YukiV Inviato 21 marzo Inviato 21 marzo 12 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Speriamo che come dici te, alcune carte verranno rese scambiabili perché mi dispiacerebbe non poterne ottenere alcune che, nonostante le decine di sbusti fatti, non sono riuscito a trovare ! >.< Bene per il miglioramento di lettura! Ok, Espi, allora attenderò tue risposte! Ah, cavolo...ho provato a controllare tra le mie ex e ho visto che, di quelle che cerchi, ho solo una copia ciascuna di solo alcune di esse in mio possesso! T.T Se sei interessata ad altre Ex delle prime espansioni magari per averne più di una prova a dare un'occhiata al mio primo messaggio che ho provveduto ad aggiornare! No a me interessa solo avere una copia e basta come cosa completa dex, nel caso guarda se hai qualche card che cerco dallw ultime espansioni se no fa niente e grazie comunque che hai guardato perché ci sono davvero pochi scambiatori su millenium Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
buccfas Inviato 22 marzo Inviato 22 marzo On 29/01/2025 at 05:42, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! Visto che da oggi introdurranno la modalità scambio su GCC Pocket, sarei interessato a scambiare qualche carta allo scopo di completare il mio Cardex! Al momento sto cercando: [Geni Supremi]: (Comuni): 3 Rombi: - Gengar(***) - Weexing(***) - Gyarados(***) -------------------------------------------------------------- (Ex): 4 Rombi: - Wigglytuff Ex(****) - Gengar Ex(****) - Exeggutor Ex(****) -------------------------------------------------------------- (Rare): 2 Stelle: - Venusaur Ex( ) - Pikachu Ex( ) - Arcanine Ex( ) - Wigglytuff Ex( ) - Machamp Ex( ) - Exeggutor Ex( ) - Marowak Ex( ) - Starmie Ex( ) - Articuno Ex( ) - Zapdos Ex( ) - Moltres Ex( ) -------------------------------------------------------------- (Ultrarare): 1 Corona: - Charizard Ex(^) - Pikachu Ex(^) - Mewtwo Ex(^) -------------------------------------------------------------- (Illustrate): 1 Stella: - Charmander() - Nidoking() - Meowth() - Slowpoke() - Pinsir() - Lapras() - Eevee() 2 Stelle: - Wigglytuff Ex( ) - Machamp Ex( ) - Gengar Ex( ) -------------------------------------------------------------- (Immersive): COMING SOON... Apri contenuto nascosto 3 Stelle: - Charizard Ex( ) -------------------------------------------------------------- (Personaggi Full-Art): 2 Stelle: - Brock( ) - Misty( ) - Lt. Surge( ) - Erika( ) - Sabrina( ) - Blaine( ) - Giovanni( ) -------------------------------------------------------------- ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// -------------------------------------------------------------- [L'Isola Misteriosa]: (Rare): 2 Stelle: - Aerodactyl EX( ) - Mew Ex( ) - Celebi Ex( ) -------------------------------------------------------------- (Ultrarare): 1 Corona: - Mew Ex(^) -------------------------------------------------------------- (Illustrate): 1 Stella: - Serperior() 2 Stelle: - Aerodactyl EX( ) - Mew Ex( ) 3 Stelle: - Celebi Ex( ) -------------------------------------------------------------- (Personaggi Full-Art): 2 Stelle: - Leaf( ) - Blu( ) - Esploratore in Erba( ) -------------------------------------------------------------- ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// -------------------------------------------------------------- [Promo]: COMING SOON... Apri contenuto nascosto (Comuni): - Butterfree - Pikachu - Clefairy - Mankey - Cinccino -------------------------------------------------------- (Ex): - Lapras Ex - Moltres Ex -------------------------------------------------------- (Illustrate): Apri contenuto nascosto - Venusaur: Apri contenuto nascosto - Pikachu: Apri contenuto nascosto - Mewtwo: Apri contenuto nascosto -------------------------------------------------------------- ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// -------------------------------------------------------------- Al momento, oltre a varie delle carte in mio possesso non elencate qui sopra, posso scambiare: [Geni Supremi]: (Comuni): 1 Stella: - Meltan [x4] 3 Stelle: - Articuno [x1] -------------------------------------------------------------- (Ex): 4 Stelle: - Pikachu Ex [x1] - Arcanine Ex [x2] - Machamp Ex [x1] - Articuno Ex [x2] - Moltres Ex [x1] -------------------------------------------------------------- (Illustrate): 1 Stella: - Bulbasaur [x1] - Squirtle [x1] - Pidgeot [x1] - Nidoqueen [x1] - Weezing [x1] - Electrode [x4] - Gyarados [x2] - Ditto [x1] - Porygon [x1] - Snorlax [x1] -------------------------------------------------------------- (Immersive): COMING SOON... Apri contenuto nascosto 3 Stelle: - Mewtwo Ex [x1] -------------------------------------------------------------- ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// -------------------------------------------------------------- [L'Isola Misteriosa]: (Comuni): 3 Stelle: - Mew [x2] - Marshadow [x1] -------------------------------------------------------------- (Ex): 4 Stelle: - Mew Ex [x3] -------------------------------------------------------------- (Illustrate): 1 Stella: - Marshadow [x1] -------------------------------------------------------------- ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// -------------------------------------------------------------- [Promo]: COMING SOON... Apri contenuto nascosto (Comuni): - Charmander [x2] - Squirtle [x1] - Jigglypuff [x4] - Magnemite [x1] - Haunter [x2] - Onix [x3] - Volcarona [x2] - Greninja [x1] -------------------------------------------------------- (Illustrate): Apri contenuto nascosto - Blastoise: (x1) Apri contenuto nascosto -------------------------------------------------------------- ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// -------------------------------------------------------------- In caso qualcuno/a sia interessato/a a scambiare qualcosa e/o ad aiutarmi a ottenere le carte che mi mancano per completare il mio Cardex lascio qui sotto il mio codice amico(se mi aggiungerete vi accetterò appena mi collegherò all'app e vedrò la notifica di richiesta amicizia)! P.S. Sarei particolarmente interessato a scambiare il mio Blastoise per il Venusaur illustrato dell'evento precedente al suo, il mio Mewtwo Ex immersivo con Charizard immersivo e a ottenere i pokèmon comuni ed Ex utili per farmi completare il Cardex di Geni Supremi! Ecco qui il mio codice amico: 7858-5541-9505-2043 Ciao, ti posso dare: Gyarados, Exeggutor Ex, Serperior 1 stella Io cerco: GENI SUPREMI Exeggutor🔸🔸🔸 Machamp Ex 🔸🔸🔸🔸 Porygon ⭐ SCONTRO SPAZIO TEMPORALE Vespiquen 🔸🔸 Infernape Ex 🔸🔸🔸🔸 Dusknoir 🔸🔸🔸 Drapion 🔸🔸 Lickilicky Ex 🔸🔸🔸🔸 Tangrowth ⭐ Shaymin ⭐ Drifloon ⭐ Rhyperior ⭐ Lucario ⭐ Spiritomb ⭐ LUCE TRIONFALE Carnivine 🔸🔸🔸 Abomasnow 🔸🔸🔸 Glaceon Ex 🔸🔸🔸🔸 Raichu 🔸🔸🔸 Magnezone 🔸🔸🔸 Arceus Ex 🔸🔸🔸🔸 ID: 7825640374463332
CroMatth Inviato 22 marzo Inviato 22 marzo (modificato) On 15/3/2025 at 18:44, Faber85 ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando Mismagius ex, Tangrowth fullart e Drifloon fullart. Ho molte carte 4 rombi o 1 stella da scambiare. Se qualcuno è disponibile può contattarmi. Grazie! Ciao, se ancora cerchi mismagius ex, potrei scambiarlo in cambio di Palkia ex, dialga ex o yanmega ex. Aggiornamento... Ho appena scambiato mismagius con Palkia... Come non detto 😊 Modificato 23 marzo da CroMatth Aggiornamento
Carl-J90 Inviato 26 marzo Autore Inviato 26 marzo On 21/03/2025 at 12:02, YukiV ha scritto: No a me interessa solo avere una copia e basta come cosa completa dex, nel caso guarda se hai qualche card che cerco dallw ultime espansioni se no fa niente e grazie comunque che hai guardato perché ci sono davvero pochi scambiatori su millenium Ciao, Yuki! Ho provato a controllare e, purtroppo, non ho Ex da poterti passare nemmeno dalle ultime espansioni! Proverò a vedere se riuscirò a reperirne qualcuna prossimamente! On 22/03/2025 at 09:34, buccfas ha scritto: Ciao, ti posso dare: Gyarados, Exeggutor Ex, Serperior 1 stella Io cerco: GENI SUPREMI Exeggutor🔸🔸🔸 Machamp Ex 🔸🔸🔸🔸 Porygon ⭐ SCONTRO SPAZIO TEMPORALE Vespiquen 🔸🔸 Infernape Ex 🔸🔸🔸🔸 Dusknoir 🔸🔸🔸 Drapion 🔸🔸 Lickilicky Ex 🔸🔸🔸🔸 Tangrowth ⭐ Shaymin ⭐ Drifloon ⭐ Rhyperior ⭐ Lucario ⭐ Spiritomb ⭐ LUCE TRIONFALE Carnivine 🔸🔸🔸 Abomasnow 🔸🔸🔸 Glaceon Ex 🔸🔸🔸🔸 Raichu 🔸🔸🔸 Magnezone 🔸🔸🔸 Arceus Ex 🔸🔸🔸🔸 ID: 7825640374463332 Ciao, buccfas! Io ho a disposizione tra le carte che cerchi Machamp Ex, Porygon, Drapion, Tangrowth e Shaymin! A meno che non ti interessino altre carte tre rombi, mi sa che potremo scambiare "solo" Exeggutor Ex e Serperior(stella). In caso, aggiungimi pure in game. Il mio codice lo troverai sia nel primo messaggio di questa discussione che nel mio profilo! E' stata aggiunta una reazione da YukiV e buccfas 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
buccfas Inviato 26 marzo Inviato 26 marzo 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao, Yuki! Ho provato a controllare e, purtroppo, non ho Ex da poterti passare nemmeno dalle ultime espansioni! Proverò a vedere se riuscirò a reperirne qualcuna prossimamente! Ciao, buccfas! Io ho a disposizione tra le carte che cerchi Machamp Ex, Porygon, Drapion, Tangrowth e Shaymin! A meno che non ti interessino altre carte tre rombi, mi sa che potremo scambiare "solo" Exeggutor Ex e Serperior(stella). In caso, aggiungimi pure in game. Il mio codice lo troverai sia nel primo messaggio di questa discussione che nel mio profilo! Perfetto, se per te va bene possiamo scambiare Exeggutor Ex e Serperior 1 stella per Machamp Ex e Porygon 1 stella Ora ti aggiungo E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
YukiV Inviato 26 marzo Inviato 26 marzo 8 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao, Yuki! Ho provato a controllare e, purtroppo, non ho Ex da poterti passare nemmeno dalle ultime espansioni! Proverò a vedere se riuscirò a reperirne qualcuna prossimamente! Ciao, buccfas! Io ho a disposizione tra le carte che cerchi Machamp Ex, Porygon, Drapion, Tangrowth e Shaymin! A meno che non ti interessino altre carte tre rombi, mi sa che potremo scambiare "solo" Exeggutor Ex e Serperior(stella). In caso, aggiungimi pure in game. Il mio codice lo troverai sia nel primo messaggio di questa discussione che nel mio profilo! Va bene appena hai nuove ri taggami pure che tanto per come va ora sto beccando card rare ma tutte doppie quindi mi sa che farai prima tu a trovare una doppia, ah si domani o nel fine settimana ri passa pure che aggiungerò la versione arceus se la sbloccano per gli scambi ! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Carl-J90 Inviato 26 marzo Autore Inviato 26 marzo (modificato) 6 ore fa, buccfas ha scritto: Perfetto, se per te va bene possiamo scambiare Exeggutor Ex e Serperior 1 stella per Machamp Ex e Porygon 1 stella Ora ti aggiungo @buccfas Ti ho aggiunto! Inizio a mandarti un invito di scambio con Machamp Ex! Se riesci potresti perfavore accettare lo scambio 14 ore da ora così che tu possa aiutarmi anche a completare una missione che prevede il completamento di uno scambio? 33 minuti fa, YukiV ha scritto: Va bene appena hai nuove ri taggami pure che tanto per come va ora sto beccando card rare ma tutte doppie quindi mi sa che farai prima tu a trovare una doppia, ah si domani o nel fine settimana ri passa pure che aggiungerò la versione arceus se la sbloccano per gli scambi ! Perfetto, allora rimaniamo così e intanto terrò d'occhio la tua discussione! Modificato 26 marzo da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da YukiV e buccfas 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Carl-J90 Inviato 26 marzo Autore Inviato 26 marzo @buccfas: Grazie per Exeggutor Ex! Volevo procedere subito a inviarti Porygon, ma nella sezione degli scambi sul tuo nome mi risulta "scambio in corso". Appena mi sarà possibile cliccare su "scambia" ti invierò Porygon! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Ole Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo On 22/03/2025 at 09:34, buccfas ha scritto: Ciao, ti posso dare: Gyarados, Exeggutor Ex, Serperior 1 stella Io cerco: GENI SUPREMI Exeggutor🔸🔸🔸 Machamp Ex 🔸🔸🔸🔸 Porygon ⭐ SCONTRO SPAZIO TEMPORALE Vespiquen 🔸🔸 Infernape Ex 🔸🔸🔸🔸 Dusknoir 🔸🔸🔸 Drapion 🔸🔸 Lickilicky Ex 🔸🔸🔸🔸 Tangrowth ⭐ Shaymin ⭐ Drifloon ⭐ Rhyperior ⭐ Lucario ⭐ Spiritomb ⭐ LUCE TRIONFALE Carnivine 🔸🔸🔸 Abomasnow 🔸🔸🔸 Glaceon Ex 🔸🔸🔸🔸 Raichu 🔸🔸🔸 Magnezone 🔸🔸🔸 Arceus Ex 🔸🔸🔸🔸 ID: 7825640374463332 Ciao posso darti Exeggutor, Abomasnow, Carnivine o Raichu holo. Hai Giratina di luce trionfale?
buccfas Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 1 ora fa, Ole ha scritto: Ciao posso darti Exeggutor, Abomasnow, Carnivine o Raichu holo. Hai Giratina di luce trionfale? Ciao si, mandami Raichu holo
Carl-J90 Inviato 9 aprile Autore Inviato 9 aprile Up! Al momento, cerco soprattutto Gengar, Gyarados, Weezing, Wigglytuff Ex e Gengar Ex da Geni Supremi. Qualcuno disponibile a scambiarmeli? P.S. Appena possibile aggiornerò il mio primo messaggio che forse ho nuove carte da offrire! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Stefano93 Inviato 10 aprile Inviato 10 aprile 11 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Up! Al momento, cerco soprattutto Gengar, Gyarados, Weezing, Wigglytuff Ex e Gengar Ex da Geni Supremi. Qualcuno disponibile a scambiarmeli? P.S. Appena possibile aggiornerò il mio primo messaggio che forse ho nuove carte da offrire! ciao, ti posso dare gengar e wigglytuff-ex
Carl-J90 Inviato 15 aprile Autore Inviato 15 aprile On 10/04/2025 at 08:23, Stefano93 ha scritto: ciao, ti posso dare gengar e wigglytuff-ex Ciao! Cosa vorresti in cambio di loro due? Posso passarti delle carte tra quelle che offro ed elencate nfl mio primo messaggio oppure vedere se ho qualcuna di quelle che eventualmente stai cercando! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Carl-J90 Inviato 27 aprile Autore Inviato 27 aprile (modificato) Uppo! Sto cercando, soprattutto, di completare il Cardex(3 rombi e 1 stella) di Geni Supremi! Qualcuno può aiutarmi? On 10/04/2025 at 08:23, Stefano93 ha scritto: ciao, ti posso dare gengar e wigglytuff-ex @Stefano93 Wigglytuff Ex l'ho ottenuto, ma Gengar lo sto ancora cercando! Saresti ancora interessato a scambiare? Modificato 27 aprile da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Carl-J90 Inviato 15 maggio Autore Inviato 15 maggio (modificato) Anche se, al momento, non posso fare tanti scambi(sto per finire i gettoni e devo vedere se riuscirò a comprarne altri) uppo questo thread segnalando che ho aggiornato il primo messaggio dello stesso con tutto ciò di attualmente scambiabile sto cercando e che posso offrire! Appena renderanno disponibili l'espansione "Guardiani Astrali" negli scambi, provvederò ad aggiornare nuovamente il mio primo messaggio per aggiungervi le nuove carte che starò cercando e che potrò offrire, comprese, eventualmente, carte di rarità 1 e/o 2 rombi. Modificato 15 maggio da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Carl-J90 Inviato 9 ottobre Autore Inviato 9 ottobre Uppo! Nei prossimi giorni, appena mi sarà possibile, provvederò ad aggiornare il thread iniziale! Domanda: Qualcuno mi saprebbe dire fino a quale espansibile è possibile scambiare attualmente? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Diamaxus Inviato 9 ottobre Inviato 9 ottobre 53 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Uppo! Nei prossimi giorni, appena mi sarà possibile, provvederò ad aggiornare il thread iniziale! Domanda: Qualcuno mi saprebbe dire fino a quale espansibile è possibile scambiare attualmente? Fino a quella di suicune se non ricordo male, il nome dovrebbe essere sorgenti recondite E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Carl-J90 Inviato 16 ottobre Autore Inviato 16 ottobre On 09/10/2025 at 21:27, Diamaxus ha scritto: Fino a quella di suicune se non ricordo male, il nome dovrebbe essere sorgenti recondite Grazie per la risposta e l'informazione, Dia! ^.^ Scrivo questo messaggio, oltre che per rispondere a Diamaxus, anche per uppare la discussione! Ho provveduto a modificare il mio messaggio iniziale aggiornandolo con le carte che sto cercando e offrendo attualmente. Se qualcuno/a è interessato/a a scambiare qualcosa o a volermi aiutare offrendomi delle carte(intendo con l'imminente funzione regalo in arrivo sull'app), perfavore, mi scriva qui in questa discussione taggandomi in quanto non posso al momento ricevere eventuali mp! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Diamaxus Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre 9 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie per la risposta e l'informazione, Dia! ^.^ Scrivo questo messaggio, oltre che per rispondere a Diamaxus, anche per uppare la discussione! Ho provveduto a modificare il mio messaggio iniziale aggiornandolo con le carte che sto cercando e offrendo attualmente. Se qualcuno/a è interessato/a a scambiare qualcosa o a volermi aiutare offrendomi delle carte(intendo con l'imminente funzione regalo in arrivo sull'app), perfavore, mi scriva qui in questa discussione taggandomi in quanto non posso al momento ricevere eventuali mp! Di nulla Appena posso controllo per bene E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Carl-J90 Inviato 20 ottobre Autore Inviato 20 ottobre On 16/10/2025 at 13:32, Diamaxus ha scritto: Di nulla Appena posso controllo per bene Grazie, Dia! ^.^ Nel frattempo ho aggounto al primo post un altro paio di carte che offro! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Carl-J90 Inviato 30 ottobre Autore Inviato 30 ottobre Aggiornato il mio post iniziale con altre carte che posso scambiare, quindi...uppo! Qualcuno ha voglia di scambiare? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Carl-J90 Inviato 3 novembre Autore Inviato 3 novembre (modificato) Uppo! Ma ne approfitto anche per ringraziare, in caso siate anche qui, tutti coloro che mi stanno aiutando regalandomi alcune carte! In caso ne abbiate bisogno scrivetemi pure se cercate qualche carta, in caso le abbia ve le regalerò volentieri! ^.^ Modificato 3 novembre da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati