DarthMizu Inviato Domenica alle 09:55 Condividi Inviato Domenica alle 09:55 CIao a tutti, mi è venuto un dubbio grosso leggendo la discussione di un altro utente. Ma su SV il nintendo online serve per fare scambi raid e lotte e accedere ai raid evento giusto? Anche per ricevere i pokemon in distribuzioni ufficiali? é possibile sospenderlo? Perché non credo ci saranno eventi che mi interessano nei prossimi mesi e spendere 20 euro per nulla non mi va. Grazie a chi mi saprà aiutare! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato Domenica alle 10:46 Condividi Inviato Domenica alle 10:46 Credo sia necessario per tutte le funzioni online, inclusa la ricezione dei doni, ma aspetta conferma da qualcuno più informato! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e DarthMizu 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Domenica alle 10:50 Condividi Inviato Domenica alle 10:50 54 minuti fa, DarthMizu ha scritto: CIao a tutti, mi è venuto un dubbio grosso leggendo la discussione di un altro utente. Ma su SV il nintendo online serve per fare scambi raid e lotte e accedere ai raid evento giusto? Anche per ricevere i pokemon in distribuzioni ufficiali? é possibile sospenderlo? Perché non credo ci saranno eventi che mi interessano nei prossimi mesi e spendere 20 euro per nulla non mi va. Grazie a chi mi saprà aiutare! Per il dono segreto stando a quel che dice central wiki pare non serva E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e evilespeon 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Domenica alle 12:08 Condividi Inviato Domenica alle 12:08 Se hai già acquistato il nintendo online non puoi sospenderlo fino al termine, se non lo hai acquistato allora non farlo finché non tornano degli eventi che ti interessano E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato Domenica alle 12:12 Condividi Inviato Domenica alle 12:12 Se ricordo bene non dovrebbe essere necessario. Però, eventualmente, c'è la prova di sette giorni E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato Domenica alle 13:32 Condividi Inviato Domenica alle 13:32 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: CIao a tutti, mi è venuto un dubbio grosso leggendo la discussione di un altro utente. Ma su SV il nintendo online serve per fare scambi raid e lotte e accedere ai raid evento giusto? Anche per ricevere i pokemon in distribuzioni ufficiali? é possibile sospenderlo? Perché non credo ci saranno eventi che mi interessano nei prossimi mesi e spendere 20 euro per nulla non mi va. Grazie a chi mi saprà aiutare! No, ti basta una connessione ad Internet per scaricare le ultime novità e ricevere i doni segreti. L'abbonamento a Switch Online serve solo se vuoi affrontare raid in wifi. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato Domenica alle 13:38 Condividi Inviato Domenica alle 13:38 (modificato) Per riscattare un dono segreto e per ottenere i teraraid evento non serve essere abbonati al Nintendo Switch Online, però sono necessari una connessione a Internet e che l'utente della Nintendo Switch sia legato a un account Nintendo. In altre parole, agli utenti locali della Switch sprovvisti di account Nintendo non è consentito riscattare i doni segreti e aggiornare gli eventi teraraid o almeno è quello che ho verificato su SWSH in prima persona e dubito che sia cambiato qualcosa su SV. Modificato Domenica alle 13:39 da Pitima E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato Domenica alle 13:49 Autore Condividi Inviato Domenica alle 13:49 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Per il dono segreto stando a quel che dice central wiki pare non serva Grazie @Diamaxus per la risposta!!! 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Se hai già acquistato il nintendo online non puoi sospenderlo fino al termine, se non lo hai acquistato allora non farlo finché non tornano degli eventi che ti interessano Oh capperi, mi si è rinnovato automaticamente a Natale, non mi ricordavo altrimenti ci avrei pensato prima. Ho buttato via 20 euro mi sa a questo punto 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Se ricordo bene non dovrebbe essere necessario. Però, eventualmente, c'è la prova di sette giorni Ci penserò a fine 2025, fintanto che non esce la decima generazione mi sa che posso anche non rinnovarlo più 14 minuti fa, Icarus ha scritto: No, ti basta una connessione ad Internet per scaricare le ultime novità e ricevere i doni segreti. L'abbonamento a Switch Online serve solo se vuoi affrontare raid in wifi. Ok, quindi devo ricordarmelo in futuro per evitare di buttare soldi per niente. Non ho manco altri giochi che utilizzano l'online, a parte fortnite che però non ne ha bisogno Grazie a tutti!!! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, GameGate01 e LadyDarkrai 1 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato Domenica alle 14:04 Condividi Inviato Domenica alle 14:04 Se ti si è rinnovato e vuoi annullarlo credo tu possa entro i primi 14 giorni, perché dal sito dicono sia possibile per l'acquisto di un abbonamento dall'eshop Spoiler Nel caso di iscrizioni a Nintendo Switch Online acquistate tramite Nintendo eShop, hai un periodo di 14 giorni per cancellarle. Non si capisce bene se si applica al rinnovo, ma tentare non nuoce. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e DarthMizu 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Domenica alle 14:28 Condividi Inviato Domenica alle 14:28 39 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Grazie @Diamaxus per la risposta!!! Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato Domenica alle 14:32 Condividi Inviato Domenica alle 14:32 42 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ok, quindi devo ricordarmelo in futuro per evitare di buttare soldi per niente. Non ho manco altri giochi che utilizzano l'online, a parte fortnite che però non ne ha bisogno Ti conviene di per se. Io lo uso anche per il cloud dei salvataggi oltre che per il gioco online (ne ho parecchi) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato Domenica alle 16:24 Condividi Inviato Domenica alle 16:24 Posso chiudere o serve altro? @DarthMizu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato Lunedì alle 15:40 Autore Condividi Inviato Lunedì alle 15:40 On 12/01/2025 at 15:04, Shutmylazer ha scritto: Se ti si è rinnovato e vuoi annullarlo credo tu possa entro i primi 14 giorni, perché dal sito dicono sia possibile per l'acquisto di un abbonamento dall'eshop Nascondi contenuto Nel caso di iscrizioni a Nintendo Switch Online acquistate tramite Nintendo eShop, hai un periodo di 14 giorni per cancellarle. Non si capisce bene se si applica al rinnovo, ma tentare non nuoce. Ah cavolo per cinque giorni perché l'ho rinnovato verso natale!!! Grazie però per l'info!!!!!! On 12/01/2025 at 15:32, GameGate01 ha scritto: Ti conviene di per se. Io lo uso anche per il cloud dei salvataggi oltre che per il gioco online (ne ho parecchi) Sì però io ho solo giochi Pokemon, e loro non vanno sul clouding (anche su questi si aprirebbe un'altra discussione, ma va beh lasciamo perdere) 23 ore fa, Kirua ha scritto: Posso chiudere o serve altro? @DarthMizu Sì grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato Lunedì alle 16:29 Condividi Inviato Lunedì alle 16:29 48 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì però io ho solo giochi Pokemon, e loro non vanno sul clouding (anche su questi si aprirebbe un'altra discussione, ma va beh lasciamo perdere) Io infatti ne ho parecchi di varia natura Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato Lunedì alle 22:26 Condividi Inviato Lunedì alle 22:26 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati