rjelfn Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 No aspettate,, cosa? Hanno annunciato Lucas? E lo smash finale di mewtwo? E dove si vota il pg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ho visto stamattina il direct visto che ieri sera me ne ero ricordato all'1 :/ anyway entrambi i PG mi sembrano migliorati rispetto ai giochi precedenti, l'unico dubbio è: Lucas sarà a pagamento? Mi stavo mettendo ad urlare quando l'ho visto e se così fosse ne sarei molto deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Sarà sicuramente a pagamento.Sui 4 euro,come mewtwo per chi non ha aderito alla promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Sarà sicuramente a pagamento.Sui 4 euro,come mewtwo per chi non ha aderito alla promozioneMa speriamo che venga fuori un'altra promozione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Vreo, chi hai votato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io ho votato Roy perché Roy's Our Boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 io ho votato Toad di Captain Toad XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 io ho votato Toad di Captain Toad XDMa... non può saltare :O:DDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ma... non può saltare :O:DDDDcaxxo che scemo... me n'ero scordato... asd ma si può votare più di una volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Si, ma non sarebbe molto giusto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 allora niente sono stato io sciocco... potevo votare di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io più che votare un personaggio vorrei votare un playstyle... se dico "un personaggio con queste caratteristiche" senza il nome va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io voterò mezzo mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io ho votato blaziken e impa.E ora credo darò qualche altro voto a questi due personaggi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ok ho votato Rayman curiosità , ma voi votate con lo stesso nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ma... non può saltare :O:DDDD Avrebbe comunque una recovery migliore di quella di Little Mac XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Avrebbe comunque una recovery migliore di quella di Little Mac XD Quello è ovvio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 io ho votato Inkling di Splatoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io voterò skelebowser,che per questioni di fisica sarebbe più veloce di bowser e con mosse più soft. Se non lo danno come Pg accontento pure della skin alternativa Poi boh,mi piacerebbe pure layton o sora :oAh e poi ovviamente gli ice climbers Soprattutto nella mischia a 8*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io ho votato Obama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 vuoi un applauso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 vuoi un applauso? io? cmq. no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Snake, ha sempre avuto uno stile di gioco che mi è piaciuto e asfalto easy gli ignari giocatori aggressivi in wi fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io voterò skelebowser,che per questioni di fisica sarebbe più veloce di bowser e con mosse più soft. Se non lo danno come Pg accontento pure della skin alternativa Poi boh,mi piacerebbe pure layton o sora :oAh e poi ovviamente gli ice climbers Soprattutto nella mischia a 8*fugge*Tutti a votare Layton yeLayton4smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.