Zaffira Inviato 30 ottobre, 2024 Inviato 30 ottobre, 2024 Sera, in un cellulare ho collegato account Nintendo e ho ottenuto il pass gratuito di 14 giorni. Nel secondo cell ho collegato account google, email diversa, e nello Store ha altra email (prima era collegato anche email del primo cellulare ma prima ho cambiato email). Non riesco ad avere il pass al secondo cellulare perchè mi da errore che io ho acquistato il pass premium con un altro account. Risulta che ho doppio account perchè ho usato la stessa connessione di casa? Però mi sembra strano dato che vorrebbe dire che in famiglia se si ha fratelli uno solo può avere il Pass.
Diamaxus Inviato 30 ottobre, 2024 Inviato 30 ottobre, 2024 On 30/10/2024 at 17:47, Zaffira ha scritto: Sera, in un cellulare ho collegato account Nintendo e ho ottenuto il pass gratuito di 14 giorni. Nel secondo cell ho collegato account google, email diversa, e nello Store ha altra email (prima era collegato anche email del primo cellulare ma prima ho cambiato email). Non riesco ad avere il pass al secondo cellulare perchè mi da errore che io ho acquistato il pass premium con un altro account. Risulta che ho doppio account perchè ho usato la stessa connessione di casa? Però mi sembra strano dato che vorrebbe dire che in famiglia se si ha fratelli uno solo può avere il Pass. Espandi può essere che il tuo account google sia collegato al tuo account nintendo? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Zaffira Inviato 30 ottobre, 2024 Autore Inviato 30 ottobre, 2024 On 30/10/2024 at 18:06, Diamaxus ha scritto: può essere che il tuo account google sia collegato al tuo account nintendo? Espandi No, account google è diverso e non ho un secondo account nintendo. La email del primo cell e del secondo cell sono diversi anche in Google Play store e nel cellulare. Ma ora mi è venuto in mente di cancellare i dati di accesso al secondo cell e togliere del tutto account principale al secondo cell e farò sapere.
Diamaxus Inviato 30 ottobre, 2024 Inviato 30 ottobre, 2024 On 30/10/2024 at 18:11, Zaffira ha scritto: No, account google è diverso e non ho un secondo account nintendo. La email del primo cell e del secondo cell sono diversi anche in Google Play store e nel cellulare. Ma ora mi è venuto in mente di cancellare i dati di accesso al secondo cell e togliere del tutto account principale al secondo cell e farò sapere. Espandi Sì magari prova così È strano che non te lo faccia fare "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Zaffira Inviato 30 ottobre, 2024 Autore Inviato 30 ottobre, 2024 Ha funzionato dopo aver cancellato tutti i dati e tolto email principale dal secondo cell e collegandomi solo con la seconda email.
Diamaxus Inviato 30 ottobre, 2024 Inviato 30 ottobre, 2024 On 30/10/2024 at 20:34, Zaffira ha scritto: Ha funzionato dopo aver cancellato tutti i dati e tolto email principale dal secondo cell e collegandomi solo con la seconda email. Espandi Ottimo, mi fa piacere che hai risolto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.