LordLox Inviato Lunedì alle 15:11 Condividi Inviato Lunedì alle 15:11 Ciao, mi chiamo Leonardo e sono totalmente nuovo a tutta la faccenda dei forum, sono un grandissimo amante dei Pokémon fin da piccolo (Soulsilver nel cuore ) e sono un' appassionato di Shiny Hunting. Sarà un piacere conoscervi! PS. Tra pochi giorni comincerò per la prima volta Pokemon Violetto qualche consiglio/giudizio del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato Lunedì alle 15:20 Condividi Inviato Lunedì alle 15:20 9 minuti fa, LordLox ha scritto: Ciao, mi chiamo Leonardo e sono totalmente nuovo a tutta la faccenda dei forum, sono un grandissimo amante dei Pokémon fin da piccolo (Soulsilver nel cuore ) e sono un' appassionato di Shiny Hunting. Sarà un piacere conoscervi! PS. Tra pochi giorni comincerò per la prima volta Pokemon Violetto qualche consiglio/giudizio del gioco? Ciao e benvenuto E' stata aggiunta una reazione da LordLox 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato Lunedì alle 15:24 Condividi Inviato Lunedì alle 15:24 (modificato) Ciao e benvenuto, se sei appassionato di shiny hunting allora siamo gioiosi colleghi! C'è una discussione di shiny hunting di S/V che ti consiglio allora di leggere dove ci sono molti consigli per farlo ( ora non a inizio gioco ma non guata mai) Per quanto riguarda il gioco....... se la grafica non t'interessa e la difficoltà nemmeno allora ti divertirai tanto, te lo dico dopo 6 run e 1090 ore di gioco nel main ( ovviamente quasi tutte shiny hunting). Se ti serve consigli sul gioco e sullo shiny hunting non hai che da chiedere qui sul forum ( o mandare un messaggio privato a me ....) Ah, se ti serve un consiglio iniziale spassionato...... se hai intenzione di affrontare i sentieri per conto loro allora ti consiglio di farti 3 squadre, i livelli non cambiano col l'avanzare del livello dei tuoi pokémon, quindi se sei già alla lega e fai gli altri due percorsi rischi che trovi gente al 10 contro, se vuoi farli tutti insieme allora non avrai problemi. Modificato Lunedì alle 15:28 da Alex-Toscanacci E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e LordLox 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato Lunedì alle 15:25 Condividi Inviato Lunedì alle 15:25 Benvenuto! E' stata aggiunta una reazione da LordLox 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLox Inviato Lunedì alle 15:31 Autore Condividi Inviato Lunedì alle 15:31 6 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ciao e benvenuto, se sei appassionato di shiny hunting allora siamo gioiosi colleghi! C'è una discussione di shiny hunting di S/V che ti consiglio allora di leggere dove ci sono molti consigli per farlo ( ora non a inizio gioco ma non guata mai) Per quanto riguarda il gioco....... se la grafica non t'interessa e la difficoltà nemmeno allora ti divertirai tanto, te lo dico dopo 6 run e 1090 ore di gioco nel main ( ovviamente quasi tutte shiny hunting). Se ti serve consigli sul gioco e sullo shiny hunting non hai che da chiedere qui sul forum ( o mandare un messaggio privato a me ....) Ah, se ti serve un consiglio iniziale spassionato...... se hai intenzione di affrontare i sentieri per conto loro allora ti consiglio di farti 3 squadre, i livelli non cambiano col l'avanzare del livello dei tuoi pokémon, quindi se sei già alla lega e fai gli altri due percorsi rischi che trovi gente al 10 contro, se vuoi farli tutti insieme allora non avrai problemi. Grazie mille per i consigli e mi fa molto piacere conoscere un collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato Lunedì alle 16:20 Condividi Inviato Lunedì alle 16:20 Benvenuto! E' stata aggiunta una reazione da LordLox 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato Lunedì alle 16:20 Condividi Inviato Lunedì alle 16:20 Ciao, benvenuto! Troverai tanta gente simpatica qui, se ti piace lo Shiny Hunting ti staranno sicuramente simpatici @Alex-Toscanacci(che si è già palesato), @Pitima e @LadyDarkrai E' stata aggiunta una reazione da LordLox e LadyDarkrai 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Lunedì alle 16:24 Condividi Inviato Lunedì alle 16:24 Benvenuto! Per quanto riguarda Violetto, è divertente e se riesci a soprassedere su alcuni bug che potresti incontrare ti divertirai molto E' stata aggiunta una reazione da LordLox 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLox Inviato Lunedì alle 16:27 Autore Condividi Inviato Lunedì alle 16:27 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Benvenuto! Per quanto riguarda Violetto, è divertente e se riesci a soprassedere su alcuni bug che potresti incontrare ti divertirai molto Come informatico i bug mi irritano molto, però sono sicuro che riuscirò a chiudere un'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Lunedì alle 16:36 Condividi Inviato Lunedì alle 16:36 1 ora fa, LordLox ha scritto: Ciao, mi chiamo Leonardo e sono totalmente nuovo a tutta la faccenda dei forum, sono un grandissimo amante dei Pokémon fin da piccolo (Soulsilver nel cuore ) e sono un' appassionato di Shiny Hunting. Sarà un piacere conoscervi! PS. Tra pochi giorni comincerò per la prima volta Pokemon Violetto qualche consiglio/giudizio del gioco? Soulsilver sempre in the Heart Benvenutissimoooo vedrai starai alla grande qui Se hai bisogno di aiuto per cose del forum chiedi pure Sv è la terra dei bug so sta attento ma tutto sommato ti ci diverti anche per quello XD E' stata aggiunta una reazione da LordLox 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Lunedì alle 16:37 Condividi Inviato Lunedì alle 16:37 Benvenuto! Ti troverai benissimo qui, ci sono molte persone gentili E' stata aggiunta una reazione da LordLox 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Lunedì alle 16:38 Condividi Inviato Lunedì alle 16:38 10 minuti fa, LordLox ha scritto: Come informatico i bug mi irritano molto, però sono sicuro che riuscirò a chiudere un'occhio Ti capisco bene XD E' stata aggiunta una reazione da LordLox 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato Lunedì alle 21:41 Condividi Inviato Lunedì alle 21:41 Benvenuto! E' stata aggiunta una reazione da LordLox 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato Lunedì alle 21:43 Condividi Inviato Lunedì alle 21:43 Ciao Leonardo, benvenuto nel forum. E' stata aggiunta una reazione da LordLox 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato Lunedì alle 23:16 Condividi Inviato Lunedì alle 23:16 Benvenuto E' stata aggiunta una reazione da LordLox 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati