Shutmylazer Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre (modificato) OTTOBRE!!! disegni? DISEGNI!! pixel art?! FORSE!! (tipo lui!! -> :0!!) UNO DEI DUE ALMENO! CI PROVIAMO! Abbastanza chiacchere, ecco le cose che ho fatto: 1-Aroma [1] Spoiler E' un cane ma è anche pane???!!! coooooooosaaaaa???!! :0!! 2) ------------ 3) X [2] Spoiler X... Forbice... X...? Forbice X 4) Lavori in corso [3] Spoiler Il lavoro in corso da quasi 30 anni... cosa dovrà costruire su questo terreno l'anziano signore di Aranciopoli? 5)Calem [4] Spoiler trick coi pattini 🤙 🤙 6)Lama [5] Spoiler Pawniard lama swing swing ouch 7) Cristallo [6] Spoiler Lo sapevate che Necrozma è fatto di cristalli? :0 8)------------------- 9)------------------- 10) Serena [7] Spoiler Lei è un personaggio di quel gioco lì... come si chiama... 11) Torre Prisma [8] Spoiler La capitale della Francia se era nei Pokémon 12) Y [9] Spoiler Y... ungoos! 13)---------- 14)---------- 15) Fantasma [10] Spoiler Il fantasma (dal latino phantasma, derivato dal greco φάντασμα, phàntasma, a sua volta da ϕαντάζω phantàzo, "mostrare" o da ϕαντάζομαι «apparire»), chiamato anche ombra, spettro o larva (dal latino larua) nelle leggende e nel folclore è la forma visibile di un'anima, spesso rappresentata come figura evanescente, vestita di bianco. La reale esistenza dei fantasmi, come di tutti gli altri elementi soprannaturali o altri esempi di vita ultraterrena, non ha mai avuto riscontri scientifici in quanto priva di prove sperimentali e restano esclusivamente oggetto di fede e di credenza popolare... 16) Zygarde [11] Spoiler ZZZZzzzzZZZZZzzzzZZZZZzzzz ... fa così, no? 17) Tipo Ghiaccio [12] Spoiler Fun fact: Snorunt sorride se vuole :0 18) Volpi [13] Spoiler Volpolo, proprio quello di Animal Crossing, che fa il cosplay di Thievul, proprio quello di Pokémon, questo conta come almeno 2 volpi (plurale) 19) ------------- 20) Luce [14] Spoiler Lampent, evoluzione di Litwick, e prevoluzione del famoso Lampentola 21)--------- 22) Prof. Plat