Vai al commento


Pokèmon X e Pokèmon Y: Bonus Pre-Order


JoshMcOwl

Post raccomandati

Qualche giorno fa un utente aveva scritto che se i titoli vengono ordinati si possono ricevere le statuette dei leggendari

Vi ha detto cavolate xD Le statuette le hanno date (sempre tramite preordine) solo per questi titoli e in quest'ordine:

-Dialga se prendevi Diamante, Palkia se prendevi Perla, gli starter di Sinnoh se li prenotavi entrambi (statuette date solo in Giappone)

- Giratina OF se prendevi Platino

- Ho-oh se prendevi HG, Lugia se prendevi SS, Arceus se prendevi entrambi i titoli.

Nella 5a generazione non ne hanno date e se le daranno nella 6a generazione devono mostrarlo in un trailer. Adesso le notizie dei giochi pokemon escono in contemporanea in tutto il mondo, quindi se non ci é stato mostrato nulla a riguardo vuol dire che non ci sono assolutamente statuette omaggio da dare a chi prenota i titoli.

Non si trovano neanche nei pokemon center giapponesi dei gadget su Xerneas e Yveltal -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ninfeo: mi riferivo a questo messaggio




Io li ho prenotati online, ho chiamato un Gamestop e mi hanno detto che me lo danno con una settimana d'anticipo e la statuetta del leggendario fino ad esaurimento scorte. Io ho preso Y ma tanto a Natale mi prendo pure X quindi nessun'problema :D



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ninfeo: mi riferivo a questo messaggio

Anch'io mi riferivo a questa stessa frase xD Se ti ho dato l'impressione di essermela presa con te ti chiedo scusa, il mio era un messaggio rivolto a tutti gli utenti che credono a queste cose o che vogliono farle credere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io mi riferivo a questa stessa frase XD Se ti ho dato l'impressione di essermela presa con te ti chiedo scusa, il mio era un messaggio rivolto a tutti gli utenti che credono a queste cose o che vogliono farle credere ;)

 

Ma va mica me la sono presa :D alla fine sulle statuette non ci sono ne conferme ne smentite. Se le distribuiscono bene altrimenti pace :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ha detto cavolate XD Le statuette le hanno date (sempre tramite preordine) solo per questi titoli e in quest'ordine:

-Dialga se prendevi Diamante, Palkia se prendevi Perla, gli starter di Sinnoh se li prenotavi entrambi (statuette date solo in Giappone)

- Giratina OF se prendevi Platino

- Ho-oh se prendevi HG, Lugia se prendevi SS, Arceus se prendevi entrambi i titoli.

Nella 5a generazione non ne hanno date e se le daranno nella 6a generazione devono mostrarlo in un trailer. Adesso le notizie dei giochi pokemon escono in contemporanea in tutto il mondo, quindi se non ci é stato mostrato nulla a riguardo vuol dire che non ci sono assolutamente statuette omaggio da dare a chi prenota i titoli.

Non si trovano neanche nei pokemon center giapponesi dei gadget su Xerneas e Yveltal -.-"

nella 5 hanno dato il portachiavi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma va mica me la sono presa :D alla fine sulle statuette non ci sono ne conferme ne smentite. Se le distribuiscono bene altrimenti pace :D

Meno male :D Anche perchè parto per la tangente quando sento cose di questo genere xD

 

Distribuiranno delle statuette se si prenotano ai giochi?

Assolutamente no: i giochi sono prenotabili da una settimana e se avessero dato delle statuette lo avremmo saputo grazie ai trailer appena usciti. Non è che uno prenota un gioco e poi, a sorpresa, riceve una statuetta XD

Visto che questi giochi venderanno come il pane (e anche le console 3ds annesse) non hanno avuto bisogno di inserire delle statuette per incrementare le vendite. Da mo al 12 ottobre i giochi XeY e le console 3DS saranno dei perfetti "beni complementari" (espressione presa dalla microeconomia u.u)

nella 5 hanno dato il portachiavi

Infatti non hanno dato le statuette, l'ho detto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La settimana prossima vado a prenotare Y


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se guardate sul sito di gamestop c'è un "bonus" dove c'è scritto ricevi degli adesivi io,ho già  prenotato Y,q

Io ho gia gli adesivi :mki2:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guardate http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=pokemonxy&inTitle=True



c'è scritto anche che:" EVENTUALI GADGET E CODICI DLC VERRANNO CONSEGNATI IL GIORNO DELL'USCITA DEL GIOCO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO. Offerta valida fino al giorno prima dell'uscita del gioco, prenotando il gioco. Alcune restrizioni potrebbero essere applicate. Chiedi al nostro staff per chiarimenti."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...