MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre E andiamo, per una volta che mi ricordo di prendere la doll incognita ed è il mio preferito di nona gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 4 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: sì spero anche io Speriamo dai 2 minuti fa, Combo ha scritto: Mmmh, vedremo chissà Magari sarà la monocopia XD 2 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Grazieee espi per avermi taggato Di nullaaaa 1 minuto fa, Keroro ha scritto: L'evento più SpoOoOoky del PokéPoints Store è iniziato, e ovviamente vogliamo aprirlo con una nuova trasformazione dell'incognita ! Ceruledge ~ Celestiale è ora nei vostri profili! Waaaa bellissimoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 2 minuti fa, Combo ha scritto: Mmmh, vedremo chissà no sorry non è un bird ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: no sorry non è un bird Sapevo che sarebbe uscito halloween ma non è birb, quindi ew quel coso y_y" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Iniziamo con le Dolls nuove! Le prime sono Gastly, Haunter e Gengar nelle loro versioni Nostalgia. Sono disponibli a 70, 50 e 30 copie prezzate 0.10, 0.20 e 0.30 pp. Sono portati dal loro allenatore, Angelo! Disponibile in 30 copie a 0.30 pp. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre si bello ne + valsa la pena ad aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, Combo ha scritto: Sapevo che sarebbe uscito halloween ma non è birb, quindi ew quel coso y_y" vabbeh sarà per la prossima volta ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, Keroro ha scritto: Iniziamo con le Dolls nuove! Le prime sono Gastly, Haunter e Gengar nelle loro versioni Nostalgia. Sono disponibli a 70, 50 e 30 copie prezzate 0.10, 0.20 e 0.30 pp. Sono portati dal loro allenatore, Angelo! Disponibile in 30 copie a 0.30 pp. Molto carini TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Dal cielo arrivano le versioni Nostalgia di Drifloon e Drifblim, disponibili in 70 e 40 copie a 0.15 e 0.20 pp. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Belle le prime doll ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: Belle le prime doll Si carinissime TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, Keroro ha scritto: Dal cielo arrivano le versioni Nostalgia di Drifloon e Drifblim, disponibili in 70 e 40 copie a 0.15 e 0.20 pp. Che bellini ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Anche loro sono un allenatore, è Fannie di Sinnoh! Potete acquistarla a 0.30 pp in 30 copie. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre pronta a perdere le più rare? ovviamente... forse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Le prime doll carine e spettrali come piacciono a noi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si carinissime Sììì Peccato però che mi sa che non prenderò niente Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Le prime doll carine e spettrali come piacciono a noi u.u già troppo u.u E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: pronta a perdere le più rare? ovviamente... forse xD Idem XD 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: Sììì Peccato però che mi sa che non prenderò niente già troppo u.u dai dai mai dire mai snowy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Ma non è finita! Arrivano anche Shuppet e Banette Nostalgia rispettivamente in 70 e 40 copie a 0.15 e 0.30 pp. E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: pronta a perdere le più rare? ovviamente... forse xD yes XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Idem XD dai dai mai dire mai snowy eh no però devo risparmiare io XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, Keroro ha scritto: Ma non è finita! Arrivano anche Shuppet e Banette Nostalgia rispettivamente in 70 e 40 copie a 0.15 e 0.30 pp. che carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre (modificato) 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ma non è finita! Arrivano anche Shuppet e Banette Nostalgia rispettivamente in 70 e 40 copie a 0.15 e 0.30 pp. Belle mi piacerebbero XD Modificato 27 ottobre da SnowyPoké ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ma non è finita! Arrivano anche Shuppet e Banette Nostalgia rispettivamente in 70 e 40 copie a 0.15 e 0.30 pp. Questi sì che sono belli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Ripersa samina yeeeeee XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Loro sono con venuti con Malpi! Disponibile in 30 copie a 0.30 pp. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati