thedoublebun Inviato 25 febbraio Inviato 25 febbraio (modificato) 13 ore fa, Wilson ha scritto: Again, rubata tattica dalle pesche misteriose Apri contenuto nascosto Poi questa trovata nei pacchetti Apri contenuto nascosto Oggi ho trovato anche un Mega Mawile EX 2 stelle ⭐️ ma non mi sono ricordato di fare lo screen Beato te quanta roba bella! Io neanche le vedo le pesche con le rainbow, questa è stata la peggior espansione di sempre PS: Mawile holo o rainbow? PPS: grazie x l'aiuto con i regali Modificato 25 febbraio da thedoublebun E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1
Wilson Inviato 25 febbraio Inviato 25 febbraio 6 ore fa, thedoublebun ha scritto: Beato te quanta roba bella! Io neanche le vedo le pesche con le rainbow, questa è stata la peggior espansione di sempre PS: Mawile holo o rainbow? PPS: grazie x l'aiuto con i regali Mawile full art ** ⭐️ figurati, se posso aiuto sempre E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1
thedoublebun Inviato 9 marzo Inviato 9 marzo (modificato) Aggiorno questo topic ormai morto evidentemente non sono l'unico a non trovare più carte rare... Spoiler Unica carta rara trovata dalla nuova espansione, almeno é l'immersiva EDIT: oggi pocket ha avuto pietà e mi ha concesso una Holo ⭐⭐ Spoiler Modificato 12 marzo da thedoublebun E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Combo Inviato 17 marzo Inviato 17 marzo Come al solito, escono nuove carte in entrambi account yay Main Spoiler Side Spoiler yeee... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e thedoublebun 1 1
evilespeon Inviato 17 marzo Inviato 17 marzo On 09/03/2026 at 17:37, thedoublebun ha scritto: Aggiorno questo topic ormai morto evidentemente non sono l'unico a non trovare più carte rare... Nascondi contenuto Unica carta rara trovata dalla nuova espansione, almeno é l'immersiva EDIT: oggi pocket ha avuto pietà e mi ha concesso una Holo ⭐⭐ Nascondi contenuto Molto in ritardo ma grandissimooo Anche io solo l'immersiva e poi un sacco di cantasmi XD 3 ore fa, Combo ha scritto: Come al solito, escono nuove carte in entrambi account yay Main Nascondi contenuto Side Nascondi contenuto yeee... Te becchi sempre un chilo di roba...passa un po della fortuna che io dopo aver beccato la immersiva non mi esce più un tubo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
thedoublebun Inviato 18 marzo Inviato 18 marzo 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Molto in ritardo ma grandissimooo Anche io solo l'immersiva e poi un sacco di cantasmi XD Te becchi sempre un chilo di roba...passa un po della fortuna che io dopo aver beccato la immersiva non mi esce più un tubo XD Anche io immersiva a parte il nulla... A sto punto vista la tirchieria di Pocket ho usato i punti busta guadagnati Spoiler L' unico modo per ottenere una rainbow ormai E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 18 marzo Inviato 18 marzo 5 ore fa, thedoublebun ha scritto: Anche io immersiva a parte il nulla... A sto punto vista la tirchieria di Pocket ho usato i punti busta guadagnati Nascondi contenuto L' unico modo per ottenere una rainbow ormai Mi sa che mi conviene pure a me fare cosí perchè ormai pocket ha deciso che ho beccato l'immersiva e sto apposto e non ho piú bisogno di altre carte XD Bellissimaaaaa questa E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
thedoublebun Inviato 21 marzo Inviato 21 marzo (modificato) Fermi tutti oggi pocket é impazzito:doppia pesca miracolosa Spoiler PS: non avvisate Dena altrimenti mi bloccano l'account UPDATE: confermo Pocket si è proprio rotto Spoiler 2 holo nello stesso giorno UPDATE 2 aiuto comincio ad avere paura Spoiler Modificato 23 marzo da thedoublebun E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Combo Inviato 26 marzo Inviato 26 marzo Piccoli update fino a oggi yay Main Spoiler L'ultimo ho il doppione aaaaa, qualcuno mi scambia aaaaaa Side Spoiler E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun e evilespeon 1 1
evilespeon Inviato 26 marzo Inviato 26 marzo (modificato) On 21/03/2026 at 09:35, thedoublebun ha scritto: Fermi tutti oggi pocket é impazzito:doppia pesca miracolosa Nascondi contenuto PS: non avvisate Dena altrimenti mi bloccano l'account UPDATE: confermo Pocket si è proprio rotto Nascondi contenuto 2 holo nello stesso giorno UPDATE 2 aiuto comincio ad avere paura Nascondi contenuto 47 minuti fa, Combo ha scritto: Piccoli update fino a oggi yay Main Nascondi contenuto L'ultimo ho il doppione aaaaa, qualcuno mi scambia aaaaaa Side Nascondi contenuto Grandissimiiiii entrambi Oggi pocket si è rotto pure a me e aprendo 30 pacchetti ho beccato un sacco di roba Spoiler Questa in una pesca Poi nei pacchetti E per finire immersiva di mew In ben triplice copia di cui due uscite nella stessa bustina Modificato 26 marzo da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 26 marzo Inviato 26 marzo 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandissimiiiii entrambi Oggi pocket si è rotto pure a me e aprendo 30 pacchetti ho beccato un sacco di roba Nascondi contenuto Questa in una pesca Poi nei pacchetti E per finire immersiva di mew In ben triplice copia di cui due uscite nella stessa bustina Grandissima senpai A me è andata così... Spoiler fine XD E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun e evilespeon 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 26 marzo Inviato 26 marzo 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grandissima senpai A me è andata così... Nascondi contenuto fine XD Vabbe dai kohai un saccooo cool queste due TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 26 marzo Inviato 26 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe dai kohai un saccooo cool queste due Quello sì vero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Combo Inviato 26 marzo Inviato 26 marzo 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandissimiiiii entrambi Oggi pocket si è rotto pure a me e aprendo 30 pacchetti ho beccato un sacco di roba Nascondi contenuto Questa in una pesca Poi nei pacchetti E per finire immersiva di mew In ben triplice copia di cui due uscite nella stessa bustina Che caz?? Wow 3 immersive, peccato che sono uguali, c'è un'altra versione che sarebbe shiny xd... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 26 marzo Inviato 26 marzo 1 minuto fa, Combo ha scritto: Che caz?? Wow 3 immersive, peccato che sono uguali, c'è un'altra versione che sarebbe shiny xd... Si ho scoperto da yuki esiste anche l'immersiva shiny...conferma che gli shiny mi schifano XD Comunque si tre immersive normal...io non ci volevo credere...di solito ci metto secoli a beccare l'immersiva e moh tre XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
thedoublebun Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 10 ore fa, Combo ha scritto: Che caz?? Wow 3 immersive, peccato che sono uguali, c'è un'altra versione che sarebbe shiny xd... 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Si ho scoperto da yuki esiste anche l'immersiva shiny...conferma che gli shiny mi schifano XD Comunque si tre immersive normal...io non ci volevo credere...di solito ci metto secoli a beccare l'immersiva e moh tre XD L'ho beccato io Spoiler Ma solo questa su 20 bustine E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 20 minuti fa, thedoublebun ha scritto: L'ho beccato io Nascondi contenuto Ma solo questa su 20 bustine E vabbe dai almeno a te gli shiny ti vogliono bene...a me fanno XD spero troverai anche altre carte belle ma questa è top E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
thedoublebun Inviato 28 marzo Inviato 28 marzo (modificato) On 27/03/2026 at 09:16, evilespeon ha scritto: E vabbe dai almeno a te gli shiny ti vogliono bene...a me fanno XD spero troverai anche altre carte belle ma questa è top E infatti sono al secondo mew shiny immersiva Primo mega shiny trovato Spoiler Più altre holo che ho trovato stamattina con un po' di clessidre Spoiler Questa invece ottenuta con uno scambio Spoiler Modificato 28 marzo da thedoublebun E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 28 marzo Inviato 28 marzo 8 ore fa, thedoublebun ha scritto: E infatti sono al secondo mew shiny immersiva Primo mega shiny trovato Nascondi contenuto Più altre holo che ho trovato stamattina con un po' di clessidre Nascondi contenuto Questa invece ottenuta con uno scambio Nascondi contenuto Io sono al secondo pianto per non avere mew shiny immersivo so meglio te forse XD woooow stupendo mega scizor shiny Bellissime anchele holo e tinka E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 1 aprile Inviato 1 aprile Altre carte rare in arrivo yeee Main Spoiler Penultima l'ho presa dalle pescate yaaaay Ultima carta invece... è LA TERZA CHE LA TROVO, BRUHHHH Side Spoiler Quanti Slowbro cerco?? -_-... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e thedoublebun 1 1
evilespeon Inviato 1 aprile Inviato 1 aprile 2 ore fa, Combo ha scritto: Altre carte rare in arrivo yeee Main Nascondi contenuto Penultima l'ho presa dalle pescate yaaaay Ultima carta invece... è LA TERZA CHE LA TROVO, BRUHHHH Side Nascondi contenuto Quanti Slowbro cerco?? -_-... Ma come fai a trovare sempre così tanta roba?XD grandeeeee Io dopo le tre immersive di mew normale non ho trovato più nulla e mi sa che le immersive le rivedrò chissà quando XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
thedoublebun Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma come fai a trovare sempre così tanta roba?XD grandeeeee Io dopo le tre immersive di mew normale non ho trovato più nulla e mi sa che le immersive le rivedrò chissà quando XD Ma veramente... Come fa @Combo? Io ho trovato solo questa Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile 22 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Ma veramente... Come fa @Combo? Io ho trovato solo questa Apri contenuto nascosto Secondo me ha degli accordi segreti con i poteri forti nascosti dietro a pocket...sennò non si spiega XD Very cool questa E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile volevo l'immersiva ma quella ancora non si vede Spoiler e con questa stiamo a 3 full art uscite dall'inizio dell'espansione XD E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: volevo l'immersiva ma quella ancora non si vede Nascondi contenuto e con questa stiamo a 3 full art uscite dall'inizio dell'espansione XD Wooooow bellissima questa...io non sto beccando più un tubo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati