GalloSetBase Inviato 21 ottobre, 2024 Inviato 21 ottobre, 2024 Cerco Spezie… Fatemi sapere cosa volete in cambio e vediamo di venirci incontro
LadyDarkrai Inviato 21 ottobre, 2024 Inviato 21 ottobre, 2024 Ma si possono scambiare? Pensavo di no La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
GalloSetBase Inviato 22 ottobre, 2024 Autore Inviato 22 ottobre, 2024 Nemmeno se le assegni a un Pokémon e lo scambi?
LadyDarkrai Inviato 22 ottobre, 2024 Inviato 22 ottobre, 2024 17 minuti fa, GalloSetBase ha scritto: Nemmeno se le assegni a un Pokémon e lo scambi? Prova ad assegnarle ma non credo ci riesci... La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Pitima Inviato 22 ottobre, 2024 Inviato 22 ottobre, 2024 Gli ingredienti per il pic-nic non si possono scambiare purtroppo, quindi nemmeno le spezie.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.