Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Inviato

Mi sto allenando contro i CPU per usare i nuovi personaggi: qualcuno mi ricorda le mosse di Ryu? Ricordo che facendo lato+basso+diagonale in basso+A si ottiene un UpB potenziato, e facendo un semicerchio da un lato all'altro passando per il basso+A si ottiene il side B, ma le altre mosse?

Inviato
  On 14/06/2015 at 19:53, BrunoTheGamer ha scritto:

Che poi Melee è, tra tutti i giochi della serie, lo Smash con il bilanciamento peggiore (facendo finta che in brawl non ci fosse Meta 3/4 dei personaggi sarebbero viabili, in Melee solo 8 personaggi sono giocabili, di cui 2 potentissimi e 6 che possono essere usati solo se sei bravissimo o solo in determinati matchup), ma tanto la colpa non è loro che non sanno cos'è la DI, la colpa è dell'hoo hah che killava a 90% (quando ci sono combo che killano ancora adesso a 0%) o di Sheik che ha il Fair troppo safe (quando quella mossa ha un range e una priority bassi, oltre a non essere così tanto safe se l'avversario usa il perfect shield)

In Melee sono fortissimi Fox, Falco, Sheik, Ganondorf e Jigglypuff veramente

Inviato

Ragazzi, ho appena visto il trailer ed è auhweuihgiuehguiehge *-* 

Considerando che soltanto domani ordinerò la New Nintendo 3DS XL ( Prima esperienza per me nel mondo delle nuove console nintendo), e considerando anche che sarà  la prima volta che gioco questo titolo, cosa mi consigliereste?

E inoltre, il costo di 40€ circa, è normale? :P 

Inviato
  On 10/07/2015 at 17:05, Hackuo ha scritto:

In Melee sono fortissimi Fox, Falco, Sheik, Ganondorf e Jigglypuff veramente

http://www.ssbwiki.com/List_of_SSBM_tier_lists_(NTSC)

Nella tier list attuale (con la quale concordo QUASI interamente, ma non sto qui a discutere qual personaggi secondo me vanno più in basso e quali più in alto perchè non è come SSB4 in cui le tier ancora non esistono se non in una forma rudimentale) Ganondorf è tier A, non S, e come puoi notare Fox e Falco hanno rispettivamente un punteggio di 1.39 e 1.68 (più basso è il numero, più forte è il personaggio), ovvero un grande distacco dai 3.43 di Sheik: infatti 3.43/1.68=2.0416 (uso il corsivo per indicare il periodico, ovvero solo il 6 è periodico: non so come digitare su una tastiera i numeri con la linea sopra...), mentre 1.68/1.39=1.208

On 17/07/2015 at 12:02, Makoto Tachibana ha scritto:

ma io ryu non so usarlo neanche se mi pagano loro a me.Lucas lo uso bene e lo trovo potente,roy non me la cavo...va a finire che per attaccare cado giù...

Con per attaccare vado giù intendi che ti suicidi quando provi a edgeguardare? Se succede così prova a usare personaggi buoni nell'edgeguard per imparare (come ad esempio Meta Knight, ma non te lo consiglio se non sei bravo o non hai voglia di dedicare almeno un po' di tempo visto che ha un alto skillcap, oppure Sheik, anche se devi imparare la tecnica di rubare il bordo e usare il side B xD)

Inviato
  On 17/07/2015 at 13:29, BrunoTheGamer ha scritto:

http://www.ssbwiki.com/List_of_SSBM_tier_lists_(NTSC)

Nella tier list attuale (con la quale concordo QUASI interamente, ma non sto qui a discutere qual personaggi secondo me vanno più in basso e quali più in alto perchè non è come SSB4 in cui le tier ancora non esistono se non in una forma rudimentale) Ganondorf è tier A, non S, e come puoi notare Fox e Falco hanno rispettivamente un punteggio di 1.39 e 1.68 (più basso è il numero, più forte è il personaggio), ovvero un grande distacco dai 3.43 di Sheik: infatti 3.43/1.68=2.0416 (uso il corsivo per indicare il periodico, ovvero solo il 6 è periodico: non so come digitare su una tastiera i numeri con la linea sopra...), mentre 1.68/1.39=1.208

Con per attaccare vado giù intendi che ti suicidi quando provi a edgeguardare? Se succede così prova a usare personaggi buoni nell'edgeguard per imparare (come ad esempio Meta Knight, ma non te lo consiglio se non sei bravo o non hai voglia di dedicare almeno un po' di tempo visto che ha un alto skillcap, oppure Sheik, anche se devi imparare la tecnica di rubare il bordo e usare il side B xD)

Volevo dire Captain Falcon, non so perché ma ho confuso Falcon con Ganondorf ._.

Comunque nella tier Pal Sheik e Jigglypuff sono più forti di Falco.

Inviato

Sakurai ha detto che usciva ad agosto insieme alla modalità  che caricava i video su youtube

Inviato

A me ryu sembra abbastanza forte pure senza usare le mosse originali.

Buon recupero,proiettile,fattore divertimento (?) E buone combo.

E poi boh,mi ci trovo bene

Lucas mi piace abbastanza,ma raramente lo uso bene

Inviato

finalmente!! :D il 31 luglio ci sarà  l'aggiornamento e i vari dlc che Sakurai aveva parlato nel direct precedente

Inviato

Wow comprato l'altro giorno ed è fantastico!! *^* Pac-Man è troppo forte, anche se lo smash finale.... Adoro Lucas da Super Smash Bros. Brawl, ma non ho intenzione di comprarlo.

Inviato

Volevo condividere con voi un episodio divertente che mi é appena successo,ho dimenticato la cartuccia di Super Smash Bros for 3DS nei pantaloni e sono stati lavati cartuccia compresa.

Ora l'ho asciugata e va perfettamente.

Devo sentirmi miracolato ? XD

Inviato
  On 25/08/2015 at 17:00, Volpe1 ha scritto:

Volevo condividere con voi un episodio divertente che mi é appena successo,ho dimenticato la cartuccia di Super Smash Bros for 3DS nei pantaloni e sono stati lavati cartuccia compresa.

a me era successo quando ero piccolo con Pokèmon Perla xD

Inviato
  On 26/08/2015 at 08:01, Mister Vreo ha scritto:

A me è successo 9 volte con le cuffie.

E ogni volta andavano meglio di prima xd

A me le cuffiette basta metterle in tasca che si rompono QwQ

A me cadde pokèmon rosso dal terzo piano, lo ripresi e gg funziona tutt'ora lol

Inviato
  On 25/08/2015 at 17:00, Volpe1 ha scritto:

Espandi  

A me è successo con Pokémon X due volte xD

- But even the sun sets in paradise -

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...