Porygatto Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Dopo che quella combo l'hai imparata, jiggly è una belva. E comunque se lo tolgono per protesta il gioco non lo compro. È come se togliessero Mario Beh, Marth io mi sono divertito a usarlo. Comunque sarebbe stupido togliere ike.Le uniche volte che lo usato mi è successo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Io gioco con un mio amico che è bravissimo e lo batto sempre o con lucas o con Ness ( I<3 Jiggly lo so usare benissimo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 E quando l'hanno rivelato? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Jigglypuff è uno dei miei Pokémon preferiti, non devono toglierlo. E mi puoi spiegare per favore come fare quella combo? Quando uso Canto i nemici subito si svegliano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Scommetti che se usiamo tutti e due jiggly ti batto? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Roby, fidati, Ludos è una bestia con il suo Jigglipuff ammazzadragoni, però... Io ti ho battuto con Peach e te usavi Braosew, Ludos, quell'errore per te è stato il fail più grande della tua vita! è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma poi, vi pare che proprio mo, che Jigglipuff ha il tipo Folletto, e che è sicuro che ci sarà a Pokémon X e Y, lo tolgono!? Hahahahahaha!Raga, è proccupante che mi sta incominciando a stare simpatico Mega Man come personaggio di Smash Bros.?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma poi, vi pare che proprio mo, che Jigglipuff ha il tipo Folletto, e che è sicuro che ci sarà a Pokémon X e Y, lo tolgono!? Hahahahahaha!Raga, è proccupante che mi sta incominciando a stare simpatico Mega Man come personaggio di Smash Bros.?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Non lo toglieranno mai :,)Al posto di Megaman avrei preferito pacman, che mi ha accompagnato durante l'infanzia.Non quello nuovo. Quello di questo gioco: http://www.emuparadise.me/GCN/Covers/Pac-Man%20World%202.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Nah, somiglia troppo a Kirby e Jigglipuff ed è di colore giallo come Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma on c'entra niente questo :,) il fatto è che avevano rivelato che il nuovo smashy si sarebbe fatto con la NAMCO, quindi mi ero illuso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Voglio Abitante, now! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Uh, la faccio anch'io la classifica :laugh: Design, carattere ecc. Combattimento 1) Red 1) Pikachu 2) Ice Climbers 2) Lucario 3) Mr. Game&Watch 3) Kirby 4) Lucario 4) Ice Climbers 5) Kirby 5) Lucas 6) Lucas 6) Ness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Uh, la faccio anch'io la classifica :laugh: Design, carattere ecc. Combattimento 1) Red 1) Pikachu 2) Ice Climbers 2) Lucario 3) Mr. Game&Watch 3) Kirby 4) Lucario 4) Ice Climbers 5) Kirby 5) Lucas 6) Lucas 6) NessPory, ce la discussione fatta da me per mettere i personaggi preferiti *Kirby Time* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Pory, ce la discussione fatta da me per mettere i personaggi preferiti Ah.... okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Reginald Fils-Aime, conosciuto anche come Reggie, è il direttore operativo della divisione americana di Nintendo che gode di una certa fama anche grazie ad un Mii speciale che i giocatori americani potevano incontrare giocando su Wii. Recentemente Reggie gode di una nuova ondata di popolarità , dovuta ad una sua dichiarazione in risposta ad una domanda ai fan riguardo prossimo Smash Bros dove gli è stato richiesto se gli sarebbe piaciuto entrare a far parte del roster. "Se Sakurai lo desidera, il mio corpo è pronto!" Dopo tali parole è stata subito aperta una petizione per inserirlo come personaggio giocabile che già conta 7000 firme. Volete aggiungere la vostra? Potete farlo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 La versione per Wii U ha la grafica bellissima, peccato che io la ii U non ce l'ho à§_ৠComunque no, non firmo. Non voglio quello la come personaggio u.u Stonerebbe nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 La versione per Wii U ha la grafica bellissima, peccato che io la ii U non ce l'ho à§_ৠComunque no, non firmo. Non voglio quello la come personaggio u.u Stonerebbe nel gioco. Io ho già firmato è... La WiiU ce l'ho anche ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma perchè tutti sottovalutano toon link.Anyway con Wario e la sua masculina motocicletta ho fatto sclerare i miei amici :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ma chi sarebbe?! un verme schifoso che non ha fatto rilasciare Mother 2 in Europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 un verme schifoso che non ha fatto rilasciare Mother 2 in Europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Anche io faccio una lista! Design, carattere ecc. Combattimento 1) Red 1) Kirby, spacco tutto e tutti con kirby. 2) Ike 2) Sheik, 3) Sonic 3) Samus tuta zero 4) Kirby 4) Toon Link 5) Link 5) Pikachu 6) Meta Knight 6) Snake 7) Jigglypuff 7) Lucario 8) Marth 8) Peach 9) Peach 9) Luigi 10) Pikachu 10) Ike Comunque mi trovo costretto a dover scegliere fra 3 possibilità ... Comprare la versione WiiU per organizzare serate con gli amici e giocare anche con la mia famiglia con una grafica HD anche se a volte mi ritroverei a giocare da solo. Comprare la versione 3DS per giocare con le altre persone che la compreranno (e non sono poche) ma non poter giocare con una buonissima grafica e con le persone che non possiedono un 3DS, anche se devo tener conto del fattore comodità . Comprare entrambe le versioni dovendo però rinunciare a comprare un altro gioco, tenendo anche conto del fatto che potrei pentirmene, ma poter giocare quando voglio e con chi voglio ad un ottimo titolo. Smetterla di pensare ai videogiochi e concentrarmi sullo studio Sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 3ds xl lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 OK, questa l'ho presa dal sito ufficiale, ma mi spiegate cos'è?! Minecraft?!O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Pilotwings Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.