Fabio18 Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto Chiedo aiuto per avere arceus in pokémon scarlatto. Non so come si fa ad avere. Se qualcuno mi aiuta mi fa un gran favore e mi può mandare un mp. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 22 agosto Autore Condividi Inviato 22 agosto Ho risolto. Sono riuscito ad avere il pokemon. Chiudete pure la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto 8 minuti fa, Fabio18 ha scritto: Ho risolto. Sono riuscito ad avere il pokemon. Chiudete pure la discussione Come lo hai ottenuto? Forum o per conto tuo? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 25 agosto Condividi Inviato 25 agosto Fabio batti un colpo @Fabio18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 25 agosto Autore Condividi Inviato 25 agosto 21 minuti fa, Kirua ha scritto: Fabio batti un colpo @Fabio18 Eccomi scusate. Lo ottenuto per conto mio. Scusate ancora On 22/08/2024 at 22:09, Alexina ha scritto: Come lo hai ottenuto? Forum o per conto tuo? Per conto mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati