LadyDarkrai Inviato 16 agosto Autore Condividi Inviato 16 agosto Sto scrivendo il secondo capitolo e ho bisogno di un piccolo aiuto su una parola difficile: come si può dire "a forma di lettera (dell'alfabeto)"? Esiste la parola filiforme ad esempio, ne esiste una per descrivere una cosa a forma di lettera? Help Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto 4 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Sto scrivendo il secondo capitolo e ho bisogno di un piccolo aiuto su una parola difficile: come si può dire "a forma di lettera (dell'alfabeto)"? Esiste la parola filiforme ad esempio, ne esiste una per descrivere una cosa a forma di lettera? Help Non saprei, non credo esista una parola del genere XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 agosto Autore Condividi Inviato 16 agosto 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non saprei, non credo esista una parola del genere XD Scriverò all'Accademia della Crusca per far inserire "glifoforme" nel dizionario cavolo! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto 18 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Sto scrivendo il secondo capitolo e ho bisogno di un piccolo aiuto su una parola difficile: come si può dire "a forma di lettera (dell'alfabeto)"? Esiste la parola filiforme ad esempio, ne esiste una per descrivere una cosa a forma di lettera? Help letteriforme xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 agosto Autore Condividi Inviato 16 agosto 28 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: letteriforme xD Sì ci avevo pensato ma sul web non ho trovato questa parola... puoi citarmi una fonte? Un libro o una pagina web per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Sì ci avevo pensato ma sul web non ho trovato questa parola... puoi citarmi una fonte? Un libro o una pagina web per favore Idem xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto 11 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Sì ci avevo pensato ma sul web non ho trovato questa parola... puoi citarmi una fonte? Un libro o una pagina web per favore sinceramente non lo so neanche io se esiste xD non credo che ci sia una parola sola per intendere quello che dicevi tu E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto molto carino questo primo capitolo complimenti sono curiosa di vedere che pokèmon uscirà dall'uovo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 agosto Autore Condividi Inviato 16 agosto 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: molto carino questo primo capitolo complimenti sono curiosa di vedere che pokèmon uscirà dall'uovo Grazie! Prossima settimana, sto scrivendo il secondo capitolo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Grazie! Prossima settimana, sto scrivendo il secondo capitolo bene! posterai un capitolo a settimana quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 agosto Autore Condividi Inviato 16 agosto 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: bene! posterai un capitolo a settimana quindi? Sì, se tutto va bene ogni venerdì! Oppure giovedì/sabato se venerdì ho impegni. Spero di avere sempre un po' di tempo libero per scrivere! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto 37 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Sì, se tutto va bene ogni venerdì! Oppure giovedì/sabato se venerdì ho impegni. Spero di avere sempre un po' di tempo libero per scrivere! capito, aspettiamo allora u.u E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto Ho letto ora il primo capitolo, sei sempre molto brava, e' molto coinvolgente come scrittura Spoiler Son già molto curioso riguardo il pokemon misterioso e gli strani fenomeni con cui Luna ha appena iniziato ad avere a che fare E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 agosto Autore Condividi Inviato 16 agosto 10 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ho letto ora il primo capitolo, sei sempre molto brava, e' molto coinvolgente come scrittura Nascondi contenuto Son già molto curioso riguardo il pokemon misterioso e gli strani fenomeni con cui Luna ha appena iniziato ad avere a che fare Ti ringrazio scoprirete tutto a tempo debito E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto Ho appena finito di leggere il Secondo Capitolo, complimenti per lo stile della scrittura sembra di leggere l'anime xD davvero brava u.u Spoiler la caratterizzazione dei personaggi è ben fatta e ogni attività è descritta nei minimi dettagli curioso di sapere l'origine della Poké Ball nera e di dove andrà Luna che è scappata di casa. Avrà un altro incontro con il Pokémon misterioso? E lei ci sarà quando si schiuderà l'uovo Comunque non ho trovato errori grammaticali u.u E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 agosto Autore Condividi Inviato 23 agosto 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ho appena finito di leggere il Secondo Capitolo, complimenti per lo stile della scrittura sembra di leggere l'anime xD davvero brava u.u Nascondi contenuto la caratterizzazione dei personaggi è ben fatta e ogni attività è descritta nei minimi dettagli curioso di sapere l'origine della Poké Ball nera e di dove andrà Luna che è scappata di casa. Avrà un altro incontro con il Pokémon misterioso? E lei ci sarà quando si schiuderà l'uovo Comunque non ho trovato errori grammaticali u.u Ti ringrazio, sono contenta che ti sia piaciuto E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Ti ringrazio, sono contenta che ti sia piaciuto È davvero bello l'insieme già in 2 Capitoli, chissà cosa potrebbe diventare con i prossimi capitoli di nuovo vivissimi complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 agosto Autore Condividi Inviato 23 agosto Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: È davvero bello l'insieme già in 2 Capitoli, chissà cosa potrebbe diventare con i prossimi capitoli di nuovo vivissimi complimenti Grazie ancora il capitolo 3 sarà ancora più bello (attualmente in lavorazione) E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto corro a leggere il secondo capitolo Spoiler Bellissimoooo questo capitolo cosí stra pieno di misteri mi sta prendendo un sacco Chissà cosa è quella misteriosa pokeball nera Luna ora dove andrà a stare? E il suo uovo che doveva schiudersi a breve? Lo vedrà schiudere in tempo? E il pike misterioso lo incontrerà ancora? Sono troppoooooo curiosa 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie ancora il capitolo 3 sarà ancora più bello (attualmente in lavorazione) Yeeeeeeeee ottima notizia dai troppa hype TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 agosto Autore Condividi Inviato 23 agosto 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: corro a leggere il secondo capitolo Nascondi contenuto Bellissimoooo questo capitolo cosí stra pieno di misteri mi sta prendendo un sacco Chissà cosa è quella misteriosa pokeball nera Luna ora dove andrà a stare? E il suo uovo che doveva schiudersi a breve? Lo vedrà schiudere in tempo? E il pike misterioso lo incontrerà ancora? Sono troppoooooo curiosa Yeeeeeeeee ottima notizia dai troppa hype tutto nel terzo capitolo Espi, ti piacerà! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: tutto nel terzo capitolo Espi, ti piacerà! Non vedo l'ora che arrivi E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto Bellissimo capitolo, sono in per il seguito E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto Ho letto il secondo capitolo, sempre molto bello ed intrigante Spoiler Un bel tocco di stile la pokeball nera in attesa di conoscerne il significato, in un quadro complessivo già pieno d'atmosfera e punti interrogativi in attesa di essere scoperti E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 agosto Autore Condividi Inviato 24 agosto 22 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ho letto il secondo capitolo, sempre molto bello ed intrigante Nascondi contenuto Un bel tocco di stile la pokeball nera in attesa di conoscerne il significato, in un quadro complessivo già pieno d'atmosfera e punti interrogativi in attesa di essere scoperti Ti ringrazio, ci vorrà un bel po' per scoprire certe cose ma già dal prossimo capitolo succederanno tanti begli eventi ^_^ E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto Ho letto il nuovo capitolo, mi è piaciuto molto. È scritto benissimo. Spoiler Non mi aspettavo Darkrai e Litwick, sono curioso di vedere gli sviluppi di questa avventura! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati