Stefano M Inviato 16 ottobre, 2024 Inviato 16 ottobre, 2024 Ho letto ora il tuo racconto del "Il Brutto Pesciolino", davvero una bella rivisitazione della favola classica, molto espressiva e ed azzecatissima nella scelta dei poke protagonisti E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato 16 ottobre, 2024 Autore Inviato 16 ottobre, 2024 10 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ho letto ora il tuo racconto del "Il Brutto Pesciolino", davvero una bella rivisitazione della favola classica, molto espressiva e ed azzecatissima nella scelta dei poke protagonisti Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2024 Inviato 16 ottobre, 2024 44 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie mille Concordo con lui ho adorato come hai rivisitato la storia ...e si menomale qualcuno ha commentato perché non trovavo più la sezione commenti XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 16 ottobre, 2024 Inviato 16 ottobre, 2024 Anche a me è piaciuto moltissimo il racconto (e anche io non trovavo la sezione commenti XD) E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
LadyDarkrai Inviato 16 ottobre, 2024 Autore Inviato 16 ottobre, 2024 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo con lui ho adorato come hai rivisitato la storia ...e si menomale qualcuno ha commentato perché non trovavo più la sezione commenti XD 15 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche a me è piaciuto moltissimo il racconto (e anche io non trovavo la sezione commenti XD) Grazie ragazzi E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Diamaxus Inviato 16 ottobre, 2024 Inviato 16 ottobre, 2024 Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Grazie ragazzi Di nulla Lady E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2024 Inviato 16 ottobre, 2024 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie ragazzi Di nullaaa lady adoro sempre come scrivi E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Sayer Inviato 24 luglio Inviato 24 luglio Bellissima l’ultima storia Lady, brava! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Never Gonna Stop.
LadyDarkrai Inviato 24 luglio Autore Inviato 24 luglio 1 ora fa, Sayer ha scritto: Bellissima l’ultima storia Lady, brava! Grazie mille! La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie mille! Concordo sei davvero bravissima a scrivere,mi piace un sacco come racconti le cose E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 25 luglio Autore Inviato 25 luglio 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Concordo sei davvero bravissima a scrivere,mi piace un sacco come racconti le cose Sono felice che ti piacciano i miei racconti Espi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Quasar Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio Come avevo già detto in un altro commento, ho apprezzato molto l'ultimo racconto. Mi ha colpito molto la narrazione di un amore privo di contatto che, alla fine, viene ripagato. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato 25 luglio Autore Inviato 25 luglio 8 minuti fa, Quasar ha scritto: Come avevo già detto in un altro commento, ho apprezzato molto l'ultimo racconto. Mi ha colpito molto la narrazione di un amore privo di contatto che, alla fine, viene ripagato. Adoro le storie d'amore e sono contenta che sia stata apprezzata, grazie! E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Diamaxus Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio Come avevo scritto in agg. la storia mi è piaciuta moltissimo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio Come sempre sei bravissima nella scrittura e nella caratterizzazione dei personaggi: ci sono infatti molti sentimenti sia nascosti che evidenti con un esposizione ben fatta La storia è stata commovente per il destino che sembrava perduto di Scizor e Chandelure ma che poi tramite il desiderio chiesto a Jirachi vengono fatti reincarnare per vivere una nuova vita insieme e senza limiti "anatomici" E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato 25 luglio Autore Inviato 25 luglio 39 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Come avevo scritto in agg. la storia mi è piaciuta moltissimo 23 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Come sempre sei bravissima nella scrittura e nella caratterizzazione dei personaggi: ci sono infatti molti sentimenti sia nascosti che evidenti con un esposizione ben fatta La storia è stata commovente per il destino che sembrava perduto di Scizor e Chandelure ma che poi tramite il desiderio chiesto a Jirachi vengono fatti reincarnare per vivere una nuova vita insieme e senza limiti "anatomici" grazie @Diamaxus @VincyDarkHeart esatto Vincy, adoro il lieto fine nelle storie d'amore E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e Diamaxus 2 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Diamaxus Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: grazie @Diamaxus @VincyDarkHeart esatto Vincy, adoro il lieto fine nelle storie d'amore Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Sono felice che ti piacciano i miei racconti Espi Tantissimooo lady hai talento per raccontare storie riesco sempre ad immaginare benissimo tutto quello che scrivi E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 25 luglio Autore Inviato 25 luglio 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tantissimooo lady hai talento per raccontare storie riesco sempre ad immaginare benissimo tutto quello che scrivi Questa è una cosa bellissima, mi fa davvero piacere E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Questa è una cosa bellissima, mi fa davvero piacere ne sono contentissimaaaa per me è molto importante riuscire ad immaginare quando leggo qualcosa e te riesci sempre a farmelo fare E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 26 luglio Inviato 26 luglio (modificato) On 25/07/2025 at 12:48, LadyDarkrai ha scritto: grazie @Diamaxus @VincyDarkHeart esatto Vincy, adoro il lieto fine nelle storie d'amore Di nulla lady Modificato 27 luglio da VincyDarkHeart E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e SnowyPoké 2
SnowyPoké Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 20 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Di nulla snowy Io? :0 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
VincyDarkHeart Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio (modificato) 3 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Io? :0 AHHAHAHAHA non so perché ho scritto il tuo Nick xD sarà che ti dovevo votare, o già ti avevo votato, nel Miss PM e quindi ti avevo in testa Modificato 27 luglio da VincyDarkHeart E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e SnowyPoké 2
evilespeon Inviato 29 luglio Inviato 29 luglio Ho letto il new capitolo della tua storia e sei davvero brava anche a descrivere le lotte...mi piace immaginare le mosse e le azioni fatte dai poke in una lotta se leggo di lotte poke e con te sono riuscita benissimo Ma sei brava anche a descrivere il momento della cattura di un poke complimenti Sono curiosa per le avventure dei nostri sul percorso 203 ora E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 29 luglio Autore Inviato 29 luglio 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho letto il new capitolo della tua storia e sei davvero brava anche a descrivere le lotte...mi piace immaginare le mosse e le azioni fatte dai poke in una lotta se leggo di lotte poke e con te sono riuscita benissimo Ma sei brava anche a descrivere il momento della cattura di un poke complimenti Sono curiosa per le avventure dei nostri sul percorso 203 ora ho beccato il commento giusto nella sezione giusta scherzi a parte grazie Espi, sono felice che ti piaccia come scrivo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati