Vai al commento



Pokèmon X e Pokèmon Y: Bonus Pre-Order


JoshMcOwl

Post raccomandati

DLC? D:

 

No i DLC no D:

Btw se mettono i DLC sarà  meglio che li preordino così almeno uno lo ho gratis

Grazie per la "news" Vinkachu

cosa non vi è chiaro della parola "eventuali"? .-.

Trall'altro quello è un messaggio standard, se andate su qualsiasi altra pagina per pre-ordinare un altro gioco c'è lo stesso messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa non vi è chiaro della parola "eventuali"? .-.

Trall'altro quello è un messaggio standard, se andate su qualsiasi altra pagina per pre-ordinare un altro gioco c'è lo stesso messaggio.

Si ma credo comunque che li metteranno, come hanno fatto per MD GTI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma credo comunque che li metteranno, come hanno fatto per MD GTI

Io invece ricordo che in un'intervista recente Masuda (o comunque qualcuno della Game Freak, ma mi sembra proprio lui) disse che non erano intenzionati a inserire DLC a pagamento nei giochi della serie principale Pokémon (Mystery Dungeon è sviluppato da un'altra software house, quindi non c'entra niente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa non vi è chiaro della parola "eventuali"? .-.

Trall'altro quello è un messaggio standard, se andate su qualsiasi altra pagina per pre-ordinare un altro gioco c'è lo stesso messaggio.

Rilassati, non ho mai detto che è una cosa negativa :\

Solo che non ho mai sentito parlare di DLC in Polémon :'D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece ricordo che in un'intervista recente Masuda (o comunque qualcuno della Game Freak, ma mi sembra proprio lui) disse che non erano intenzionati a inserire DLC a pagamento nei giochi della serie principale Pokémon (Mystery Dungeon è sviluppato da un'altra software house, quindi non c'entra niente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No va be'... sto rilassato xD

Non era mia intenzione sembrare scontroso, sorry ^^"

Be'... teoricamente gli eventi scaricati via Wi-Fi possono essere considerati una specie di DLC, no?

No scusami te :)

In effetti potrebbero essere considerati tali :P

Ma prova ad immaginare una customizzazione degli abiti tipo Animal Crossing, che puoi crearteli e poi condividerli tramite Codice QR *u*

*parte filmino mentale in 3...2...1*

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No scusami te :)

In effetti potrebbero essere considerati tali :P

Ma prova ad immaginare una customizzazione degli abiti tipo Animal Crossing, che puoi crearteli e poi condividerli tramite Codice QR *u*

*parte filmino mentale in 3...2...1*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure sarebbe bello anche poter scaricare i costumi dei personaggi/Capopalestra/cattivoni dei giochi passati **

Ok, basta OT x3

Qualcuno metta come Bonus Prenotazione i costumi del Team Magma vi pregooooo~!!

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi linkarmi le carte? Non ho trovato niente sull'unico sito Pokèmon spagnolo che conosco :) Comunque se danno un gadget di solito non ne danno due, quindi o carte o action figure. :)

 

Comunque, per chi vuole prenotare i giochi da GameStop, se avete qualche gioco da riportare, portando 2 giochi 3DS/PSVita validi per le loro promozioni, pagate X o Y €9.98 (io ho prenotato X con questa promo). Se invece portate 2 giochi Wii/WiiU/PS3/360, pagate 1€. Ci sarebbe anche la promo "2 giochi DS/PSP+€19.98", ma secondo me non conviene.

Per sapere quali giochi sono validi, dovete fare questa procedura: http://www.gamestop.it/verificavalidita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cheeee???

45€ per un giochino?? O_O

Mi auguro non sia il prezzo ufficiale..

va bene che c'è la crisi, ma non vorrei che quelli della Gamestop se ne stiano approfittando -_-

Ghimli, tutti i giochi 3DS della Nintendo costano 45, solo gli ultimi li hanno messi a 40 (Donkey Kong, Pokemon MD e Mario&Luigi) e probabilmente sarà  lo standard d'ora in poi, peró giustamente (da un punto di vista di marketing) Pokémon X/Y costeranno 45 perchè venderanno un botto, anche amazon e feltrinelli li vendono a quel prezzo, è il prezzo di listino scelto da Nintendo :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi linkarmi le carte? Non ho trovato niente sull'unico sito Pokèmon spagnolo che conosco :) Comunque se danno un gadget di solito non ne danno due, quindi o carte o action figure. :)

 

Comunque, per chi vuole prenotare i giochi da GameStop, se avete qualche gioco da riportare, portando 2 giochi 3DS/PSVita validi per le loro promozioni, pagate X o Y €9.98 (io ho prenotato X con questa promo). Se invece portate 2 giochi Wii/WiiU/PS3/360, pagate 1€. Ci sarebbe anche la promo "2 giochi DS/PSP+€19.98", ma secondo me non conviene.

Per sapere quali giochi sono validi, dovete fare questa procedura: http://www.gamestop.it/verificavalidita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delusione :C Prima mi dicono che ci saranno le action figures e dopo che ho prenotato sia X che Y ci danno gli adesivi :(

Ho deciso, mi prendo un 3Ds giapponese, disdico la prenotazione, li prenoto in Giappone così mi prendo quelle action figures di Yveltal e Xerneas *W*

per caso  c'è qualche promozione per esempio portando due giochi 3ds??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...