LadyDarkrai Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre Ciao a tutti! Avete voglia di vedere un anime fantasy leggero ed estremamente divertente? Provate questa nuova uscita (ancora in corso), "A terrified Teacher at ghoul school" e non smetterete di ridere! La trama è semplice, un insegnante timido e fifone viene assunto in una scuola di yokai, dove ne succederanno di ogni! (Non so cosa c'entrino i ghoul del titolo, ci sono tantissimi yokai diversi) Se lo avete già visto fatemi sapere cosa ne pensate, se non l'avete ancora visto ve lo consiglio, io lo sto adorando! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre Non l'ho visto, ma grazie del consiglio. Lo metto in lista E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 dicembre Autore Condividi Inviato 4 dicembre 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non l'ho visto, ma grazie del consiglio. Lo metto in lista ottimo, poi fammi sapere! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre Forse me lo vedo quando finirò la seconda stagione di TSDS: Four knights of apocalypse e Good Bye Dragon Life E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 dicembre Autore Condividi Inviato 4 dicembre 13 minuti fa, TG09GAME ha scritto: Forse me lo vedo quando finirò la seconda stagione di TSDS: Four knights of apocalypse e Good Bye Dragon Life Se lo vedrai fammi sapere! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre Wow sembra molto bello! Mi piacerebbe tanto poterlo vedere E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre Era tra gli anime che ho cominciato con la nuova season, molto simpatico come idea di fondo, ce l'ho da proseguire E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 dicembre Autore Condividi Inviato 4 dicembre 24 minuti fa, Stefano M ha scritto: Era tra gli anime che ho cominciato con la nuova season, molto simpatico come idea di fondo, ce l'ho da proseguire È divertente! 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Wow sembra molto bello! Mi piacerebbe tanto poterlo vedere Fammi sapere se lo fai E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre 11 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: È divertente! Fammi sapere se lo fai Sì ok grazie del consiglio :3 E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 dicembre Autore Condividi Inviato 4 dicembre 12 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Sì ok grazie del consiglio :3 Di nulla figurati Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre @LadyDarkrai tu dove lo vedi? Siti legali o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao a tutti! Avete voglia di vedere un anime fantasy leggero ed estremamente divertente? Provate questa nuova uscita (ancora in corso), "A terrified Teacher at ghoul school" e non smetterete di ridere! La trama è semplice, un insegnante timido e fifone viene assunto in una scuola di yokai, dove ne succederanno di ogni! (Non so cosa c'entrino i ghoul del titolo, ci sono tantissimi yokai diversi) Se lo avete già visto fatemi sapere cosa ne pensate, se non l'avete ancora visto ve lo consiglio, io lo sto adorando! Lo sto seguendo ci rido male ad ogni ep ha una comicità assurdissima,adoroooo 53 minuti fa, Stefano M ha scritto: Era tra gli anime che ho cominciato con la nuova season, molto simpatico come idea di fondo, ce l'ho da proseguire Ti consiglio di vedertelo con calma,gli ep sono davvero assirdi e divertenti e ci stanno per staccare ,agari da anime un po piú seri style E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e LadyDarkrai 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 dicembre Autore Condividi Inviato 4 dicembre 2 minuti fa, TG09GAME ha scritto: @LadyDarkrai tu dove lo vedi? Siti legali o no Purtroppo su Netflix/Prime Video non c'è quindi...... 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo sto seguendo ci rido male ad ogni ep ha una comicità assurdissima,adoroooo Grande Espi lo vedi anche tu! Che bello! Sì fa morire! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre 12 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Purtroppo su Netflix/Prime Video non c'è quindi...... Grande Espi lo vedi anche tu! Che bello! Sì fa morire! Si si sono in pari,fa ridere malissimo mega assurdo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Lo sto seguendo ci rido male ad ogni ep ha una comicità assurdissima,adoroooo Ti consiglio di vedertelo con calma,gli ep sono davvero assirdi e divertenti e ci stanno per staccare ,agari da anime un po piú seri style Si Espi di base ogni stagione ce l'ho sempre la mia parte di anime comici e surreali (e lui era pure all'interno del listone)era giusto tra quelli in attesa di continuazione, penso lo proseguiro' a breve che mi dite anche davvero molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Si Espi di base ogni stagione ce l'ho sempre la mia parte di anime comici e surreali (e lui era pure all'interno del listone)era giusto tra quelli in attesa di continuazione, penso lo proseguiro' a breve che mi dite anche davvero molto bene Ci sta ci sta quel tipo di anime fa sempre bene Si è comicissimo del tipo comicità assurda style vedrai ti farà ridere un sacco E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre Non conosco ma da amante del comedy potrei apprezzare E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e evilespeon 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Non conosco ma da amante del comedy potrei apprezzare Fa ridere malissimo potrebbe piacerti A volte raggounge picchi di comicità assurdissimi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e LadyDarkrai 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 dicembre Autore Condividi Inviato 10 dicembre @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre Condividi Inviato 10 dicembre 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: @evilespeon Grandeee lady E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati