Samuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 No, intendo dire che se c'è la possibilità di cavalcare pkmn diversi da Gogoat e Rhyhorn, questi dovranno essere per forza dei quadrupedi, non che qualunque quadrupede va bene... Golurk non si mette di certo a quattro zampe... La questione degli occhiali da sole è probabilmente risaltata dal sito che, attualmente, non ha ancora parlato della character customization e che vuole farla intuire ai visitatori... perché la gente deve sempre cercare il significato più arzigogolato e fantasiosi per ogni piccola sciocchezza? Ovviamente saranno dei Pokémon pre-stabiliti, un po' come i Pokémon che si incontrano in giro per l'avventura, quelli ciò che hanno lo sprite per l'overworld. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 stanno igniorando la mia teoria che tristezzaaaaaaaaaaaa :umbreonplz: :umbreonplz: :umbreonplz: :umbreonplz: :umbreonplz: :umbreonplz: :umbreonplz: :umbreonplz: :umbreonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Te ne do atto, ma non è mica rappresentato a quattro zampe (che poi, nel suo caso, mi sembrerebbe più naturale dire "gambe", vista la figura umanoide) o con in groppa l'umano... @Samuel: lo temo anche io, ci sarà stata da parte della GF un'ardua selezione di pkmn cavalcabili :4gm4xf: (è meglio per loro che i tre cani leggendari ne rientrino ), in un certo senso, però, è meglio così, in tal modo si eviteranno gli strafalcioni dei pkmn che ti seguono di HGSS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Te ne do atto, ma non è mica rappresentato a quattro zampe (che poi, nel suo caso, mi sembrerebbe più naturale dire "gambe", vista la figura umanoide) o con in groppa l'umano... @Samuel: lo temo anche io, ci sarà stata da parte della GF un'ardua selezione di pkmn cavalcabili :4gm4xf: (è meglio per loro che i tre cani leggendari ne rientrino ), in un certo senso, però, è meglio così, in tal modo si eviteranno gli strafalcioni dei pkmn che ti seguono di HGSS dai i pokemon che ti seguono sono geniali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Certo che lo sono ma alcuni sono altamente improbabili :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 comunque la mia teoria dai qualcuno la commenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Skrelp e Clauncher sono le uniche news che non mi piacciono: Skrelp è bruttissimo e Clauncher è l'ennesimo pokemon granchio banale. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Se batti 5 pokemon alla volta ti danno tantissimi punti esperienza!Sarà più semplice allenare i pokemon.Skrelp e Chlauncher non fanno schifo.Il loro colore è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Se batti 5 pokemon alla volta ti danno tantissimi punti esperienza!Sarà più semplice allenare i pokemon.E' comunque 5 contro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Sklepr fa schifoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naetle-92 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 sono uscite le nuove scan di corooro con informzioni ineditehttp://www.serebii.net/corocoro6131th.jpg http://www.serebii.net/corocoro6132th.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 sono uscite le nuove scan di corooro con informzioni inedite http://www.serebii.net/corocoro6131th.jpg http://www.serebii.net/corocoro6132th.jpg Sembrerebbero nuovi personaggi, forse i rivali... Ma saranno vere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Comunque se vedi gli episodi.... Golu e Regigigas.... SONO GOLEM!Gli monti sopra una spalla loro camminano Fanno terremoti e ti portano dove vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Uhm, la nuova capopalestra di tipo Coleottero, Viola, mi ricorda un po' troppo Gardenia °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Mamma mia che splendore *^* Oggi si esce a prenotare il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ragazzi pare che chi prenota il gioco adesso lo possa ricevere anche con una settimana in anticipo!Anche se ci sono alcuni rivenditori che lo faranno vedere IN ESPOSIZIONE un mese prima... Comunque ci sono molte novità che mi piacciono a partire dalla lingua selezionabile dall'interno del gioco e anche il fatto della lotta 1 vs 5anche se sono al quanto sospettoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Rivelati gli altri due stadi evolutivi di Vivillion, il leoncino di tipo Fuoco/Normale (trooooppo simile a Shinx) ed un fiore di tipo Folletto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Trovate l'intruso nella seconda immagine LOL. Ma solo a me sembra che si stiano concentrando troppo su pikachu? In ogni trailer mostrano sempre lui,e gli hanno messo pure il verso dell'anime,così mi istigano a metterlo nella squadra(?) E infatti gyarados diventerà di tipo acqua/folletto u.u scherzo XD Ora mi hai fatto venire il dubbio,e se lo diventasse davvero? :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 sbaglio o sono bianchi e neri?BW3 confirmedComunque ora che vedo l'artwork di Talonflame inizio ad apprezzarlo di più. Molto carino il granchio.Beh il cavalluccio tossico sembra la parodia di Seadra, ma voglio scommettere che evolverà in un dragone contronato di lame-alga di tipo Acqua/Veleno o Drago/Veleno. Sarà il Magikarp di questa gen ed avrà un'evoluzione davvero figa IMO.Sono lieto che sia possibile cavalcare altri pokémon oltre a Gogoat e che questa funzione non sia limitata solo a Miare city, anche se purtroppo temo che lo sia comunque per quella zona, e le altre nelle altre due aree in cui e divisa Kalos non sia possibile cavalcarli.>Come anticipato in alcune scene dei trailer, Il gioco offre diverse angolazioni della telecamera.Lo avevo predetto e si capiva bene.>Sarà possibile importare i Pokémon dai giochi precedenti.Boh spero non sia come il PT ma sia possibile farlo fin dall'inizio del gioco>Il tipo folletto è stato introdotto per bilanciare il potere che avevano i Pokémon di tipo drago e alcuni squilibri nella tabella di compatibilità .....spero riesca ad equilibrare davvero allora. Gli EVs e IVs ricopriranno un ruolo più importante sui titoli e saranno più visibili.Spero sia possibile visualizzarli nelle info, entrambi.Il giocatore può muoversi in 8 direzioni diverse. Questa scelta è dovuta al fatto che per i giocatori sarà più semplice incontrare Pokémon selvatici in questa maniera. Quando però il personaggio indossa i pattini a rotelle o utilizza altre cose (non specificate) può muoversi liberamente.Vabbè, speravo fosse ulteriormente più libera la camminata, ma anche così non mi spiace.Le battaglie online saranno simili a quelle attuali, ma sarà possibile scegliere la musica che si desidera prima della lotta.La musica dei titoli sarà meno digitalizzata. Ci saranno delle sensazioni differenti.OttimoCi sarà un rivale nel giocoE meno male che ce ne dovevano essere 4 o più.Non è stato rivelato il numero esatto di nuovi Pokémon presentiSpero comunque ce ne siano più di una cinquantina come si vociferavaPokémon Rosso e Blu non saranno rilasciati su Virtual ConsoleQuanto ci toccherà aspettare ancora....Comunque si dice che alla conferenze E3 abbiano mostrato anche un Pokémon simile ad un cucciolo di cane di Tipo Fuoco, solo che non è stato rivelato e nessuno l'ha fotografato!Conoscendo i fan a quest'ora saremo stati sommersi di scatti e addirittura fan-art, quindi ne dubito XDAvevi ragione, ma è più un leoncino...Sono contento delle due nuove modalità di battaglia, il 5vs1 sarà sicuramente utile per livellare il proprio pokémon( e se escono pokémon uguali pure per evsarlo), mentre la battaglia aerea sarà sicuramente carina. >I giocatori potranno scegliere una delle 7 lingue disponibili: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese o coreano. Una volta scelta, non sarà possibile cambiarla nel corso del gioco Peccato che non si possa cambiare lingua, avrei voluto metterla in inglese, ma non vorrei che l'esperienza di gioco ne risentisse.... >Il sistema PSS (Player Search System) ti permette di trovare e collegarti con altri giocatori di Pokémon X e Pokémon Y. Sarà possibile connettersi con i giocatori nelle vicinanze (via Wireless) o nel resto del mondo (tramite Internet). E possibile connettersi anche con giocatori che non si conoscono.Un'ottima evoluzione della GTS, vedo come implementeranno Street pass. >Ma... avete visto in quanti modi si può personalizzare il personaggio?!Alcuni sono di altre trainer class, mi sa che saranno tranquillamente impostabili sulla scheda allenatore cone in BW, ma spero che che nelle lotte wi-fi ti appaia anche la figura della classe scelta e che non rimanga il normale pg.Non mi convincono i nomi canonici dei personaggi, sempre amessi che siano loro. Sul fatto che Kalos fosse basata sulla Francia era ovvio(più che altre sono smentite le varie teoria su una possibile ispirazione dall'europa tutta).E poi, sono l'unico, o i nomi dei nuovi pokémon diventano sempre più complicati, ok che sono nuovi e quindi difficili da ricordare, sopratutto non conoscendo l'esatta pronuncia, ma cavolo, non vorrei sembrare un nostalgicfag ne volermi attaccare a queste stupidate per criticare i nuovi pokémon, ma cavolo prima erano più semplici da imparare lol XD. Scusate se in alcuni punti non ho usato il quote classico, non mi faceva inviare il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 belle le lotte 1 vs 5. tipo folletto... non fatemi commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non so voi, ma a me molti di questi pkmn (Vivillion, Skrelp, Clauncher e Shishiko) sembrano poco originali... Aspettiamo però di vederne le evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il leoncino è qualcosa di orribile...Poi fuoco/normale...à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 curioso delle sue evoluzioni.... promette bene Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MatteoXY25061999 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Grazie delle news.Non vedo l'ora di provare i nuovi stili di lotta soprattutto il 1 vs 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati