evilespeon Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto bellissimo capitolo Spoiler Non mi aspettavo il poke misterioso fosse darkrai e mi incuriosisce un sacco la viaio e di luna quando lui la colpisce Comunque sono felice che luna abbia risolto coi suoi genitori,è stato un momento molto dolce Non mi aspettavo nemmeno nell'uovo ci fosse litwick Il momento della sua nascita lo hai descritto stra bene si percepiva proprio tutta la gioia di luna nell'incontrare il suo nuovo compagno di avventure E finally la nostra luna inizia il suo viaggio,sono troppo curiosa per il prossimo capitolo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 agosto Autore Condividi Inviato 28 agosto 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ho letto il nuovo capitolo, mi è piaciuto molto. È scritto benissimo. Nascondi contenuto Non mi aspettavo Darkrai e Litwick, sono curioso di vedere gli sviluppi di questa avventura! Grazie 4 ore fa, evilespeon ha scritto: bellissimo capitolo Nascondi contenuto Non mi aspettavo il poke misterioso fosse darkrai e mi incuriosisce un sacco la viaio e di luna quando lui la colpisce Comunque sono felice che luna abbia risolto coi suoi genitori,è stato un momento molto dolce Non mi aspettavo nemmeno nell'uovo ci fosse litwick Il momento della sua nascita lo hai descritto stra bene si percepiva proprio tutta la gioia di luna nell'incontrare il suo nuovo compagno di avventure E finally la nostra luna inizia il suo viaggio,sono troppo curiosa per il prossimo capitolo Che bello Espi sono contenta che ti abbia emozionata E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie Che bello Espi sono contenta che ti abbia emozionata Prego "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie Che bello Espi sono contenta che ti abbia emozionata Si mi ha emozionata tanto,sei bravissima a descrivere i momenti e mi sembrava di essere lì anche io E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 agosto Autore Condividi Inviato 28 agosto 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si mi ha emozionata tanto,sei bravissima a descrivere i momenti e mi sembrava di essere lì anche io Che bello! Questo mi rende felice, grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Che bello! Questo mi rende felice, grazie Di nullaaaa,grazieee a te per l'emozione Mega hype per il prossimo capitolo ma te fa con calma tranquilla E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 29 agosto Condividi Inviato 29 agosto Ho letto il terzo capitolo Spoiler Ohh io un pò lo speravo che fosse Darkrai e lo sospettavo già dopo i riferimenti al nero e agli incubi avuti da Luna già dopo il primo incontro Sempre molto ben scritto e coinvolgente, ed anche a livello descrittivo molto d'impatto come per la nascita di Litwick, molto carico di emozioni come momento! Son curioso del proseguo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 agosto Autore Condividi Inviato 29 agosto 8 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ho letto il terzo capitolo Nascondi contenuto Ohh io un pò lo speravo che fosse Darkrai e lo sospettavo già dopo i riferimenti al nero e agli incubi avuti da Luna già dopo il primo incontro Sempre molto ben scritto e coinvolgente, ed anche a livello descrittivo molto d'impatto come per la nascita di Litwick, molto carico di emozioni come momento! Son curioso del proseguo ottimo intuito Sono contenta ti sia piaciuto E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto Finito di leggere il terzo capitolo Spoiler C'era da aspettarselo che avresti inserito Darkrai nella storia xD Come mai era ferito? Apparteneva ad un allenatore in passato? È entrato nella PokéBall nera? Yeeee che è nato Klefki u.u sembra un po' collegato alla vecchia storia per un contest del forum o sbaglio? Con la nonna che regala alla nipote un uovo di Klefki, quindi doveva possedere uno Chandelure Comunque sempre più intrigante e bella, di nuovo complimenti E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 31 agosto Autore Condividi Inviato 31 agosto 3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Finito di leggere il terzo capitolo Nascondi contenuto C'era da aspettarselo che avresti inserito Darkrai nella storia xD Come mai era ferito? Apparteneva ad un allenatore in passato? È entrato nella PokéBall nera? Yeeee che è nato Klefki u.u sembra un po' collegato alla vecchia storia per un contest del forum o sbaglio? Con la nonna che regala alla nipote un uovo di Klefki, quindi doveva possedere uno Chandelure Comunque sempre più intrigante e bella, di nuovo complimenti Le risposte Spoiler Su Darkrai nei prossimi capitoli, non ho capito la cosa di Klefki ahahahah è solo il guardiano delle chiavi della Pensione (appartiene al padre, insieme a Salamance) che c'entra con l'uovo di Litwick? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Le risposte Nascondi contenuto Su Darkrai nei prossimi capitoli, non ho capito la cosa di Klefki ahahahah è solo il guardiano delle chiavi della Pensione (appartiene al padre, insieme a Salamance) che c'entra con l'uovo di Litwick? Spoiler Niente ho confuso Klefki con Litwick xD volevo dire quest'ultimo. Mi riferivo a una citazione dell'altra storia che avevi fatto per un contest E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 31 agosto Autore Condividi Inviato 31 agosto 46 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Nascondi contenuto Niente ho confuso Klefki con Litwick xD volevo dire quest'ultimo. Mi riferivo a una citazione dell'altra storia che avevi fatto per un contest Lol potrebbe essere sai xD bella idea mi hai dato, devo pensarci ahahahahah Grazie per apprezzare la storia E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 settembre Autore Condividi Inviato 6 settembre Buonasera ragazzi/e, purtroppo non posso pubblicare ogni venerdì un nuovo capitolo... a volte ho più tempo libero e scrivo molto, altre ne ho meno e scrivo di rado quindi perdonatemi ma questa settimana il capitolo è rimandato causa impegni irl Vi voglio lasciare una foto di Luna trovata sul web, con il suo vestitino nero Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 settembre Condividi Inviato 6 settembre 36 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Buonasera ragazzi/e, purtroppo non posso pubblicare ogni venerdì un nuovo capitolo... a volte ho più tempo libero e scrivo molto, altre ne ho meno e scrivo di rado quindi perdonatemi ma questa settimana il capitolo è rimandato causa impegni irl Vi voglio lasciare una foto di Luna trovata sul web, con il suo vestitino nero Nascondi contenuto Tranquilla, aspetto pazientemente il prossimo capitolo. Poi un po' di attesa per la suspense ci può stare XD Bellissima la fanart E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre Condividi Inviato 6 settembre 43 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Buonasera ragazzi/e, purtroppo non posso pubblicare ogni venerdì un nuovo capitolo... a volte ho più tempo libero e scrivo molto, altre ne ho meno e scrivo di rado quindi perdonatemi ma questa settimana il capitolo è rimandato causa impegni irl Vi voglio lasciare una foto di Luna trovata sul web, con il suo vestitino nero Nascondi contenuto Che carinaaaa la nostra luna,super cuteeee Comunque lady tranquilla ti capiamo pensa prima ai tuoi impegni e noi si aspetta volentieri per la tua bella storia E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 settembre Autore Condividi Inviato 6 settembre @Diamaxus @evilespeon grazie per la comprensione spero di scrivere presto, sono piena di idee! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre Condividi Inviato 6 settembre Adesso, LadyDarkrai ha scritto: @Diamaxus @evilespeon grazie per la comprensione spero di scrivere presto, sono piena di idee! Di nullaaaa lady,allora mi auguro tu possa scrivere molto presto e che bello che hai tantissime idee E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 settembre Condividi Inviato 6 settembre 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: @Diamaxus @evilespeon grazie per la comprensione spero di scrivere presto, sono piena di idee! Di nulla lady mi incuriosisci un sacco ma fai con calma non preoccuparti E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 7 settembre Condividi Inviato 7 settembre 19 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Buonasera ragazzi/e, purtroppo non posso pubblicare ogni venerdì un nuovo capitolo... a volte ho più tempo libero e scrivo molto, altre ne ho meno e scrivo di rado quindi perdonatemi ma questa settimana il capitolo è rimandato causa impegni irl Vi voglio lasciare una foto di Luna trovata sul web, con il suo vestitino nero Apri contenuto nascosto Tranquilla lady purtroppo non si può riuscire a fare tutto in tempo, se ci si sforza si esce pazzi xD quindi è meglio fare tutto con calma fino a quando non lo si è finito di fare E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 settembre Autore Condividi Inviato 7 settembre 4 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Tranquilla lady purtroppo non si può riuscire a fare tutto in tempo, se ci si sforza si esce pazzi xD quindi è meglio fare tutto con calma fino a quando non lo si è finito di fare Esatto, grazie per la comprensione E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 23 settembre Condividi Inviato 23 settembre Ciao Lady! Ho finalmente trovato il tempo per leggere la tua FF principale. Volevo dirti che la trovo molto avvincente e diversa dal solito. Inoltre scrivi davvero bene e la lettura è molto scorrevole! Sono curioso di leggere i capitoli successivi. So che al momento è in pausa; trova pure il tempo che ti serve, non voglio metterti fretta. Avrei solo un consiglio riguardo al terzo capitolo. Creo uno spoiler per non svelare nulla a chi dovesse ancora leggerlo: Spoiler Si tratta dell'inizio, per la precisione di questa frase: ll’improvviso lo vidi: era il Pokémon nero misterioso! Era sdraiato a terra, mezzo appoggiato al tronco di un albero. Capii che non stava bene dal fatto che, anche se camminavo verso di lui, non aveva le forze per fuggire. Sembrava guardingo, mentre io invece ero curiosissima. Secondo me, dato che si tratta di un incontro molto importante all'interno della storia, questa parte è un po' troppo riassuntiva. Si potrebbero approfondire le emozioni che ha provato Luna (incredulità, confusione, sgomento, sorpresa...) alla vista di Darkrai. Per esempio, avresti potuto aggiungere che, alla vista del Pokémon misterioso, la rabbia dovuta al litigio precedente era subito svanita e aveva lasciato posto a curiosità, sorpresa, paura, ecc. Inoltre, considerando che è notte, suppongo che Darkrai si mimetizzi per bene nell'oscurità, specialmente in un bosco. Potresti narrare di come Luna, inizialmente, ha fatto un po' fatica a capire chi o cosa fosse. Magari si può iniziare raccontando che Luna riusciva a scorgere una figura che si confondeva nell'ombra degli alberi, ma che dapprima aveva delle difficoltà a capire di che cosa si trattasse. Da qui potresti parlare dei sentimenti che ti dicevo prima (magari incredulità o curiosità). Non prenderla come una critica (vedila al massimo come una critica costruttiva). Presumo che si tratti di un momento cruciale all'interno della storia; grazie all'aggiunta di più dettagli, secondo me, arricchisci ulteriormente l'alone di mistero. Sarebbe un vero peccato non sfruttarlo, dato che si tratta di una delle caratteristiche chiave di questa storia. Vedi tu se e/o cosa aggiungere, ho fatto giusto alcuni esempi. Spero che questo commento ti sia stato d'aiuto. Continua così e buon lavoro! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 settembre Autore Condividi Inviato 23 settembre 33 minuti fa, Quasar ha scritto: Ciao Lady! Ho finalmente trovato il tempo per leggere la tua FF principale. Volevo dirti che la trovo molto avvincente e diversa dal solito. Inoltre scrivi davvero bene e la lettura è molto scorrevole! Sono curioso di leggere i capitoli successivi. So che al momento è in pausa; trova pure il tempo che ti serve, non voglio metterti fretta. Avrei solo un consiglio riguardo al terzo capitolo. Creo uno spoiler per non svelare nulla a chi dovesse ancora leggerlo: Nascondi contenuto Si tratta dell'inizio, per la precisione di questa frase: ll’improvviso lo vidi: era il Pokémon nero misterioso! Era sdraiato a terra, mezzo appoggiato al tronco di un albero. Capii che non stava bene dal fatto che, anche se camminavo verso di lui, non aveva le forze per fuggire. Sembrava guardingo, mentre io invece ero curiosissima. Secondo me, dato che si tratta di un incontro molto importante all'interno della storia, questa parte è un po' troppo riassuntiva. Si potrebbero approfondire le emozioni che ha provato Luna (incredulità, confusione, sgomento, sorpresa...) alla vista di Darkrai. Per esempio, avresti potuto aggiungere che, alla vista del Pokémon misterioso, la rabbia dovuta al litigio precedente era subito svanita e aveva lasciato posto a curiosità, sorpresa, paura, ecc. Inoltre, considerando che è notte, suppongo che Darkrai si mimetizzi per bene nell'oscurità, specialmente in un bosco. Potresti narrare di come Luna, inizialmente, ha fatto un po' fatica a capire chi o cosa fosse. Magari si può iniziare raccontando che Luna riusciva a scorgere una figura che si confondeva nell'ombra degli alberi, ma che dapprima aveva delle difficoltà a capire di che cosa si trattasse. Da qui potresti parlare dei sentimenti che ti dicevo prima (magari incredulità o curiosità). Non prenderla come una critica (vedila al massimo come una critica costruttiva). Presumo che si tratti di un momento cruciale all'interno della storia; grazie all'aggiunta di più dettagli, secondo me, arricchisci ulteriormente l'alone di mistero. Sarebbe un vero peccato non sfruttarlo, dato che si tratta di una delle caratteristiche chiave di questa storia. Vedi tu se e/o cosa aggiungere, ho fatto giusto alcuni esempi. Spero che questo commento ti sia stato d'aiuto. Continua così e buon lavoro! Grazie @Quasar di aver letto e apprezzato la mia FF, mi è piaciuto molto il tuo consiglio ma non credo di poter modificare un pezzo di storia, al massimo qualche errore grammaticale... Spoiler È pur vero che Luna aveva la torcia dello Smart Rotom... e la rabbia sparisce totalmente quando si riabbraccia con i suoi genitori comunque mi dispiace non aver descritto meglio, semplicemente non ci ho pensato spero di fare meglio nei capitoli successivi! grazie per il tuo supporto, lo apprezzo molto E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 23 settembre Condividi Inviato 23 settembre 5 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie @Quasar di aver letto e apprezzato la mia FF, mi è piaciuto molto il tuo consiglio ma non credo di poter modificare un pezzo di storia, al massimo qualche errore grammaticale... Nascondi contenuto È pur vero che Luna aveva la torcia dello Smart Rotom... e la rabbia sparisce totalmente quando si riabbraccia con i suoi genitori comunque mi dispiace non aver descritto meglio, semplicemente non ci ho pensato spero di fare meglio nei capitoli successivi! grazie per il tuo supporto, lo apprezzo molto Non ti preoccupare! Capita a tutti. La storia è la tua e spetta a te scegliere cosa modificare. Mi fa piacere sapere che ti sia stato d'aiuto! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 23 settembre Condividi Inviato 23 settembre On 6/9/2024 at 20:59, LadyDarkrai ha scritto: Buonasera ragazzi/e, purtroppo non posso pubblicare ogni venerdì un nuovo capitolo... a volte ho più tempo libero e scrivo molto, altre ne ho meno e scrivo di rado quindi perdonatemi ma questa settimana il capitolo è rimandato causa impegni irl Vi voglio lasciare una foto di Luna trovata sul web, con il suo vestitino nero Nascondi contenuto Ohh che bella la fanart , tranquilla comunque come con tutte le uscite periodiche alla fine che sia fanfiction, manga, anime o altro l'attesa fa parte sempre del tutto E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 settembre Autore Condividi Inviato 23 settembre 5 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ohh che bella la fanart , tranquilla comunque come con tutte le uscite periodiche alla fine che sia fanfiction, manga, anime o altro l'attesa fa parte sempre del tutto Ti ringrazio E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati