JoshMcOwl Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Come riportato dal sito ufficiale pare che da oggi sia possibile prenotare la propria copia di Pokèmon X e Pokèmon Y al prezzo di €44.98. Quindi affrettatevi...prevedo che andranno a ruba questi 2 nuovi capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Quest'anno apetterò un po' di più. L'anno scorso ho prenotato subito B2 per poi soprire poche settimane dopo che avrei preferito N2, ma ormai era tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Grazie per l'info..Non ho mai prenotato dal Gamestop XD Se prenoto,è sicuro che al Day One ho la mia copia del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Grazie per l'info..Non ho mai prenotato dal Gamestop XD Se prenoto,è sicuro che al Day One ho la mia copia del gioco?pDipende se qualcuno l'ha prenotato prima e finiscono le copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma aggiungono qualche statuetta/download ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 €44.98?! Solo a me sembra tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma aggiungono qualche statuetta/download ? Sul sito non è specificato niente! Comunque se lo prenotate entro oggi penso che al 99.9% lo troverete disponibile al Day One. Io aspetto ancora qualche giorno. B2 l'ho prenotato poco prima dell'uscita e al D1 l'ho trovato subito disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 €44.98?! Solo a me sembra tanto? Per gli standard pokemon è tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Si è un po' altino il prezzo ma direi che ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Sul sito non è specificato niente! Comunque se lo prenotate entro oggi penso che al 99.9% lo troverete disponibile al Day One. Io aspetto ancora qualche giorno. B2 l'ho prenotato poco prima dell'uscita e al D1 l'ho trovato subito disponibile Io non sono sicuro se prenotarlo ma se lo prenoto lo vorrei al Day One xD. Per gli standard pokemon è tanto Il prezzo è alto ma i Fan della serie con queste news lo prenderanno sicuro ^-^ E così la Nintendo ci guadagnerà . Secondo me sarà un bel titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Infatti!!! Con tutte le grandissime news che stanno uscendo non lo so se qualcuno riuscirà a non comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Per prenotarlo aspetto un pò di tempo..Magari svelano qualche Pokémon in più e le differenze fra i due titoli (anche se per adesso sarei orientato su Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Per prenotarlo aspetto un pò di tempo..Magari svelano qualche Pokémon in più e le differenze fra i due titoli (anche se per adesso sarei orientato su Y) Io pure penso di prenotare Y. Per quanto mi garbi l'idea che Xerneas forse potrebbe avere il tipo Folletto Yveltal mi piace troppo un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma aggiungono qualche statuetta/download ?di solito ti danno un portachiavi€44.98?! Solo a me sembra tanto?beh N/B2 avevano lo stesso prezzo Anyway io prenderò sicuramente pokemon X, xerneas è troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 E se faranno un 3ds XL di Pokémon X o Pokémon Y? *-* Sto fantasticandoComunque,molte persone dovranno anche comprare il 3ds per giocare a questi 2 titoliEntro settembre dovranno almeno dire una differenza su questi due titoli per poi decidere quale comprare à§_à§" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 a settembre lo prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non prenoterò,so già di trovarlo nel mio negozio di fiducia *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Bene vado a prenotare pokemon X questo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Cosa daranno a chi lo prenoterà secondo voi?Porta chiavi o una statuetta di Xerneas o Yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Cosa daranno a chi lo prenoterà secondo voi?Porta chiavi o una statuetta di Xerneas o Yveltal?Di solito danno qualche gadget ma solo fino a eusarimento scorte , infatti io che li prenotavo quasi sempre alla fine non mi davano niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io non ho dubbi sulla scelta, X, anche perché i Pokémon esclusivi di Y li potrò avere comunque, causa fratello alla fine quegli esseri serviranno a qualcosa é.é Quindi lo prenoterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma che senso ha prenotarli quattro mesi prima? Ci fossero delle agevolazioni o dei privilegi potrei anche capire...La cosa che conta è che al day one la copia entri in nostro possesso, ma per questo basta prenotarlo una o due settimane prima...Mettete che uno, nel frattempo, cambia idea sulla versione da comprare (situazione vissuta da almeno un utente) oppure sul negozio presso il quale fare l'acquisto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Fossi in voi aspetterei, magari rivelano differenze sostanziali da X e Y e potreste pentirvene. LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Mio padre di sicuro mi farà aspettare almeno un mese prima dell'uscita per prenotarli, ma li prenoterò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Grazie oggi pomeriggio vado a ordinarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.