Diamaxus Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio Molto belle le nuove carte, speriamo l'evento sia abbastanza semplice "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Layla_Serizawa Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio On 01/02/2025 at 18:49, Diamaxus ha scritto: Molto belle le nuove carte, speriamo l'evento sia abbastanza semplice Espandi concordo, molto belle, e spero anche io non sia complicato xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
TheMirko96 Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio On 01/02/2025 at 18:49, Diamaxus ha scritto: Molto belle le nuove carte, speriamo l'evento sia abbastanza semplice Espandi Vedrai che toccherà fare 294939292 duelli
evilespeon Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio On 01/02/2025 at 18:57, Layla_Serizawa ha scritto: concordo, molto belle, e spero anche io non sia complicato xD Espandi Idem che negli eventi faccio schifo Xad bellissimeeee le carte On 01/02/2025 at 20:10, TheMirko96 ha scritto: Vedrai che toccherà fare 294939292 duelli Espandi No please XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio On 01/02/2025 at 20:10, TheMirko96 ha scritto: Vedrai che toccherà fare 294939292 duelli Espandi sarà così ma spero di no
Diamaxus Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio On 01/02/2025 at 20:10, TheMirko96 ha scritto: Vedrai che toccherà fare 294939292 duelli Espandi probabile XD On 01/02/2025 at 20:12, evilespeon ha scritto: Idem che negli eventi faccio schifo Xad bellissimeeee le carte Espandi Ahah ottimo senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio On 01/02/2025 at 20:22, Layla_Serizawa ha scritto: sarà così ma spero di no Espandi Idem XD On 01/02/2025 at 21:01, Diamaxus ha scritto: probabile XD Ahah ottimo senpai XD Espandi Benissimo proprio XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio On 01/02/2025 at 21:04, evilespeon ha scritto: Benissimo proprio XD Espandi Magari ci aiutiamo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio On 01/02/2025 at 21:07, Diamaxus ha scritto: Magari ci aiutiamo XD Espandi Ah ah a me va bene che sicuro di aiuto ne ho bisogno XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio Molto belle queste limited in generale come illustrazioni, mmh cresselia oh é ora di preparare il deck di darkrai! Uh uh uh On 01/02/2025 at 18:49, Diamaxus ha scritto: Molto belle le nuove carte, speriamo l'evento sia abbastanza semplice Espandi On 01/02/2025 at 18:57, Layla_Serizawa ha scritto: concordo, molto belle, e spero anche io non sia complicato xD Espandi speriamo, se vi capita darkrai ex usatelo che é rotto e mi sa che con lei sarà ottimo! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio On 02/02/2025 at 08:50, YukiV ha scritto: Molto belle queste limited in generale come illustrazioni, mmh cresselia oh é ora di preparare il deck di darkrai! Uh uh uh speriamo, se vi capita darkrai ex usatelo che é rotto e mi sa che con lei sarà ottimo! Espandi Mi sa anche anche a me, purtroppo per ora ancora nulla però "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio On 02/02/2025 at 10:36, Diamaxus ha scritto: Mi sa anche anche a me, purtroppo per ora ancora nulla però Espandi Mi spiace però lo capisco, pure io dopo lui non ho trovato più nulla sono quasi tentata a usare il periodo di prova per il terzo pacchetto però non so se conservarlo per una serie che magari abbia victini E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio On 02/02/2025 at 10:58, YukiV ha scritto: Mi spiace però lo capisco, pure io dopo lui non ho trovato più nulla sono quasi tentata a usare il periodo di prova per il terzo pacchetto però non so se conservarlo per una serie che magari abbia victini Espandi Mi spiace anche per te Per quanto riguarda il periodo di prova, potrebbe aver senso farlo per victini E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio On 02/02/2025 at 10:58, YukiV ha scritto: Mi spiace però lo capisco, pure io dopo lui non ho trovato più nulla sono quasi tentata a usare il periodo di prova per il terzo pacchetto però non so se conservarlo per una serie che magari abbia victini Espandi Ti consiglio di conservare per victini così se arriva hai più probabilità di beccarlo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio On 03/02/2025 at 05:32, evilespeon ha scritto: Ti consiglio di conservare per victini così se arriva hai più probabilità di beccarlo Espandi Già e poi non si sa mai che sia anche con l’immersiva Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
TheMirko96 Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio Ho trovato due Cresselia in tre battle. Forse c’è speranza dai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
Diamaxus Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio On 03/02/2025 at 10:48, TheMirko96 ha scritto: Ho trovato due Cresselia in tre battle. Forse c’è speranza dai Espandi Grande! A me ancora niente, per ora un electivire e un turtwig E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio On 03/02/2025 at 10:48, TheMirko96 ha scritto: Ho trovato due Cresselia in tre battle. Forse c’è speranza dai Espandi Grandeeee Io mi ci devi ancora desicare ma speriamo bene On 03/02/2025 at 07:51, YukiV ha scritto: Già e poi non si sa mai che sia anche con l’immersiva Espandi vero appunto quindi meglio conservare Io conservo aspettando un espeon Victini immersiva comunque sarebbe top E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio On 01/02/2025 at 18:49, Diamaxus ha scritto: Molto belle le nuove carte, speriamo l'evento sia abbastanza semplice Espandi Io per ora ne ho vinto solo uno, era Cresselia E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy
Carl-J90 Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio Lato positivo: Almeno richiedono lotte contro la CPU(le reputo fattibili) e non contro altri utenti, sono sinceramente stanco di perdere ogni singola lotta contro gente sculata e talmente pro da avere deck formati solo da carte rare in grado di asfaltarti in quattro o cinque turni! >.<" Opinione personale: Speriamo che, per quanto riguarda me, la situazione mi caschi bene come quando ho trovato Blastoise(a fatica, ma sono riuscito a ottenerne almeno due) e non male come quando nonostante le decine di tentativi non riuscii mai a ottenere Venusaur! -.- My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Diamaxus Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio On 03/02/2025 at 22:40, GameGate01 ha scritto: Io per ora ne ho vinto solo uno, era Cresselia Espandi Ottimo, grande! E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati