nullaaaa lady troppa hype per i prossimi racconti ma tu fa con calma ovviamente Grazieeee milleeee E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 agosto Autore Condividi Inviato 14 agosto 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa lady troppa hype per i prossimi racconti ma tu fa con calma ovviamente Grazieeee milleeee Credo che inizierò a pubblicare la mia fan fiction, grazie del supporto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto ah okk xD Li ho appena riletti, sempre bellissimi però non mi ricordavo del finale di Due destini dorati, son rimasto tipo così: E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 agosto Autore Condividi Inviato 14 agosto 7 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: ah okk xD Li ho appena riletti, sempre bellissimi però non mi ricordavo del finale di Due destini dorati, son rimasto tipo così: Grazie @VincyDarkHeartsì è un finale a sorpresa xD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto 13 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Credo che inizierò a pubblicare la mia fan fiction, grazie del supporto Che bellooo dai mega te lo meriti tutto il supporto E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto 14 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Credo che inizierò a pubblicare la mia fan fiction, grazie del supporto Non vedo l’ora di leggerla E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto 15 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Credo che inizierò a pubblicare la mia fan fiction, grazie del supporto Curiosissimo di leggerla E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto oddio al finale della storia "due destini dorati" ci sono rimasta malissimo però molto carine come storie di cosa parlerà la fanfiction invece? :o E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 agosto Autore Condividi Inviato 14 agosto 8 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: oddio al finale della storia "due destini dorati" ci sono rimasta malissimo però molto carine come storie di cosa parlerà la fanfiction invece? :o Eh lo immagino, così è la vita ti ringrazio, mi piace molto scrivere Ripassa domani, metterò una piccolissima anticipazione della Fan Fiction (che sto scrivendo in questo momento!) E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Eh lo immagino, così è la vita ti ringrazio, mi piace molto scrivere Ripassa domani, metterò una piccolissima anticipazione della Fan Fiction (che sto scrivendo in questo momento!) sono curiosa di leggerla u.u a domani allora òwò E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto Belli mi piace molto la forza descrittiva che caratterizza i tuoi racconti! Intrigante poi l'anticipazione della fanfiction E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto bella l'anticipazione della fanfiction vera e propria io non saprei scrivere su questo fandom xD non che sappia scrivere decentemente lol E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 15 agosto Autore Condividi Inviato 15 agosto 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Belli mi piace molto la forza descrittiva che caratterizza i tuoi racconti! Intrigante poi l'anticipazione della fanfiction Grazie! 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: bella l'anticipazione della fanfiction vera e propria io non saprei scrivere su questo fandom xD non che sappia scrivere decentemente lol Grazie io ci provo, spero vada tutto bene xD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto 14 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie io ci provo, spero vada tutto bene xD prego ma si dai andrà bene u.u ce la puoi fare u.u sarà la prima volta che leggo una fanfiction non a tema sentimentale quindi stupiscimi xD ahahah E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto Ho letto il primo capitolo, mi incuriosisce molto Spoiler Sono curioso di sapere che Pokemon nascerà dall’uovo e qual è il Pokemon trasportato dagli unown E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto Ti faccio di nuovo i miei complimenti per la tua capacità di scrittura, bravissima! Poi... Spoiler molto interessante la trama: gli Unown hanno legato un patto con un'entita malvagia di grande potere? E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto On 14/8/2024 at 20:44, LadyDarkrai ha scritto: Eh lo immagino, così è la vita ti ringrazio, mi piace molto scrivere Ripassa domani, metterò una piccolissima anticipazione della Fan Fiction (che sto scrivendo in questo momento!) corro a leggerla Letto il primo capitolo e già mi intriga un sacco tutta la storia poi sei bravissima con le descrizioni così riesco ad immaginarmi bene tutto cosa che mi piace sempre fare quando leggo Spoiler Iper curiosa su che poke uscirà dall'uovo? Chissà E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 agosto Autore Condividi Inviato 16 agosto 20 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ti faccio di nuovo i miei complimenti per la tua capacità di scrittura, bravissima! Poi... Nascondi contenuto molto interessante la trama: gli Unown hanno legato un patto con un'entita malvagia di grande potere? Ti ringrazio eh, sapessi 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: corro a leggerla Letto il primo capitolo e già mi intriga un sacco tutta la storia poi sei bravissima con le descrizioni così riesco ad immaginarmi bene tutto cosa che mi piace sempre fare quando leggo Apri contenuto nascosto Iper curiosa su che poke uscirà dall'uovo? Chissà Grazie Espi sono contenta Presto lo saprai (saprete), l'uovo si sta per schiudere! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e VincyDarkHeart 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ti ringrazio eh, sapessi Grazie Espi sono contenta Presto lo saprai (saprete), l'uovo si sta per schiudere! Di nullaaaa lady sono troppo curiosa per il continuo Uhhhh bene dai che bellooo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati