Vai al commento



Pokèmon X e Pokèmon Y: Bonus Pre-Order


JoshMcOwl

Post raccomandati

Come riportato dal sito ufficiale pare che da oggi sia possibile prenotare la propria copia di Pokèmon X e Pokèmon Y al prezzo di €44.98. Quindi affrettatevi...prevedo che andranno a ruba questi 2 nuovi capitoli :D

no come previsto 44 euro no :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me dei gadget non è mai fregato molto e poi prima di andare a prenotare preferisco aspettare che rivelino qualche pokémon da scaricare , ad esempio Mewtwo che può cambiare forma o qualcosa del genere :) (o almeno credo che facciano scaricare dei pokémon evento)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in spagna avranno le carte da gioco(e sicuramente le action figure)

Puoi linkarmi le carte? Non ho trovato niente sull'unico sito Pokèmon spagnolo che conosco :) Comunque se danno un gadget di solito non ne danno due, quindi o carte o action figure. :)

 

Comunque, per chi vuole prenotare i giochi da GameStop, se avete qualche gioco da riportare, portando 2 giochi 3DS/PSVita validi per le loro promozioni, pagate X o Y €9.98 (io ho prenotato X con questa promo). Se invece portate 2 giochi Wii/WiiU/PS3/360, pagate 1€. Ci sarebbe anche la promo "2 giochi DS/PSP+€19.98", ma secondo me non conviene.

Per sapere quali giochi sono validi, dovete fare questa procedura: http://www.gamestop.it/verificavalidita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scheda-promo-pokemonXY.jpg

 

Chi prenota uno dei 2 giochi, potrà  ricevere questi adesivi trasparenti. Ma vi riporto anche il resto:

 

Prenota subito Pokemon X o Pokemon Y

Da GameStop, prenota Pokemon X o Pokemon Y e riceverai gli adesivi trasparenti con i nuovi personaggi Pokemon.

 

*Offerta valida fino ad esaurimento scorte.
EVENTUALI GADGET E CODICI DLC VERRANNO CONSEGNATI IL GIORNO DELL'USCITA DEL GIOCO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO. Offerta valida fino al giorno prima dell'uscita del gioco, prenotando il gioco. Alcune restrizioni potrebbero essere applicate. Chiedi al nostro staff per chiarimenti. Tutti i marchi riportati sono di proprietá dei legittimi e rispettivi proprietari."

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che c'è già  una discussione per parlare dei Gadget e altre cose che vengono date al Preorder di X e Y, unisco!

 

(y)

 

Comunque si, sono rimasto sorpreso nel leggere "DLC". Spero non si limitino a fare solo gli abiti per il personaggio, ma magari aggiungere altre mappe ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La stessa cosa vale anche se si preordina il gioco online, e quindi tramite spedizione?

Mi sembra di si, dato che ho visto che se prenotavi X e Y dal sito, appariva comunque. Quindi credo che sia un vero e proprio bonus pre-order

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...