Dina Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ho letto di recente una news su *spam* che parla delle carte scaricabili promozionali in dedicazione del gioco per avere la versione digitale di pokemon x e y, per chi ha intenzione di comprarlo sul nintendo eshop dovrete avere una Scheda SD da 2 gb o di piu, il peso e di 1.7 gb (blocchi di spazio 14,000) per scaricare pokemon x e y.ecco le immyMa chi è che ha il coraggio di prendere le copie digitali? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Io l'ho prenotato oggi Y e dando 3 giochi (1 ds 2 3ds che nn usavo praticamente mai) lo pagho solo 4 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 se guardate su youtube in america da gs danno la mappa di kalos e dietro un immagine dei leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Voglio la pokeball porta schedine, davvero hanno il coraggio di darci degli adesivi al gs? Che brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 io l'ho prenotato pokemon y per quel maledetto yveltal e mewtwo Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io voglio avere la fisicità della cassetta di gioco , quindi per la versione digitale mi dispiace ma non mi interessa, 14000 blocchi poi non penso manco di averli più Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.