Victini Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio Come da titolo cerco Hoopa Libero da scambiare preferibilmente su Home, visto che non ho avuto occasione di catturarlo nei raid di Go. Offro PP ma anche Pokemon cercando di soddisfare eventuali richieste "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
Victini Inviato 16 febbraio Autore Inviato 16 febbraio On 16/02/2025 at 19:33, Alex-Toscanacci ha scritto: Mannaggia ne ho 2 ma non sono i miei. Sorry Espandi Non deve necessariamente provenire dal raid, se è questo che intendi "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
LadyDarkrai Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio Io lo ho, lo vendo a 3PP Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Victini Inviato 16 febbraio Autore Inviato 16 febbraio On 16/02/2025 at 19:45, LadyDarkrai ha scritto: Io lo ho, lo vendo a 3PP Espandi Perfetto, ti mando MP E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
LadyDarkrai Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio Scambio effettuato, ho dato il Pokémon mostrato sopra. Ho ottenuto: Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alex-Toscanacci Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio (modificato) Intendevo che non è preso da me ma da terze parti( altri allenatori online). Quindi in teoria il forum non permette scambi con pokémon presi da altri per carenza di prove. Modificato 16 febbraio da Alex-Toscanacci E' stata aggiunta una reazione da Victini 1
Post raccomandati