Shutmylazer Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre (modificato) OTTOBRE!!! disegni? DISEGNI!! pixel art?! FORSE!! (tipo lui!! -> :0!!) UNO DEI DUE ALMENO! CI PROVIAMO! Abbastanza chiacchere, ecco le cose che ho fatto: 1-Aroma [1] Spoiler E' un cane ma è anche pane???!!! coooooooosaaaaa???!! :0!! 2) ------------ 3) X [2] Spoiler X... Forbice... X...? Forbice X 4) Lavori in corso [3] Spoiler Il lavoro in corso da quasi 30 anni... cosa dovrà costruire su questo terreno l'anziano signore di Aranciopoli? 5)Calem [4] Spoiler trick coi pattini 🤙 🤙 6)Lama [5] Spoiler Pawniard lama swing swing ouch 7) Cristallo [6] Spoiler Lo sapevate che Necrozma è fatto di cristalli? :0 8)------------------- 9)------------------- 10) Serena [7] Spoiler Lei è un personaggio di quel gioco lì... come si chiama... 11) Torre Prisma [8] Spoiler La capitale della Francia se era nei Pokémon 12) Y [9] Spoiler Y... ungoos! 13)---------- 14)---------- 15) Fantasma [10] Spoiler Il fantasma (dal latino phantasma, derivato dal greco φάντασμα, phàntasma, a sua volta da ϕαντάζω phantàzo, "mostrare" o da ϕαντάζομαι «apparire»), chiamato anche ombra, spettro o larva (dal latino larua) nelle leggende e nel folclore è la forma visibile di un'anima, spesso rappresentata come figura evanescente, vestita di bianco. La reale esistenza dei fantasmi, come di tutti gli altri elementi soprannaturali o altri esempi di vita ultraterrena, non ha mai avuto riscontri scientifici in quanto priva di prove sperimentali e restano esclusivamente oggetto di fede e di credenza popolare... 16) Zygarde [11] Spoiler ZZZZzzzzZZZZZzzzzZZZZZzzzz ... fa così, no? 17) Tipo Ghiaccio [12] Spoiler Fun fact: Snorunt sorride se vuole :0 18) Volpi [13] Spoiler Volpolo, proprio quello di Animal Crossing, che fa il cosplay di Thievul, proprio quello di Pokémon, questo conta come almeno 2 volpi (plurale) 19) ------------- 20) Luce [14] Spoiler Lampent, evoluzione di Litwick, e prevoluzione del famoso Lampentola 21)--------- 22) Prof. Platan [15] Spoiler "Ehi ragazzino! Sì, tu! Potrebbe interessarti un Pokémon?" -Cit. Prof. Platan(o) 23) Furfrou [16] Spoiler Oggi coi tempi, ci sono stato proprio... per un pelo 24) Suono [17] Spoiler AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 25)------- 26)------- 27) Stella [18] Spoiler vrrrrrrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom 28)Autunno [19] Spoiler ARANCIONEEEEEE!!!! 29) Streghetta [20] Spoiler La streghetta è una classe allenatore presente solo in terza e sesta generazione... Mi li go zogati tuti doi... Ostregheta 30)----------- 31)------------ Modificato 2 novembre da Shutmylazer E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, ZedeFire, Riolu007 e 4 altri 1 2 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre 3 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: OTTOBRE!!! disegni? DISEGNI!! pixel art?! FORSE!! (tipo lui!! -> :0!!) UNO DEI DUE ALMENO! CI PROVIAMO! Abbastanza chiacchere, ecco le cose che ho fatto: 1-Aroma Nascondi contenuto ci sta benissimo lui (non ricordo mai il nome XD Bellissima idea e molto carino il disegno E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre 9 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: OTTOBRE!!! disegni? DISEGNI!! pixel art?! FORSE!! (tipo lui!! -> :0!!) UNO DEI DUE ALMENO! CI PROVIAMO! Abbastanza chiacchere, ecco le cose che ho fatto: 1-Aroma Nascondi contenuto E' un cane ma è anche pane???!!! coooooooosaaaaa???!! :0!! Che carinooooo e bellissima idea l'aroma del pane E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre Troppo carino! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre (modificato) skippato il 2, peffo... per oggi ho installato flip note sul mio 3ds, che è una cosa che volevo fare da un sacco, non sarà bellissimo ma qualcosa è uscito... 3) X Spoiler X... Forbice... X...? Forbice X Modificato 3 ottobre da Shutmylazer E' stata aggiunta una reazione da Macca, Diamaxus, Alemat e 2 altri 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 2 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: skippato il 2, peffo... per oggi ho installato flip note sul mio 3ds, che è una cosa che volevo fare da un sacco, non sarà bellissimo ma qualcosa è uscito... 3) X Nascondi contenuto X... Forbice... X...? Forbice X Carino, mi piaceva un sacco quell'app "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Carino, mi piaceva un sacco quell'app Volevo provare ad usarlo da un sacco, è comodissimo perché posso fare i disegnini scemi sul letto... eheh E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 9 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: skippato il 2, peffo... per oggi ho installato flip note sul mio 3ds, che è una cosa che volevo fare da un sacco, non sarà bellissimo ma qualcosa è uscito... 3) X Apri contenuto nascosto X... Forbice... X...? Forbice X Bellissimoooo veramente cool adoravo quell'app era molto comoda da usare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre On 01/10/2024 at 19:11, Shutmylazer ha scritto: OTTOBRE!!! disegni? DISEGNI!! pixel art?! FORSE!! (tipo lui!! -> :0!!) UNO DEI DUE ALMENO! CI PROVIAMO! Abbastanza chiacchere, ecco le cose che ho fatto: 1-Aroma Apri contenuto nascosto E' un cane ma è anche pane???!!! coooooooosaaaaa???!! :0!! 2) - 3) X Apri contenuto nascosto X... Forbice... X...? Forbice X Non sono stato taggato "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre 11 ore fa, ZedeFire ha scritto: Non sono stato taggato bhe... non ho taggato nessuno... E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 2 ore fa, Shutmylazer ha scritto: bhe... non ho taggato nessuno... Neanche il tuo adepto lasagnoso? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 15 ore fa, Shutmylazer ha scritto: skippato il 2, peffo... per oggi ho installato flip note sul mio 3ds, che è una cosa che volevo fare da un sacco, non sarà bellissimo ma qualcosa è uscito... 3) X Nascondi contenuto X... Forbice... X...? Forbice X figo! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre 4) Lavori in corso Spoiler Il lavoro in corso da quasi 30 anni... cosa dovrà costruire su questo terreno l'anziano signore di Aranciopoli? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, LadyDarkrai e Macca 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 8 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 4) Lavori in corso Nascondi contenuto Il lavoro in corso da quasi 30 anni... cosa dovrà costruire su questo terreno l'anziano signore di Aranciopoli? Mamma mia che mi hai fatto ricordare @Shutmylazer!! Quando ero bambina girava la leggenda che se battevi la Lega 100 volte in quel terreno sarebbe stata costruita la tua Palestra! Ovviamente ci provai... e nada aspetto che termineranno i lavori ahahahaha E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer e evilespeon 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 10 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 4) Lavori in corso Nascondi contenuto Il lavoro in corso da quasi 30 anni... cosa dovrà costruire su questo terreno l'anziano signore di Aranciopoli? Bellissima idea! Non doveva costruire casa sua? forse ricordo male "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Mamma mia che mi hai fatto ricordare @Shutmylazer!! Quando ero bambina girava la leggenda che se battevi la Lega 100 volte in quel terreno sarebbe stata costruita la tua Palestra! Ovviamente ci provai... e nada aspetto che termineranno i lavori ahahahaha Ci provai pure io XD 13 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 4) Lavori in corso Apri contenuto nascosto Il lavoro in corso da quasi 30 anni... cosa dovrà costruire su questo terreno l'anziano signore di Aranciopoli? Ah ah bellissima idea Uno dei più grandi misteri del mondo poke XD E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer e LadyDarkrai 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre 4 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Mamma mia che mi hai fatto ricordare @Shutmylazer!! Quando ero bambina girava la leggenda che se battevi la Lega 100 volte in quel terreno sarebbe stata costruita la tua Palestra! Ovviamente ci provai... e nada aspetto che termineranno i lavori ahahahaha Io ho provato con il razzo di Verdeazzupoli su Smeraldo, battere la lega 100 volte ed arrivare a 1000 lanci... non sono mai andato sulla Luna a prendere Deoxys nè Jirachi 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissima idea! Non doveva costruire casa sua? forse ricordo male Il lotto di terra è suo e dice che deve costruire un edificio e sta preparando il terreno con Machop, in oro e argento se ci torni dice che non ha soldi per iniziare a costruire... però non dice mai che edificio sarà... (ovviamente sanno tutti che è la tua palestra, solo che @LadyDarkrai si è sbagliata e devi battere la lega 1000 volte!) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: Io ho provato con il razzo di Verdeazzupoli su Smeraldo, battere la lega 100 volte ed arrivare a 1000 lanci... non sono mai andato sulla Luna a prendere Deoxys nè Jirachi Il lotto di terra è suo e dice che deve costruire un edificio e sta preparando il terreno con Machop, in oro e argento se ci torni dice che non ha soldi per iniziare a costruire... però non dice mai che edificio sarà... (ovviamente sanno tutti che è la tua palestra, solo che @LadyDarkrai si è sbagliata e devi battere la lega 1000 volte!) Pure io ho provato con il razzo, ma nada xD quante leggende giravano prima di internet... meno male che l'isola miraggio era vera (io l'ho trovata!) Ah perfetto, mi tocca riprendere i vecchi giochi ed arrivare a 1000 allora E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 9 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Il lotto di terra è suo e dice che deve costruire un edificio e sta preparando il terreno con Machop, in oro e argento se ci torni dice che non ha soldi per iniziare a costruire... però non dice mai che edificio sarà... (ovviamente sanno tutti che è la tua palestra, solo che @LadyDarkrai si è sbagliata e devi battere la lega 1000 volte!) ah non ricordavo il dettaglio di oro e argento "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 5 ottobre Autore Condividi Inviato 5 ottobre 5) Calem Spoiler trick coi pattini 🤙 🤙 E' stata aggiunta una reazione da Macca e Diamaxus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 6 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 5) Calem Nascondi contenuto trick coi pattini 🤙 🤙 Bello E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 8 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 5) Calem Nascondi contenuto trick coi pattini 🤙 🤙 ah ah carinissimooo E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 6 ottobre Autore Condividi Inviato 6 ottobre (modificato) 6) Lama Spoiler Pawniard lama swing swing ouch Modificato 6 ottobre da Shutmylazer E' stata aggiunta una reazione da Macca, ZedeFire e evilespeon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre On 1/10/2024 at 19:11, Shutmylazer ha scritto: OTTOBRE!!! disegni? DISEGNI!! pixel art?! FORSE!! (tipo lui!! -> :0!!) UNO DEI DUE ALMENO! CI PROVIAMO! Abbastanza chiacchere, ecco le cose che ho fatto: 1-Aroma Apri contenuto nascosto E' un cane ma è anche pane???!!! coooooooosaaaaa???!! :0!! 2) - 3) X Apri contenuto nascosto X... Forbice... X...? Forbice X 4) Lavori in corso Apri contenuto nascosto Il lavoro in corso da quasi 30 anni... cosa dovrà costruire su questo terreno l'anziano signore di Aranciopoli? 5)Calem Apri contenuto nascosto trick coi pattini 🤙 🤙 6)Lama Apri contenuto nascosto Pawniard lama swing swing ouch belli i tuoi lavori!! :3 E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 3 ore fa, Shutmylazer ha scritto: 6) Lama Nascondi contenuto Pawniard lama swing swing ouch Super cool adoro come hai fatto lo sguardo del pawniard E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati