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[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4


Ninten

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Gioco dell'oca ed editor livelli, cosa si può volere di più? XD

Andy, Wolf e Master Porky, probabilmente...

 

*fixed

 

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Ness è bellissimo

Side B + Dash + Down Throw Grab + Jump + Fair + Jump + Fair toglie qualcosa come 30-40%

Poi l'autorazzo (Up B verso di te insomma) ha una buona potenza e ha super armor

Può magnarsi i proiettili per recuperare vita

Il Neutral B più viaggia e più diventa forte. E diventa molto forte.

Il side smash è na roba pazzesca e riflette i proiettili (Ma neanche il down smash e l'up smash non sono male)

Buona neutral combo

Skill aeree più che ottime, in generale tutti i suoi aerial sono più che buoni (Il Dair ha pure la meteora)

Le grab sono molto molto buone (La Back Throw Grab ha un altissimo potenziale ko)

Ness è fighissimo, stolti

A me non piace...
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In un’intervista rilasciata a Famitsu, Sakurai risponde a varie domande poste dall’intervistatore. Di seguito, un breve estratto del Q&A.

Qual è stata la ragione per cui la versione di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS è uscita prima della versione Wii U?

Rispetto alla versione 3DS, la versione Wii U è molto più grande dal punto di vista dei contenuti ed ha molte modalità  che hanno richiesto un maggiore dispendio di tempo. Semplicemente questo.

Ci sono combattenti che hanno mantenuto le loro Smash finali ed altri che invece le hanno cambiate; quali sono i motivi dietro queste diverse scelte?

Beh, varia a seconda del caso. Lucario, ad esempio, ha cambiato la Smash finale perché sono state introdotte le Megaevoluzioni con l’ultima versione di Pokémon. Pit perché Palutena si è aggiunta al roster dei combattenti. Alcune mosse, invece, sono state modificate per favorire un maggior bilanciamento e considerando i nuovi elementi inseriti nel gioco.

Ci sarebbero alcuni elementi interessanti da vedere che erano presenti durante lo sviluppo e poi sono stati accantonati?

Ce ne sono molti … ad esempio i Flying Man dello stage per 3DS di Magicant ora sono visualizzati come sprite formati da pixel, ma in realtà  erano un modello 3D.

La scelta è ricaduta poi sugli sprite in quanto più leggeri da gestire considerando l’hardware del 3DS.

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Si ma i Mii non c'hanno la raffica di pugni

Come faccio il MUDAMUDAMUDAMUDA e l'ORAORAORAORA (O come si dicono, non seguo jojo xd) fra i Mii di Iwata e Reggie? -,-

 

Semplice: chiami Jotaro e Dio Brando xd

 

URBAN CHAMPION JOINZ DE BEITOL

 

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J1? Non si sono nemmeno sforzati(anche se so che è una semplice trollata) xd

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