Diamaxus Inviato 14 settembre, 2025 Inviato 14 settembre, 2025 6 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Siamo tornati! Ora che ho quasi finito Silksong posso uscire dal mio antro buio e tornare a fare pixel art di Balatro... a tema Silksong! Per ora ho fatto solo una carta, ma magari oggi potrei rilasciarne un' altra. Eccola qua! (Spoiler per Silksong ovviamente) Nascondi contenuto Questa carta rappresenta il boss Phantom, il mio terzo boss preferito (e sì, queste tre carte rappresenteranno i miei 3 boss preferiti del gioco). Inoltre la sua musica è CLAMOROSA Ditemi che ne pensate ragazzi! Tag: @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart @LadyDarkrai. Inoltre, sto aspettando una risposta dai 3 taggati nell'ultimo messaggio che ho mandato ma non credo riceverò una risposta. Quindi lasciamo stare. Ciao e buona serata! Non conosco i boss chiaramente, ma molto figa la carta E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 settembre, 2025 Inviato 14 settembre, 2025 21 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Siamo tornati! Ora che ho quasi finito Silksong posso uscire dal mio antro buio e tornare a fare pixel art di Balatro... a tema Silksong! Per ora ho fatto solo una carta, ma magari oggi potrei rilasciarne un' altra. Eccola qua! (Spoiler per Silksong ovviamente) Nascondi contenuto Questa carta rappresenta il boss Phantom, il mio terzo boss preferito (e sì, queste tre carte rappresenteranno i miei 3 boss preferiti del gioco). Inoltre la sua musica è CLAMOROSA Ditemi che ne pensate ragazzi! Tag: @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart @LadyDarkrai. Inoltre, sto aspettando una risposta dai 3 taggati nell'ultimo messaggio che ho mandato ma non credo riceverò una risposta. Quindi lasciamo stare. Ciao e buona serata! Davvero cool questa carta di silksong e sono curiosa per le altre due Non ricordo chi avevi taggato ma spesso succede che qualche notifica sfugge specie da chi qui non ci passa spessissimo E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
The_Slurpuffer Inviato 14 settembre, 2025 Autore Inviato 14 settembre, 2025 (modificato) 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Davvero cool questa carta di silksong e sono curiosa per le altre due Non ricordo chi avevi taggato ma spesso succede che qualche notifica sfugge specie da chi qui non ci passa spessissimo Avevo taggato Rem, Pory e Combo per chiedere se volessero venire taggati nei miei lavori, ma nessuno di loro ha risposto. Modificato 14 settembre, 2025 da The_Slurpuffer
Remikyu Inviato 14 settembre, 2025 Inviato 14 settembre, 2025 21 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Avevo taggato Rem, Pory e Combo per chiedere se volevano venire taggati nei miei lavori, ma nessuno di loro ha risposto. Non l'ho proprio notata, sorry, tutte le notifiche della b0ssa mi confondono xD Taggami pure, anche se le vedo comunque pure su Discord, ma two is meglio che one E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e The_Slurpuffer 1 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Kaz <3
The_Slurpuffer Inviato 14 settembre, 2025 Autore Inviato 14 settembre, 2025 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Non l'ho proprio notata, sorry, tutte le notifiche della b0ssa mi confondono xD Taggami pure, anche se le vedo comunque pure su Discord, ma two is meglio che one Ok, grazie! : 3
The_Slurpuffer Inviato 14 settembre, 2025 Autore Inviato 14 settembre, 2025 Per fortuna sono riuscito anche a finire la mia seconda carta (la terza arriverà un altro giorno) eccola qua! (Spoiler per il boss finale di Silksong) Spoiler Questa è Grande Madre Seta, il boss finale. Amo i boss finali/divinità di Team Cherry, li fanno proprio bene. Per questo Lo Splendore è il mio boss preferito di HK e lei è al mio secondo posto nella classifica dei miei boss preferiti di Silksong. Che ve ne pare? Ditemi la vostra! Tag: @Remikyu @LadyDarkrai @VincyDarkHeart @Diamaxus @evilespeon Ciao e buona serata! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Diamaxus Inviato 14 settembre, 2025 Inviato 14 settembre, 2025 46 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Per fortuna sono riuscito anche a finire la mia seconda carta (la terza arriverà un altro giorno) eccola qua! (Spoiler per il boss finale di Silksong) Nascondi contenuto Questa è Grande Madre Seta, il boss finale. Amo i boss finali/divinità di Team Cherry, li fanno proprio bene. Per questo Lo Splendore è il mio boss preferito di HK e lei è al mio secondo posto nella classifica dei miei boss preferiti di Silksong. Che ve ne pare? Ditemi la vostra! Tag: @Remikyu @LadyDarkrai @VincyDarkHeart @Diamaxus @evilespeon Ciao e buona serata! Bella E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 settembre, 2025 Inviato 14 settembre, 2025 3 ore fa, The_Slurpuffer ha scritto: Avevo taggato Rem, Pory e Combo per chiedere se volessero venire taggati nei miei lavori, ma nessuno di loro ha risposto. Sicuro si sono persi la notifica,capita spesso pure a me Riprova coi tag...poi se rompi vabbè ti difendo io XD 3 ore fa, Remikyu ha scritto: Non l'ho proprio notata, sorry, tutte le notifiche della b0ssa mi confondono xD Taggami pure, anche se le vedo comunque pure su Discord, ma two is meglio che one Te sempre a dare la colpa a me XD le ho pure io quelle notifiche ma noto le cose...a volte XD 52 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Per fortuna sono riuscito anche a finire la mia seconda carta (la terza arriverà un altro giorno) eccola qua! (Spoiler per il boss finale di Silksong) Nascondi contenuto Questa è Grande Madre Seta, il boss finale. Amo i boss finali/divinità di Team Cherry, li fanno proprio bene. Per questo Lo Splendore è il mio boss preferito di HK e lei è al mio secondo posto nella classifica dei miei boss preferiti di Silksong. Che ve ne pare? Ditemi la vostra! Tag: @Remikyu @LadyDarkrai @VincyDarkHeart @Diamaxus @evilespeon Ciao e buona serata! Sembra molto cool come boss,la carta mi stra piace per i colori usati fa molto epic style E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
The_Slurpuffer Inviato 15 settembre, 2025 Autore Inviato 15 settembre, 2025 Hey ragazzi! Oggi ho finito le mie carte a tema Silksong. Aspettatevi anche delle carte a tema Hollow Knight in futuro! Vi lascio quella nuova e poi tutte assieme più sotto. (Ovviamente spoiler per TUTTI gli atti di Silksong) Spoiler Ecco il mio boss preferito: Farfleto! (In entrambe le sue versioni) Ed eccole tutte assieme. Questa è la mia top 3 boss! Che ne pensate? Ditemi la vostra! Tag: @evilespeon @Remikyu @VincyDarkHeart @LadyDarkrai e il festeggiato @Diamaxus Ciao ciao! E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, Diamaxus e evilespeon 1 2
Diamaxus Inviato 15 settembre, 2025 Inviato 15 settembre, 2025 2 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Hey ragazzi! Oggi ho finito le mie carte a tema Silksong. Aspettatevi anche delle carte a tema Hollow Knight in futuro! Vi lascio quella nuova e poi tutte assieme più sotto. (Ovviamente spoiler per TUTTI gli atti di Silksong) Nascondi contenuto Ecco il mio boss preferito: Farfleto! (In entrambe le sue versioni) Ed eccole tutte assieme. Questa è la mia top 3 boss! Che ne pensate? Ditemi la vostra! Tag: @evilespeon @Remikyu @VincyDarkHeart @LadyDarkrai e il festeggiato @Diamaxus Ciao ciao! Carinissime! Penso che tra queste tre questa sia la mia preferita E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 15 settembre, 2025 Inviato 15 settembre, 2025 5 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Hey ragazzi! Oggi ho finito le mie carte a tema Silksong. Aspettatevi anche delle carte a tema Hollow Knight in futuro! Vi lascio quella nuova e poi tutte assieme più sotto. (Ovviamente spoiler per TUTTI gli atti di Silksong) Nascondi contenuto Ecco il mio boss preferito: Farfleto! (In entrambe le sue versioni) Ed eccole tutte assieme. Questa è la mia top 3 boss! Che ne pensate? Ditemi la vostra! Tag: @evilespeon @Remikyu @VincyDarkHeart @LadyDarkrai e il festeggiato @Diamaxus Ciao ciao! Stupendaaaa questa adoro i colori e come ti è venuta la carta Da vedere assieme sono tutte e tre bellissime,ottimo lavoro E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
The_Slurpuffer Inviato 15 settembre, 2025 Autore Inviato 15 settembre, 2025 (modificato) Come sempre comunque se volete scaricarle e utilizzarle per Balatro sul vostro pc (sempre che ce l'abbiate) fate pure! Mica mi offendo Modificato 15 settembre, 2025 da The_Slurpuffer
VincyDarkHeart Inviato 16 settembre, 2025 Inviato 16 settembre, 2025 23 ore fa, The_Slurpuffer ha scritto: Hey ragazzi! Oggi ho finito le mie carte a tema Silksong. Aspettatevi anche delle carte a tema Hollow Knight in futuro! Vi lascio quella nuova e poi tutte assieme più sotto. (Ovviamente spoiler per TUTTI gli atti di Silksong) Nascondi contenuto Ecco il mio boss preferito: Farfleto! (In entrambe le sue versioni) Ed eccole tutte assieme. Questa è la mia top 3 boss! Che ne pensate? Ditemi la vostra! Tag: @evilespeon @Remikyu @VincyDarkHeart @LadyDarkrai e il festeggiato @Diamaxus Ciao ciao! Non le apro per non spoilerarmi i personaggi essendo più o meno all'inizio del gioco, ma so che saranno bellissime u.u E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1
Cosmog Inviato 16 settembre, 2025 Inviato 16 settembre, 2025 u.u belli! Sei bravoo! Mi taggi???? plz E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
The_Slurpuffer Inviato 16 settembre, 2025 Autore Inviato 16 settembre, 2025 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: u.u belli! Sei bravoo! Mi taggi???? plz Certamente! E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1
Cosmog Inviato 16 settembre, 2025 Inviato 16 settembre, 2025 3 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Certamente! graziee E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
evilespeon Inviato 16 settembre, 2025 Inviato 16 settembre, 2025 23 ore fa, The_Slurpuffer ha scritto: Come sempre comunque se volete scaricarle e utilizzarle per Balatro sul vostro pc (sempre che ce l'abbiate) fate pure! Mica mi offendo Non ho balatro e non saprei manco come scaricarle per usarle in game XD ma un bel gesto da parte tua E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
The_Slurpuffer Inviato 26 settembre, 2025 Autore Inviato 26 settembre, 2025 Hey ragazzi! Indovinate perché la pausa così lunga? Esatto! Silksong! Quindi per farmi perdonare ecco altre carte, non di Silksong, ma sempre HK è. E come per Skong sono anche loro la top 3 dei miei boss preferiti. Iniziamo subito! Spoiler Innanzitutto ecco la terza carta (le altre due le avrete già viste come mie icon negli ultimi giorni) Ed ora ecco tutti e 3 assieme! Quindi sì, la mia top 3 dei boss di Hollow Knight è: 3) Hu l'Antico 2) Il Collezionista 1) Lo Splendore Che ne pensate! Spero vi piacciano! Tag: @ZedeFire @Diamaxus @Cosmog @Remikyu @evilespeon @LadyDarkrai @VincyDarkHeart. Buona serata e bye bye! E' stata aggiunta una reazione da Remikyu e evilespeon 2
Diamaxus Inviato 26 settembre, 2025 Inviato 26 settembre, 2025 56 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Hey ragazzi! Indovinate perché la pausa così lunga? Esatto! Silksong! Quindi per farmi perdonare ecco altre carte, non di Silksong, ma sempre HK è. E come per Skong sono anche loro la top 3 dei miei boss preferiti. Iniziamo subito! Nascondi contenuto Innanzitutto ecco la terza carta (le altre due le avrete già viste come mie icon negli ultimi giorni) Ed ora ecco tutti e 3 assieme! Quindi sì, la mia top 3 dei boss di Hollow Knight è: 3) Hu l'Antico 2) Il Collezionista 1) Lo Splendore Che ne pensate! Spero vi piacciano! Tag: @ZedeFire @Diamaxus @Cosmog @Remikyu @evilespeon @LadyDarkrai @VincyDarkHeart. Buona serata e bye bye! Molto carine E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 26 settembre, 2025 Inviato 26 settembre, 2025 2 ore fa, The_Slurpuffer ha scritto: Hey ragazzi! Indovinate perché la pausa così lunga? Esatto! Silksong! Quindi per farmi perdonare ecco altre carte, non di Silksong, ma sempre HK è. E come per Skong sono anche loro la top 3 dei miei boss preferiti. Iniziamo subito! Nascondi contenuto Innanzitutto ecco la terza carta (le altre due le avrete già viste come mie icon negli ultimi giorni) Ed ora ecco tutti e 3 assieme! Quindi sì, la mia top 3 dei boss di Hollow Knight è: 3) Hu l'Antico 2) Il Collezionista 1) Lo Splendore Che ne pensate! Spero vi piacciano! Tag: @ZedeFire @Diamaxus @Cosmog @Remikyu @evilespeon @LadyDarkrai @VincyDarkHeart. Buona serata e bye bye! Veramente bellissime tutte e tre,fa un effetto super cool vederle assieme Complimenti E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
The_Slurpuffer Inviato 23 ottobre, 2025 Autore Inviato 23 ottobre, 2025 (modificato) Oggi vi voglio far vedere un piccolo sketch: delle pulci di Silksong a tema Pokémon! Eccole qua! Spoiler Tag: @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart @Remikyu @Cosmog @ZedeFire Modificato 16 novembre, 2025 da The_Slurpuffer E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Remikyu e evilespeon 3
Diamaxus Inviato 23 ottobre, 2025 Inviato 23 ottobre, 2025 1 ora fa, The_Slurpuffer ha scritto: Oggi vi voglio far vedere un piccolo sketch, delle pulci di Silksong a tema Pokémon! Eccole qua! Nascondi contenuto Tag: @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart @Remikyu @Cosmog @ZedeFire Che carineee E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2025 Inviato 23 ottobre, 2025 (modificato) 2 ore fa, The_Slurpuffer ha scritto: Oggi vi voglio far vedere un piccolo sketch, delle pulci di Silksong a tema Pokémon! Eccole qua! Nascondi contenuto Tag: @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart @Remikyu @Cosmog @ZedeFire Ma sono simpaticissimeeeee,che carineeee Modificato 23 ottobre, 2025 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
The_Slurpuffer Inviato 29 ottobre, 2025 Autore Inviato 29 ottobre, 2025 Ciao ragazzi! Oggi si torna su Balatro con altri due mazzi reskinnati (ne mancano pochi, giuro ) Iniziamo! Spoiler Mazzo Rosso/Red Deck: +1 scarto ogni round. Questo mazzo è ispirato dalla anima di Undertale con elementi dell'area del True Lab. Mazzo Sfida/Challenge Deck: effetto variabile (cambia da sfida a sfida). Per questo ho deciso di rappresentare di nuovo Baba is You, siccome diciamo che i livelli sono abbastanza cervellotici e quindi anche in tema con il nome. E anche oggi ci salutiamo. Quale preferite? Ditemi la vostra. Ciau! Tag: @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @Remikyu @ZedeFire @Cosmog @VincyDarkHeart E' stata aggiunta una reazione da Remikyu e evilespeon 1 1
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2025 Inviato 29 ottobre, 2025 1 minuto fa, The_Slurpuffer ha scritto: Ciao ragazzi! Oggi si torna su Balatro con altri due mazzi reskinnati (ne mancano pochi, giuro ) Iniziamo! Nascondi contenuto Mazzo Rosso/Red Deck: +1 scarto ogni round. Questo mazzo è ispirato dalla anima di Undertale con elementi dell'area del True Lab. Mazzo Sfida/Challenge Deck: effetto variabile (cambia da sfida a sfida). Per questo ho deciso di rappresentare di nuovo Baba is You, siccome diciamo che i livelli sono abbastanza cervellotici e quindi anche in tema con il nome. E anche oggi ci salutiamo. Quale preferite? Ditemi la vostra. Ciau! Tag: @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @Remikyu @ZedeFire @Cosmog @VincyDarkHeart Mi piace tantissimo il mazzo sfida cosí simpatico con le scritte fatte in quel modo ma anche l'altro davvero bello E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati