Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Ora non è che stanno a sentire voi fan che volete Mewtwo ed altri. Decidono loro cosa è meglio fare,e comunque non possono accontentare tutti (chi vuole Mewtwo e addirittura due forme diverse,chi Palutena,chi Magnus,chi Bayonetta,e tanti altri,che secondo me,a parte Mewtwo,sono tutti sprecati per questo gioco,un pò come Jigglypuff,Mr.Game e Watch e Ice Climbers in SSBB,fatti solo per commemorare i vecchi classici di Nintendo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora non è che stanno a sentire voi fan che volete Mewtwo ed altri. Decidono loro cosa è meglio fare,e comunque non possono accontentare tutti (chi vuole Mewtwo e addirittura due forme diverse,chi Palutena,chi Magnus,chi Bayonetta,e tanti altri,che secondo me,a parte Mewtwo,sono tutti sprecati per questo gioco,un pò come Jigglypuff,Mr.Game e Watch e Ice Climbers in SSBB,fatti solo per commemorare i vecchi classici di Nintendo)

Beh, i fan di solito li ascoltano e li devono ascoltare, se non vogliono perdere clienti. Palutena a è una dea, secondo me sarebbe stupido metterla in un gioco dove si può perdere (intendiamoci, una dea che perde contro un pallone rosa che assorbe cose è un po' inverosimile), Magnus non so chi sia, Bayonetta non c'entra niente di niente. Mewtwo invece c'entra. Jigglypuff c'è da tutti gli ssb, e gli altri due da melee. E poi non mi sembrano sprecati, hanno comunque set divertenti e originali.

Link al commento

Ragazzi, da Sakurai dobbiamo aspettarci di tutto, potrebbe mettere CHIUNQUE, un esempio sono il villager e la Wii Fit Trainer, ve li aspettavatae, per caso? Credo di no, quindi è inutile fare delle supposizioni(anche se è divertente LOL)

Link al commento

Ho deciso, lo comprerò !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...