Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Inviato

Anche io ho giocato a Melee ma la storia a me dava piú ore di divertimento perché dopo che hai preso tutti i pg ci gioco un po con gli amici e poi non ci gioco piú

Inviato
  On 29/07/2013 at 22:22, Luis ha scritto:

Anche io ho giocato a Melee ma la storia a me dava piú ore di divertimento perché dopo che hai preso tutti i pg ci gioco un po con gli amici e poi non ci gioco piú

Luis, ci sono sempre gli eventi e poi ci sarà  la nuova modalità , sinceramente, la storia di Brawl era pure troppo facile, poi sbloccare personaggi, trofei, adesivi, se avessero pagato anche sta volta i filmati e storia, sarebbero andati in rovina :C

Inviato
  On 29/07/2013 at 22:25, Vibravashiny ha scritto:

Luis, ci sono sempre gli eventi e poi ci sarà  la nuova modalità , sinceramente, la storia di Brawl era pure troppo facile, poi sbloccare personaggi, trofei, adesivi, se avessero pagato anche sta volta i filmati e storia, sarebbero andati in rovina :C

Che nuova modalitá?
Inviato

Ho controllato tutto il topic non ho trovato nessun post dove un utente ha postato una news che parlava di una nuova modalitá su 3DS E Wii U.

Io ho solo trovato questa:

"La versione 3DS del gioco, inoltre, dovrebbe includere una modalità  speciale in aggiunta a quella standard-versus, ma pure qui non ci viene fornito alcun dettaglio."

Fonte: Everjeje

Inviato

Allora... Intanto c'è questa fonte ufficiale

Parlando infatti nella sua ultima intervista, Sakurai ha affermato che il motivo di questa eliminazione è dovuta al fatto che mlti filmati sono tuttora visibili su internet. Ecco le parole esatte: â€œI filmati che abbiamo sviluppato per questo prodotto sono già  presenti su vari siti. Non ci sembrava opportuno ripresentarli creando una doppia o tripla visione.â€A quanto pare le sequenze video presenti includeranno esclusivamente clip introduttive per alcuni personaggi.

Inviato
  On 30/07/2013 at 08:38, Vibravashiny ha scritto:

O.O sto scenario è di Disney Epic Mickey 2 ?!

daily.jpg

Questo scenario è bellissimo!!! Animal Crossing: Let's go to the city!

Inviato

Il COO di Nintendo of America, come si sa, è un personaggio che non si fa problemi a "segnarsi dei nomi" e "calciare un po' di fondoschiena", e considerando anche la popolarità  che riscuote tra i fan Nintendo non stupisce più di tanto la strana proposta portata avanti da parte di questi di recente.

E' stata infatti organizzata una petizione per chiedere a Nintendo di inserire Reggie Fils-Aime nel roster dei combattenti utilizzabili nel nuovo Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS. L'idea può sembrare assurda ma Fils-Aime non si è propriamente tirato indietro: rispondendo alla proposta di entrare a far parte del gioco come personaggio giocabile, durante la trasmissione Late Night with Jimmy Fallon ha affermato "dovete chiederlo a Sakurai, è lui il produttore ed è il suo gioco". E poi ha aggiunto, con un'appropriata auto-citazione: "ma se vuole, my body is ready".

La petizione online, raggiungibile dal link qua sotto, sta peraltro riscuotendo un ottimo successo, con quasi 8000 firme già  raggiunte.

Link: Petizione online per Reggie Fils-Aime all'interno di Super Smash Bros.

Fonte:Multiplayer.it

Al diavolo la storia,se davvero mettono Reggie(cosa alquanto improbabile)lo compro al day one.

Inviato
  On 30/07/2013 at 15:38, Tetsuya Nomura ha scritto:

/cut

FIRMO. ORA. VOGLIO GIOCARE CON REGGIE :fg:

Inviato
  On 30/07/2013 at 15:48, ~Roby~ ha scritto:

É il capo della Nintendo of America, una "succursale" della Nintendo nel Nord-America. Diciamo che è importante quasi alla pari di Iwata o Miyamoto.

Ehm...e perché il suo corpo sarebbe pronto?

Ma soprattutto a cosa??

:fg:

Inviato

Ma allora se la nuova modalità  è solo per 3ds a cosa serve quello per wiiU? Allora prendo quello per 3ds, c'è...

Inviato
  On 30/07/2013 at 16:10, ~Roby~ ha scritto:

E se nel Wii U c'è la modalità  storia? ZAN ZAN ZAAAAAAAAAAAAn

Comunque è strano che ci sia solo sul 3DS, prima dicono che le due versioni devono essere completamente uguali a parte gli stage, e poi....mah. :\

Vogliono far comprare tutti e due gli smash bros, facendo sborsare un sacco di soldi alla gente. Mah. Che schifo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...