Vai al commento


Pokèmon X e Pokèmon Y: Bonus Pre-Order


JoshMcOwl

Post raccomandati

Ma aggiungono qualche statuetta/download ?

 

Sul sito non è specificato niente!

Comunque se lo prenotate entro oggi penso che al 99.9% lo troverete disponibile al Day One. Io aspetto ancora qualche giorno. B2 l'ho prenotato poco prima dell'uscita e al D1 l'ho trovato subito disponibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul sito non è specificato niente!

Comunque se lo prenotate entro oggi penso che al 99.9% lo troverete disponibile al Day One. Io aspetto ancora qualche giorno. B2 l'ho prenotato poco prima dell'uscita e al D1 l'ho trovato subito disponibile

Io non sono sicuro se prenotarlo ma se lo prenoto lo vorrei al Day One xD.

 

Per gli standard pokemon è tanto

Il prezzo è alto ma i Fan della serie con queste news lo prenderanno sicuro ^-^ E così la Nintendo ci guadagnerà . Secondo me sarà  un bel titolo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per prenotarlo aspetto un pò di  tempo..Magari svelano qualche Pokémon in più e le differenze fra i due titoli (anche se per adesso sarei orientato su Y)

 

Io pure penso di prenotare Y. Per quanto mi garbi l'idea che Xerneas forse potrebbe avere il tipo Folletto Yveltal mi piace troppo un sacco :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se faranno un 3ds XL di Pokémon X o Pokémon Y? *-* Sto fantasticando


Comunque,molte persone dovranno anche comprare il 3ds per giocare a questi 2 titoli


Entro settembre dovranno almeno dire una differenza su questi due titoli per poi decidere quale comprare à§_à§"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che senso ha prenotarli quattro mesi prima? Ci fossero delle agevolazioni o dei privilegi potrei anche capire...


La cosa che conta è che al day one la copia entri in nostro possesso, ma per questo basta prenotarlo una o due settimane prima...


Mettete che uno, nel frattempo, cambia idea sulla versione da comprare (situazione vissuta da almeno un utente) oppure sul negozio presso il quale fare l'acquisto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...