Tails Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 eh sul fattore Bayonetta a Sakurai piace rigirarci...vi devo rammendare la pic finale della mod All Star di ZSS? Riferimento Chiaro e Tondo al personaggio di Platinum Games xD un confronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Durante una mischia in 8 squadre un CPU viene scagliato via, aveva solo più una vita. Al posto di venire sconfitto ritorna in gioco con una vita, perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Nei 2v2 si può tornare in gioco prendendo uno stock del compagno, poi non so il 4v4 ma penso sia lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ragazzi come faccio ad invitare un amico a giocare con me ?Se ho un amico online a lui non viene notificato che io mi sto connettendo a SSB e lo stesso vale se creo una partita,c'è un modo per invitare un amico ?Parlo della versione Wii u.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ragazzi come faccio ad invitare un amico a giocare con me ?Se ho un amico online a lui non viene notificato che io mi sto connettendo a SSB e lo stesso vale se creo una partita,c'è un modo per invitare un amico ?Parlo della versione Wii u.Grazie in anticipo. Cioè vorresti proprio mandare un invito a un tuo amico all'interno del gioco dopo aver creato la stanza? Credo che non ci sia modo, l'unico sistema è mettersi d'accordo utilizzando strumenti esterni al gioco tipo skype, facebook o altro.L'online nintendo è gratuito, ma purtroppo tecnologicamente sta indietro di secoli rispetto alla concorrenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 L'online nintendo è gratuito, ma purtroppo tecnologicamente sta indietro di secoli rispetto alla concorrenza.Già .. Speriamo che con la prossima generazione di console le cose cambino. -.-Vabbe ti ringrazio lo stesso per la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Già .. Speriamo che con la prossima generazione di console le cose cambino.-.-Vabbe ti ringrazio lo stesso per la risposta.Io spero che cambi solo il fatto che sta indietro alla concorrenza, non il fatto che è gratuito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Io spero che cambi solo il fatto che sta indietro alla concorrenza, non il fatto che è gratuito XD Pretendere che rimanga completamente gratuito ma che al tempo stesso diventi qualitativamente uguale alla concorrenza mi sembra un'utopia. Diciamo che ci vorrebbe un miglioramento, senza necessariamente arrivare ai livelli di sony e microsoft, ma lasciandolo gratuito e migliorandolo un po'. Per esempio già un sistema di lobby su smash con la possibilità di invitare gli amici sarebbe un discreto passetto avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Chi di voi ha preso l'amiibo di greninja qua oltre a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ho capito che non vengo da un po sul forum, ma che l'ultimo messaggio letto sia a pagina 151 mi sembra eccssivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ryu e Roy <3 http://www.nintendon.it/super-smash-bros-confermati-di-ryu-roy/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ryu e Roy <3 http://www.nintendon.it/super-smash-bros-confermati-di-ryu-roy/ HADOUKEN! Quand'è che esce Lucas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 HADOUKEN! Quand'è che esce Lucas? domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Forse Ryu e Roy potrebbero uscire domani a sorpresa con Lucas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 nah secondo me aspettano l'e3 per fare l'annuncio di ryu....vogliono fare il macello come è successo con megaman e pacman xD forse domani sentiamo Roy xD Io non ho giocato a Melee ma Roy se non sbaglio non era un semiclone di Marth? Non sarebbe male se avesse l'agilità di Marth ma Un Moveset più simile a quello di Ike (So Che Roy ha la spada incendiaria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 domani Bene! Non è che mi interessi molto, ma per Smash sono disposto a sganciare qualcosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ma non devono fare un direct per smash? Beh allora è questo che vogliono annunciare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Scusate se forse è già stato postato,ma guardate:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92870-spoilersuper-smash-bros-personaggi-dlc-leakati/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ma non devono fare un direct per smash? Beh allora è questo che vogliono annunciare XDlo fanno domani il directScusate se forse è già stato postato,ma guardate:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92870-spoilersuper-smash-bros-personaggi-dlc-leakati/ma scusa ti ho detto io che ne stavano già parlando qui, quindi era logico che lo hanno già visto, non spammare il tuo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 è stato anticipato il contenuto del direct di domani anche se non penso del tutto... ci sarà qualcos'altro spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Chi di voi ha preso l'amiibo di greninja qua oltre a me? Nel GameStop della mia città segna disponibilità perciò quasi quasi lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 lo fanno domani il directma scusa ti ho detto io che ne stavano già parlando qui, quindi era logico che lo hanno già visto, non spammare il tuo topicScusa mi sono sbagliato di brutto...Non era mia intenzione creare disordine...Se vuoi elimino la discussione(sapessi farlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Penso rivelimo solo questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.