Vai al commento


Pokèmon X e Pokèmon Y: Bonus Pre-Order


JoshMcOwl

Post raccomandati

Delusione :C Prima mi dicono che ci saranno le action figures e dopo che ho prenotato sia X che Y ci danno gli adesivi :(

Ho deciso, mi prendo un 3Ds giapponese, disdico la prenotazione, li prenoto in Giappone così mi prendo quelle action figures di Yveltal e Xerneas *W*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente non é mai stato pubblicato da nessun sito ufficiale Nintendo Italia che avremmo avuto le figures di Xerneas e Yveltal. E poi le figures che danno in giappone provengono dalla rivista Coro-Coro (che a parer mio sono ORRIBILI rispetto a quelle ufficiali di Nintendo) e sono solo per coloro che prenotano tramite la rivista nipponica.

Non so quanto ti convenga prenotare dal giappone, dato che di dazio ti verrà  a costare un occhio della testa e probabilmente (non ne sono sicuro) c'é il blocco regionale nei 3ds giapponesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma questa promozione dove l'hai vista?? sono andato in due gamestop e non sanno niente

Non c'è scritto da nessuna parte, semplicemente su qualsiasi gioco 3DS/PSVita che costa 45/50 ci sono le promozioni di cui ho parlato sopra, a meno che non ci sia una promo specifica per X/Y, che al momento non c'è.

Io ho prenotato X portando 2 giochi PSVita e mi rimane da pagare 9.98, un tizio che conosco ha prenotato Y portando 2 giochi PS3 e gli rimane da pagare 1€.

Hanno tutte le promozioni divise per console/fascia di prezzo sul loro PC ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non prenoto più nulla da GS dopo il trattamento deludente che ho ricevuto in passato (storia lunga e tediosa).


Credo che lo prenderò su Amazon appena sarà  disponibile, forse anche con uno scanticino dei loro ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è scritto da nessuna parte, semplicemente su qualsiasi gioco 3DS/PSVita che costa 45/50 ci sono le promozioni di cui ho parlato sopra, a meno che non ci sia una promo specifica per X/Y, che al momento non c'è.

Io ho prenotato X portando 2 giochi PSVita e mi rimane da pagare 9.98, un tizio che conosco ha prenotato Y portando 2 giochi PS3 e gli rimane da pagare 1€.

Hanno tutte le promozioni divise per console/fascia di prezzo sul loro PC ;)

grazie andrò ad informarmi oggi stesso

Non c'è scritto da nessuna parte, semplicemente su qualsiasi gioco 3DS/PSVita che costa 45/50 ci sono le promozioni di cui ho parlato sopra, a meno che non ci sia una promo specifica per X/Y, che al momento non c'è.

Io ho prenotato X portando 2 giochi PSVita e mi rimane da pagare 9.98, un tizio che conosco ha prenotato Y portando 2 giochi PS3 e gli rimane da pagare 1€.

Hanno tutte le promozioni divise per console/fascia di prezzo sul loro PC ;)

quali giochi hai portato?

io vorrei portare mario 3d land e pes 2013 per 3ds

che dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho portato PlayStation All Star Battle Royale e Virtua Tennis 4, peró questo l'8 luglio, potrebbe essere cambiato qualcosa, anzi sono sicuro, ieri un mio amico ha portato VirtuaTennis e non era piú valido per le promozioni GameStop, per PS ALLSTAR non so. :)

EDIT: Aspetta che adesso controllo se Mario e PES sono validi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho portato PlayStation All Star Battle Royale e Virtua Tennis 4, peró questo l'8 luglio, potrebbe essere cambiato qualcosa, anzi sono sicuro, ieri un mio amico ha portato VirtuaTennis e non era piú valido per le promozioni GameStop, per PS ALLSTAR non so. :)

EDIT: Aspetta che adesso controllo se Mario e PES sono validi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie

Ok, controllato, sia Super Mario 3D Land che PES2013 per 3DS sono validi "*salvo ritardi di aggiornamento del sito" (in genere è aggiornato, però degli sbagli possono capitare). Portali il prima possibile perchè potresti essere fregato come il mio amico con Virtua Tennis! ;)

Per chi vuole riportare gli stessi miei giochi, ho ricontrollato già  che c'ero... non sono più validi, nè VT4 nè PS AllStar :)

Comunque, se vuoi controllare altri giochi, questa è la procedura: http://www.gamestop.it/verificavalidita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il rivenditore britannico GAME, ha rivelato via Twitter il bonus di pre-ordine di Pokemon X&Y, il nuovo gioco di ruolo sviluppato da Game Freak ed in uscita il 12 Ottobre in esclusiva su 3DS. Coloro che pre-ordineranno il titolo, riceveranno una Sfera Pokè in cui inserire le cartucce, in calce è disponibile una foto


 


r_Pokemon-X-e-Y_notizia.jpg


 


Fonte: Everyeye.it


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...