liviopocoyo Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre oggi ho iniziato un libro che mi sono fatto regalare per il compleanno, si chiama divergent. Praticamente è un fantascientifico dove tutti sono divisi in varie fazioni, tra cui gli altruisti e ho pensato, "io farei parte loro?" boh, sono qui per scoprirlo mi è venuta in mente di creare una discussione per mettere a disposizione il mio altruismo non sono un pisicologo e neanche studio scienze umane come materia facendo lo scientifico però mi metto a disposizione se avete problemi con cui avete voglia di discutere, un aiutino, un consiglio, una mano, una "pacca sulla spalla" virtuale, tutto quello che volete. potete chiedere tutti, tanto siete tutti simpatici amicicci! Non siete obbligati a farlo, però se lo avete ditelo senza problemi (non divulgo) e soprattutto siate sinceri, in cambio anche io esporrò un mio problema. Non deve essere per forza un problema, ma anche un consiglio per un libro o un videogioco da giocare. Potete scrivere qui se volete un consiglio collettivo o da una specifica persona che volete taggare, oppure direttamente a me in dm, discord o instagram metto qui disponibile il mio altruismo, spero che lo userete perchè siamo umani e anche se non avete problemi un consiglio o un'idea non fa mai male E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Franzini, LadyDarkrai e 1 altro 4 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre Uhm un consiglio su qualche buon gioco per switch da fare mi servirebbe Per ora non ho problemi di cui mi va di parlare a parte qualche problema familiare che preferisco non esporre qui perchè la situazione è un po incasinata ma si risolverà tranquilli...ma la pacca sulla spalla se vuoi me la prendo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre Al momento non ho problemi di cui parlare, ma mi puoi consigliare una canzone da ascoltare se vuoi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre 4 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: oggi ho iniziato un libro che mi sono fatto regalare per il compleanno, si chiama divergent. Praticamente è un fantascientifico dove tutti sono divisi in varie fazioni, tra cui gli altruisti e ho pensato, "io farei parte loro?" boh, sono qui per scoprirlo mi è venuta in mente di creare una discussione per mettere a disposizione il mio altruismo non sono un pisicologo e neanche studio scienze umane come materia facendo lo scientifico però mi metto a disposizione se avete problemi con cui avete voglia di discutere, un aiutino, un consiglio, una mano, una "pacca sulla spalla" virtuale, tutto quello che volete. potete chiedere tutti, tanto siete tutti simpatici amicicci! Non siete obbligati a farlo, però se lo avete ditelo senza problemi (non divulgo) e soprattutto siate sinceri, in cambio anche io esporrò un mio problema. Non deve essere per forza un problema, ma anche un consiglio per un libro o un videogioco da giocare. Potete scrivere qui se volete un consiglio collettivo o da una specifica persona che volete taggare, oppure direttamente a me in dm, discord o instagram metto qui disponibile il mio altruismo, spero che lo userete perchè siamo umani e anche se non avete problemi un consiglio o un'idea non fa mai male Che bella idea @liviopocoyo anche io ho letto (e visto) tutta la saga di Divergent e i miei preferiti erano i Pacifici! Quindi a te piacciono gli Abneganti? Comunque mi piacerebbe chiedere qualche consiglio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uhm un consiglio su qualche buon gioco per switch da fare mi servirebbe Per ora non ho problemi di cui mi va di parlare a parte qualche problema familiare che preferisco non esporre qui perchè la situazione è un po incasinata ma si risolverà tranquilli...ma la pacca sulla spalla se vuoi me la prendo XD Espi ma quelli dell'angolino cozy non ti piacciono? se vuoi un genere diverso basta chiedere! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre 4 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Che bella idea @liviopocoyo anche io ho letto (e visto) tutta la saga di Divergent e i miei preferiti erano i Pacifici! Quindi a te piacciono gli Abneganti? Comunque mi piacerebbe chiedere qualche consiglio Espi ma quelli dell'angolino cozy non ti piacciono? se vuoi un genere diverso basta chiedere! Ma si che mi piacciono lady anzi mi sono bem informata su tutti i tuoi consigli ma non sapevo che chiedere e come hai letto dei miei problemi non posso parlare so sono andata di giochi anche per vedere che tipologia mi consigliava lui invece XD ma grazieeee E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 11 dicembre Autore Condividi Inviato 11 dicembre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uhm un consiglio su qualche buon gioco per switch da fare mi servirebbe ohi su switch non ne ho molti, se non l'hai giocato e vuoi un gioco rilassante "captain toad treasure treacker" è molto carino, non dura tanto ma dovresti trovarlo a pochi euri. Comunque in generale spulcia anche online, soprattutto su vinted, se no rischi di pagare moooolto più del normale. Se vuoi un'altro gioco è Europa, a te che da quel che so piace curiosare dovrebbe piacerti, ho giocato la demo ma sembra interessante il gioco completo, con veramente una grafica spaccamascella per essere su switch. Poi se lo giochi in vlind run buona fortuna a trovare tutti i diamanti, se no non vedi il finale! @Diamaxus molto vago, non so esattamente i tuoi gusti, però ti do gli inediti di quest'anno di x factor che mi piacciono di più, così trovi quello che più si accosta al tuo genere (quello della vincitrice non penso le doni, quindi non lo metto), ti consiglio di ascoltarli: monster - les votives mille concerti - lorenzo salvetti gloom - punkcake fucina - francamente caravan - i patagarri Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre (modificato) 1 minuto fa, liviopocoyo ha scritto: ohi su switch non ne ho molti, se non l'hai giocato e vuoi un gioco rilassante "captain toad treasure treacker" è molto carino, non dura tanto ma dovresti trovarlo a pochi euri. Comunque in generale spulcia anche online, soprattutto su vinted, se no rischi di pagare moooolto più del normale. Se vuoi un'altro gioco è Europa, a te che da quel che so piace curiosare dovrebbe piacerti, ho giocato la demo ma sembra interessante il gioco completo, con veramente una grafica spaccamascella per essere su switch. Poi se lo giochi in vlind run buona fortuna a trovare tutti i diamanti, se no non vedi il finale! @Diamaxus molto vago, non so esattamente i tuoi gusti, però ti do gli inediti di quest'anno di x factor che mi piacciono di più, così trovi quello che più si accosta al tuo genere (quello della vincitrice non penso le doni, quindi non lo metto), ti consiglio di ascoltarli: monster - les votives mille concerti - lorenzo salvetti gloom - punkcake fucina - francamente caravan - i patagarri Grazieeee per i consigli captain toad mi interessava provarlo in effetti Modificato 11 dicembre da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 11 dicembre Autore Condividi Inviato 11 dicembre 9 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Che bella idea @liviopocoyo anche io ho letto (e visto) tutta la saga di Divergent e i miei preferiti erano i Pacifici! Quindi a te piacciono gli Abneganti? Comunque mi piacerebbe chiedere qualche consiglio io ho preso solo il primo...perchè ho ancora da finire la saga del castello errante di howl e prendere un'altra saga intera mi sembrava esagerato XD poi se mi piacerà come mi sta piacendo adesso prenderò anche gli altri! comunque @evilespeon io pur avendo una piccola famiglia da un lato di essa i problemi ci sono, ma sarebbe luuuunga la faccenda da raccontare capitan toad merita, è molto puccioso E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre 1 minuto fa, liviopocoyo ha scritto: ohi su switch non ne ho molti, se non l'hai giocato e vuoi un gioco rilassante "captain toad treasure treacker" è molto carino, non dura tanto ma dovresti trovarlo a pochi euri. Comunque in generale spulcia anche online, soprattutto su vinted, se no rischi di pagare moooolto più del normale. Se vuoi un'altro gioco è Europa, a te che da quel che so piace curiosare dovrebbe piacerti, ho giocato la demo ma sembra interessante il gioco completo, con veramente una grafica spaccamascella per essere su switch. Poi se lo giochi in vlind run buona fortuna a trovare tutti i diamanti, se no non vedi il finale! @Diamaxus molto vago, non so esattamente i tuoi gusti, però ti do gli inediti di quest'anno di x factor che mi piacciono di più, così trovi quello che più si accosta al tuo genere (quello della vincitrice non penso le doni, quindi non lo metto), ti consiglio di ascoltarli: monster - les votives mille concerti - lorenzo salvetti gloom - punkcake fucina - francamente caravan - i patagarri Grazieee le ascolterò Sono stato vago perché volevo darti libertà di scelta e conoscere un po' i tuoi gusti "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre 1 minuto fa, liviopocoyo ha scritto: io ho preso solo il primo...perchè ho ancora da finire la saga del castello errante di howl e prendere un'altra saga intera mi sembrava esagerato XD poi se mi piacerà come mi sta piacendo adesso prenderò anche gli altri! comunque @evilespeon io pur avendo una piccola famiglia da un lato di essa i problemi ci sono, ma sarebbe luuuunga la faccenda da raccontare capitan toad merita, è molto puccioso Capiaco mi spiace anche per i tuoi problemi,facciamoci forza e non molliamo Ottimo dai mi intriga molto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 11 dicembre Autore Condividi Inviato 11 dicembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Grazieee le ascolterò Sono stato vago perché volevo darti libertà di scelta e conoscere un po' i tuoi gusti mah tutti gli inediti mi piacciono molto per i loro pregi, vedi tu quale ti piace di più! , se non van bene consiglio altro @evilespeon io lo presi in un negozio di videogiochi dove mi regalarono un buono di 70 euro credo, spesi 30 per capitan toad e poi il negozio chiuse.... in realtà ci capitai altre volte quando era aperto ma c'era un cane alto 7 metri e mezzo del padrone che spaventava sia me che mio babbo (soprattutto lui) e quindi gli altri soldi sparirono nel nulla (scusa @Pitima se ho offerto quello che forse era tuo cugino) Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre 2 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: mah tutti gli inediti mi piacciono molto per i loro pregi, vedi tu quale ti piace di più! , se non van bene consiglio altro Va bene grazie ti faccio sapere "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre 2 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: mah tutti gli inediti mi piacciono molto per i loro pregi, vedi tu quale ti piace di più! , se non van bene consiglio altro @evilespeon io lo presi in un negozio di videogiochi dove mi regalarono un buono di 70 euro credo, spesi 30 per capitan toad e poi il negozio chiuse.... in realtà ci capitai altre volte quando era aperto ma c'era un cane alto 7 metri e mezzo del padrone che spaventava sia me che mio babbo (soprattutto lui) e quindi gli altri soldi sparirono nel nulla (scusa @Pitima se ho offerto quello che forse era tuo cugino) Ah capito dai allora hai comunque fatto un affare prima della chiusura Mamma mia io ho un cane grosso ma così anche no,avrei avuto paura pure io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre Visto che è un gruppo di sostegno psicologico vi racconto uno dei miei problemi più piccoli, per sentire la vostra opinione: allora, da tanti anni ballo facendo zumba e just dance almeno 3 volte a settimana. Mi piacciono gli sport dove devi muoverti e basta, tipo danza, canoa, equitazione, trekking etc. MA da qualche anno, a periodi, inizio ad allenare i muscoli del mio corpo, salvo mollare poche settimane dopo per i seguenti motivi: mi annoio a morte a fare cose ripetitive e contare lo stesso esercizio, odio il dolore ai muscoli, non ho un'alimentazione adeguata e non so nemmeno se li eseguo bene al 100% facendo tutto da autodidatta. Quindi sono infelice e smetto e torno a fare danza. Anche se so che danza e basta non mi farà mai dimagrire, anche se almeno mi mantiene in salute. Domanda: VOI al mio posto continuereste l'allenamento muscolare (una cosa che odiate) per avere un corpo più tonico (io al momento sembro solo "grossa" e gonfia) oppure fareste solo ciò che vi piace, purché vi tenga in salute? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre (modificato) 14 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Visto che è un gruppo di sostegno psicologico vi racconto uno dei miei problemi più piccoli, per sentire la vostra opinione: allora, da tanti anni ballo facendo zumba e just dance almeno 3 volte a settimana. Mi piacciono gli sport dove devi muoverti e basta, tipo danza, canoa, equitazione, trekking etc. MA da qualche anno, a periodi, inizio ad allenare i muscoli del mio corpo, salvo mollare poche settimane dopo per i seguenti motivi: mi annoio a morte a fare cose ripetitive e contare lo stesso esercizio, odio il dolore ai muscoli, non ho un'alimentazione adeguata e non so nemmeno se li eseguo bene al 100% facendo tutto da autodidatta. Quindi sono infelice e smetto e torno a fare danza. Anche se so che danza e basta non mi farà mai dimagrire, anche se almeno mi mantiene in salute. Domanda: VOI al mio posto continuereste l'allenamento muscolare (una cosa che odiate) per avere un corpo più tonico (io al momento sembro solo "grossa" e gonfia) oppure fareste solo ciò che vi piace, purché vi tenga in salute? Non è facile la risposta a questa domanda, però penso che fare esercizi "da palestra" diciamo, se non ti piace ti porterebbe a smettere e sarebbe controproducente. A meno che non ti sia stato consigliato proprio da un medico e in quel caso bisogna mettersi l'anima in pace, penso che puoi fare quello che più ti piace per mantenerti in forma Modificato 11 dicembre da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre Condividi Inviato 12 dicembre 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Visto che è un gruppo di sostegno psicologico vi racconto uno dei miei problemi più piccoli, per sentire la vostra opinione: allora, da tanti anni ballo facendo zumba e just dance almeno 3 volte a settimana. Mi piacciono gli sport dove devi muoverti e basta, tipo danza, canoa, equitazione, trekking etc. MA da qualche anno, a periodi, inizio ad allenare i muscoli del mio corpo, salvo mollare poche settimane dopo per i seguenti motivi: mi annoio a morte a fare cose ripetitive e contare lo stesso esercizio, odio il dolore ai muscoli, non ho un'alimentazione adeguata e non so nemmeno se li eseguo bene al 100% facendo tutto da autodidatta. Quindi sono infelice e smetto e torno a fare danza. Anche se so che danza e basta non mi farà mai dimagrire, anche se almeno mi mantiene in salute. Domanda: VOI al mio posto continuereste l'allenamento muscolare (una cosa che odiate) per avere un corpo più tonico (io al momento sembro solo "grossa" e gonfia) oppure fareste solo ciò che vi piace, purché vi tenga in salute? Non è semplice come cosa io sono proprio come te nel senso se una cosa la trovo ripetitiva e non mi piace dopo un po non riesco a portarla vanti nemmeno se dovrei peró io ti consiglierei di dedicarti a quello che ti piace quando vuoi e magari dedicare un tempo fisso a la cosa che odi ma ti puofare bene...magari fai sempre danza ma un giorno a settimana fisso lo dedichi invece agli altri esercizi cosinon ti dovrebbe nemmeno venire troppo dolore muscolare (cosa che non sopporto nemmeno io) E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 12 dicembre Condividi Inviato 12 dicembre 8 ore fa, Diamaxus ha scritto: Non è facile la risposta a questa domanda, però penso che fare esercizi "da palestra" diciamo, se non ti piace ti porterebbe a smettere e sarebbe controproducente. A meno che non ti sia stato consigliato proprio da un medico e in quel caso bisogna mettersi l'anima in pace, penso che puoi fare quello che più ti piace per mantenerti in forma 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Non è semplice come cosa io sono proprio come te nel senso se una cosa la trovo ripetitiva e non mi piace dopo un po non riesco a portarla vanti nemmeno se dovrei peró io ti consiglierei di dedicarti a quello che ti piace quando vuoi e magari dedicare un tempo fisso a la cosa che odi ma ti puofare bene...magari fai sempre danza ma un giorno a settimana fisso lo dedichi invece agli altri esercizi cosinon ti dovrebbe nemmeno venire troppo dolore muscolare (cosa che non sopporto nemmeno io) Eh, è il mio dilemma che non finisce mai grazie dei consigli E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 dicembre Condividi Inviato 12 dicembre 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Eh, è il mio dilemma che non finisce mai grazie dei consigli Di nulla E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre Condividi Inviato 12 dicembre 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Eh, è il mio dilemma che non finisce mai grazie dei consigli Dai lady non mollare sono certa troverai la soluzione ideale Di nullaaaaa E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 12 dicembre Autore Condividi Inviato 12 dicembre (modificato) 13 ore fa, evilespeon ha scritto: 13 ore fa, liviopocoyo ha scritto: mah tutti gli inediti mi piacciono molto per i loro pregi, vedi tu quale ti piace di più! , se non van bene consiglio altro @evilespeon io lo presi in un negozio di videogiochi dove mi regalarono un buono di 70 euro credo, spesi 30 per capitan toad e poi il negozio chiuse.... in realtà ci capitai altre volte quando era aperto ma c'era un cane alto 7 metri e mezzo del padrone che spaventava sia me che mio babbo (soprattutto lui) e quindi gli altri soldi sparirono nel nulla (scusa @Pitima se ho offerto quello che forse era tuo cugino) Espandi Ah capito dai allora hai comunque fatto un affare prima della chiusura Mamma mia io ho un cane grosso ma così anche no,avrei avuto paura pure io quando entravi nel negozio se c'era lui iniziava ad abbaiarti ed inseguirti, col padrone che doveva tirarlo perchè non ti attaccase, così che il padrone ci metteva anche mezz'ora alla cassa con solo una mano 13 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Visto che è un gruppo di sostegno psicologico vi racconto uno dei miei problemi più piccoli, per sentire la vostra opinione: allora, da tanti anni ballo facendo zumba e just dance almeno 3 volte a settimana. Mi piacciono gli sport dove devi muoverti e basta, tipo danza, canoa, equitazione, trekking etc. MA da qualche anno, a periodi, inizio ad allenare i muscoli del mio corpo, salvo mollare poche settimane dopo per i seguenti motivi: mi annoio a morte a fare cose ripetitive e contare lo stesso esercizio, odio il dolore ai muscoli, non ho un'alimentazione adeguata e non so nemmeno se li eseguo bene al 100% facendo tutto da autodidatta. Quindi sono infelice e smetto e torno a fare danza. Anche se so che danza e basta non mi farà mai dimagrire, anche se almeno mi mantiene in salute. Domanda: VOI al mio posto continuereste l'allenamento muscolare (una cosa che odiate) per avere un corpo più tonico (io al momento sembro solo "grossa" e gonfia) oppure fareste solo ciò che vi piace, purché vi tenga in salute? non ho papito, puoi tradurre in liviese? Modificato 12 dicembre da liviopocoyo Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre Condividi Inviato 12 dicembre 19 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: quando entravi nel negozio se c'era lui iniziava ad abbaiarti ed inseguirti, col padrone che doveva tirarlo perchè non ti attaccase, così che il padrone ci metteva anche mezz'ora alla cassa con solo una mano non ho papito, puoi tradurre in libviese? Aiuto ti abbaiava e inseguiva? Lo credo avevate paura Certo che il padrone vedendo come si comportava poteva prendere sicuro più precauzioni come magari non portarlo al negozio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 12 dicembre Condividi Inviato 12 dicembre 26 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: quando entravi nel negozio se c'era lui iniziava ad abbaiarti ed inseguirti, col padrone che doveva tirarlo perchè non ti attaccase, così che il padrone ci metteva anche mezz'ora alla cassa con solo una mano non ho papito, puoi tradurre in liviese? Davvero? È scritto piuttosto bene Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 12 dicembre Autore Condividi Inviato 12 dicembre infatti lady sono io che non ho papito, espi e diama han capito perchè è scritto bene. è che non ho capito qual è l'obiettivo Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 14 dicembre Autore Condividi Inviato 14 dicembre dai non sono abbastanza coraggio per dire il mio, se qualcun'altro scrive chiedo Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati