VincyDarkHeart Inviato 3 luglio Autore Inviato 3 luglio Giorno 319 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 03/07/2025 Purtroppo non ci sono state effettive news sul gioco ma un bundle per collezionisti dato da ACMI, l'organizzatore della mostra E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
VincyDarkHeart Inviato 4 luglio Autore Inviato 4 luglio Giorno 320 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 04/07/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
VincyDarkHeart Inviato 5 luglio Autore Inviato 5 luglio Giorno 321 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 05/07/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
VincyDarkHeart Inviato 6 luglio Autore Inviato 6 luglio Giorno 322 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 06/07/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
VincyDarkHeart Inviato 7 luglio Autore Inviato 7 luglio Giorno 323 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 07/07/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
Quasar Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio 323 giorni, 323 notifiche ed è la prima volta che apro questa discussione.
VincyDarkHeart Inviato 7 luglio Autore Inviato 7 luglio 1 ora fa, Quasar ha scritto: 323 giorni, 323 notifiche ed è la prima volta che apro questa discussione. Se non sbaglio avevi risposto una volta :0
evilespeon Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio 3 ore fa, Quasar ha scritto: 323 giorni, 323 notifiche ed è la prima volta che apro questa discussione. Pure a me pareva c'eri già stato una volta...forse era quas viola XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 8 luglio Autore Inviato 8 luglio 21 ore fa, evilespeon ha scritto: Pure a me pareva c'eri già stato una volta...forse era quas viola XD Era la parte buona del team Quasar, ora sostituita da quella villain xD Giorno 324 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 08/07/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
evilespeon Inviato 8 luglio Inviato 8 luglio (modificato) 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Era la parte buona del team Quasar, ora sostituita da quella villain xD Giorno 324 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 08/07/2025 Ah ah aiuto XD lui ha due parti quas giallo e quas viola...quas viola è quella zeriana e quas gialla quella repubblocana gialla XD Quas viola fa le cose per bene ovviamente XD quas giallo fa le cose gialle XD Modificato 8 luglio da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 9 luglio Autore Inviato 9 luglio Giorno 325 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 09/07/2025 On 08/07/2025 at 18:13, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto XD lui ha due parti quas giallo e quas viola...quas viola è quella zeriana e quas gialla quella repubblocana gialla XD Quas viola fa le cose per bene ovviamente XD quas giallo fa le cose gialle XD E le cose gialle, hell nah xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
evilespeon Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 29 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 325 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 09/07/2025 E le cose gialle, hell nah xD Esattamente XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 10 luglio Autore Inviato 10 luglio Giorno 326 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 10/07/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
Alex-Toscanacci Inviato 10 luglio Inviato 10 luglio Dai a 365 vinci una Dollina a tema.... ( per favore qualcuno gliela faccia a sto povero cristiano per la costanza....) E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, Diamaxus e evilespeon 3
VincyDarkHeart Inviato 10 luglio Autore Inviato 10 luglio 22 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Dai a 365 vinci una Dollina a tema.... ( per favore qualcuno gliela faccia a sto povero cristiano per la costanza....) La ringrazio per la richiesta Alex u.u (c'è chi fa il conteggio da 2000 giorni su YouTube) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 10 luglio Inviato 10 luglio 2 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: La ringrazio per la richiesta Alex u.u (c'è chi fa il conteggio da 2000 giorni su YouTube) Aiuto alla faccia della dedizione per l'opera XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 10 luglio Inviato 10 luglio 4 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: La ringrazio per la richiesta Alex u.u (c'è chi fa il conteggio da 2000 giorni su YouTube) Cavoli E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Alex-Toscanacci Inviato 10 luglio Inviato 10 luglio 10 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: La ringrazio per la richiesta Alex u.u (c'è chi fa il conteggio da 2000 giorni su YouTube) A dividere il genio dalla follia è un filo sottile....... E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e evilespeon 2
VincyDarkHeart Inviato 12 luglio Autore Inviato 12 luglio On 10/07/2025 at 20:09, evilespeon ha scritto: Aiuto alla faccia della dedizione per l'opera XD E sicuramente non si fermerà neanche se il gioco venisse posticipato di 2 anni xD On 10/07/2025 at 20:11, Diamaxus ha scritto: Cavoli Esatto in quel canale c'è un resoconto dettagliato dell'intera storia della campagna marketing di Silksong (cioè poca xD) On 10/07/2025 at 20:18, Alex-Toscanacci ha scritto: A dividere il genio dalla follia è un filo sottile....... Lui lo ha trasmesso a me xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
evilespeon Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: E sicuramente non si fermerà neanche se il gioco venisse posticipato di 2 anni xD Esatto in quel canale c'è un resoconto dettagliato dell'intera storia della campagna marketing di Silksong (cioè poca xD) Lui lo ha trasmesso a me xD Tanta ammirazione per sta gente XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 13 luglio Autore Inviato 13 luglio Giorno 327 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 11/07/2025 Giorno 328 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 12/07/2025 Giorno 329 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 13/07/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
VincyDarkHeart Inviato 14 luglio Autore Inviato 14 luglio Giorno 330 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 14/07/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
VincyDarkHeart Inviato 15 luglio Autore Inviato 15 luglio Giorno 331 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 15/07/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
VincyDarkHeart Inviato 16 luglio Autore Inviato 16 luglio Giorno 332 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 16/07/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
VincyDarkHeart Inviato 17 luglio Autore Inviato 17 luglio Giorno 333 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 17/07/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
Post raccomandati