YukiV Inviato 30 gennaio Inviato 30 gennaio (modificato) Buon giorno comunity ho iniziato questa discussione per gli scambi delle carte e ho creato una lista di carte da scambiare,ci sono anche le ex MA essendo che sono una free to play non posso scambiarle sempre abbiate pietà, e quindi ecco qua la lista di card che mi servono in base all’espansione, chiedetemi che tipo di card vi serve e vedrò se la ho da scambiare. (SE SONO A RARITà BASSA CHE NON RICHIEDONO COIN VE LE REGALO) Ps: in fianco alle card ho messo la rarità così non ci sono dubbi se vi serve il mio codice amico chiedete e ve lo passo Cerco di : SUPER GENI gyarados. *** Magneton. *** Gengar *** Muk *** dragonite *** snorlax *** arcanine EX **** Wigglytuff EX **** Squirtle Full art (1 crown) Slowpoke. Full art (1 crown) Pidgeot. Full art (1 crown) ISOLA MISTERIOSA celebi EX **** Aerodactil EX **** SCONTRO SPAZIOTEMPORALE (ancora bloccate sad story…) Gloom * bellosom ** Yanmega EX **** Combee * IN ALLESTIMENTO CON ALTRE CARD COSA VI SERVE CHIEDETE, FARÒ SCAMBI IN BASE A QUANTE MONETE HO… (sono free to play abbiate pietà) purtroppo ho poche card iper rare ma spero comunque di riuscire a scambiare quello che vi serve. Modificato Domenica alle 20:12 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
qwertypol Inviato 30 gennaio Inviato 30 gennaio (modificato) Ciao! A me di carte di rarità bassa dell'espansione Geni Supremi mancano le seguenti: - Kabuto - Mienshao - Eelektrik Delle tue sicuramente dovrei avere Mankey (quello che fa 50 danni, non ricordo che espansione sia), per le altre devo verificare Modificato 30 gennaio da qwertypol E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Alexina Inviato 30 gennaio Inviato 30 gennaio Per ora gli scambi vanno messi in carte collezionabili quindi sposto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati