Vai al commento



Pokèmon X e Pokèmon Y: Bonus Pre-Order


JoshMcOwl

Post raccomandati

Aspetterò un pò di news e lo andrò a prenotare


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho chiamato un negozio Gamestop e non è affatto vero che il gioco ti arriva una settimana prima se lo ordini online -.-" Ne tantomeno la storiella sulla statuetta di Xerneas o Yveltal


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho prenotato un mesetto prima sia Nero sia Bianco 2, ed entrambi sono arrivati un giorno prima! La mia Scheda Allenatore segnerà  per sempre che li ho iniziati il D0! Speriamo che questa tradizione continui con Y!  :mattofr4:


 


Questa grande fortuna si spiega con il fatto che un autista del corriere che fa consegne per GameStop (non ricordo più quale sia) abita due case più in là , per cui quando finisce la giornata e torna casa mi fa sempre una gentilissima visita in anticipo. Direi che almeno in questo GameStop mi ha soddisfatto (devo anche dire che sul mio comodino c'è una bella statua di Lugia). :)


 


Comunque quest'anno ho la scusa dell'esame, quindi dovrei essere a posto. Devo solo vedere se GameStop o OpenGames.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho prenotato un mesetto prima sia Nero sia Bianco 2, ed entrambi sono arrivati un giorno prima! La mia Scheda Allenatore segnerà  per sempre che li ho iniziati il D0! Speriamo che questa tradizione continui con Y!  :mattofr4:

 

Questa grande fortuna si spiega con il fatto che un autista del corriere che fa consegne per GameStop (non ricordo più quale sia) abita due case più in là , per cui quando finisce la giornata e torna casa mi fa sempre una gentilissima visita in anticipo. Direi che almeno in questo GameStop mi ha soddisfatto (devo anche dire che sul mio comodino c'è una bella statua di Lugia). :)

 

Comunque quest'anno ho la scusa dell'esame, quindi dovrei essere a posto. Devo solo vedere se GameStop o OpenGames.

Ottimo a sapersi XD Ma che voi sappiate i titoli potrebbero arrivare anche oltre il d1, nei giorni successivi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo a sapersi XD Ma che voi sappiate i titoli potrebbero arrivare anche oltre il d1, nei giorni successivi?

 

Be', dipende tutto dal corriere e da dove vivi. In teoria i giochi vengono smistati a Milano (il corriere che li spedisce ha sede lì), le spedizioni partono il giorno prima per arrivare il D1 (tranne nel mio caso XD). Non dovrebbero arrivare tanto tardi, massimo secondo giorno. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be', dipende tutto dal corriere e da dove vivi. In teoria i giochi vengono smistati a Milano (il corriere che li spedisce ha sede lì), le spedizioni partono il giorno prima per arrivare il D1 (tranne nel mio caso XD). Non dovrebbero arrivare tanto tardi, massimo secondo giorno. :)

Grazie per la risposta ;)

Se vi interessa il GameStop americano vende i titoli a 40$ circa (30€ su per giù). Se non fosse che la dogana ti fa pagare un botto di soldi sulla spedizione lo avrei preso da li, visto che adesso puoi scegliere la lingua in cui giocare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la risposta ;)

Se vi interessa il GameStop americano vende i titoli a 40$ circa (30€ su per giù). Se non fosse che la dogana ti fa pagare un botto di soldi sulla spedizione lo avrei preso da li, visto che adesso puoi scegliere la lingua in cui giocare ;)

 

Già ... In giro per l'Europa non c'è qualche Paese più "economico"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io comunque non ho ancora capito se escono l'11 (data sul sito gamestop) o il 12 (data del trailer), qualcuno me lo può dire con certezza?

Escono il 12 in tutto il mondo (fonte: sito ufficiale). Probabilmente hanno scritto 11 o per un errore oppure xkè pensano che li consegneranno un giorno prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...